PDA

Visualizza Versione Completa : Dove metterli?



Crusader
25-06-2005, 23:04
TSI = 1 880, 24 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


Luca Manzella
TSI = 920, 24 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e buono in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


Il primo gioca a centrocampo, è appena scattato (alleno regia) e pensavo d'ora in poi di schierarlo come attaccante difensivo (alla Baggio) liberando così uno slot; voi cosa ne dite?

Il secondo attualmente lo uso come rincalzo nei vari reparti, come conviene utilizzarlo?

Sexyalba
25-06-2005, 23:08
L'attaccante difensivo non è che paghi molto, nel senso che è più quanto perdi in attacco che quanto guadagni a centrocampo. Visto che ormai ha 24 anni, io lo venderei e mi comprerei un giovane vero da allenare.

Il secondo sarebbe un attaccante...

Jesus_1
25-06-2005, 23:18
L'attaccante difensivo non è che paghi molto, nel senso che è più quanto perdi in attacco che quanto guadagni a centrocampo. Visto che ormai ha 24 anni, io lo venderei e mi comprerei un giovane vero da allenare.

Il secondo sarebbe un attaccante...

quoto,
il mio "jolly" è qs:

23 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 290
Ingaggio: 700 €/settimana
Proprietario: Real Reunia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

e mi dà delle gran soddisfazioni, malgrado sia solo accettabile;



e riquoto...
l'attaccante difensivo lo userei solo se ha specialità che mi servono magari in qlla determinata partita (vedi qllo qui sopra ;))

HollyHutton
27-06-2005, 00:18
Per me il secondo giocatore è un attaccante ...

macedone
27-06-2005, 00:33
quoto,
il mio "jolly" è qs:

23 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 290
Ingaggio: 700 €/settimana
Proprietario: Real Reunia
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

e mi dà delle gran soddisfazioni, malgrado sia solo accettabile;



e riquoto...
l'attaccante difensivo lo userei solo se ha specialità che mi servono magari in qlla determinata partita (vedi qllo qui sopra ;))

Potrebbe essere un centrocampista offensivo (sempre se non hai di meglio in regia):)

macedone
27-06-2005, 00:36
TSI = 1 880, 24 anni, accettabile di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


Luca Manzella
TSI = 920, 24 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e buono in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


Il primo gioca a centrocampo, è appena scattato (alleno regia) e pensavo d'ora in poi di schierarlo come attaccante difensivo (alla Baggio) liberando così uno slot; voi cosa ne dite?

Il secondo attualmente lo uso come rincalzo nei vari reparti, come conviene utilizzarlo?
Per me il primo è un centrocampista, non ti conviene metterlo attaccante difensivo, il secondo è un attaccante... comunque per un riferimento numerico dei valori devi usare un programma, il programma che hai che riferimenti ti dà?

venezia4ever
27-06-2005, 21:10
quoto tutti quelli sopra...attaccante puro il secondo e centrocampista il primo

Rainfall
27-06-2005, 21:14
centrocampo ed attacco

AboveTheLaw
27-06-2005, 23:05
secondo me invece il primo puoi tenerlo come attaccante difensivo, magari da usare in alcune partite difficili in cui ti serve + centrocampo, anche perchè a venderlo ci fai davvero poco (intorno ai 30k) ed e sicuramente troppo vecchio per allenarlo ancora.

il secondo è un attaccante, non so come stai messo con gli altri, e con i soldi ma fossi in te proverei a prenderne uno meglio,magari con specialità

venezia4ever
28-06-2005, 17:02
secondo me invece il primo puoi tenerlo come attaccante difensivo, magari da usare in alcune partite difficili in cui ti serve + centrocampo, anche perchè a venderlo ci fai davvero poco (intorno ai 30k) ed e sicuramente troppo vecchio per allenarlo ancora.

il secondo è un attaccante, non so come stai messo con gli altri, e con i soldi ma fossi in te proverei a prenderne uno meglio,magari con specialità

nn sono d'accordo sul primo...un attaccante difensivo nn dà a centrocampo quello che toglie all'attacco...quindi sarebbe una specie di controsenso metterlo... :o

Crusader
28-06-2005, 19:40
Il primo ho deciso di utilizzarlo sulla fascia (in particolare come ala TM) il secondo bhe... lo venderò appena avrò i liquidi necessari a comprarmi un attaccante decente

AboveTheLaw
29-06-2005, 01:37
nn sono d'accordo sul primo...un attaccante difensivo nn dà a centrocampo quello che toglie all'attacco...quindi sarebbe una specie di controsenso metterlo... :o
si certo, ma in hattrick l'attacco NON vale come il centrocampo....
cmq non dico sia conveniente, (l'ala TM o il dif offensivo sono meglio) ma in partite dove si perde inferiorità a centrocampo può essere una soluzione!