PDA

Visualizza Versione Completa : Piano per il futuro



leliup
24-06-2005, 22:06
Allora, oggi è scattato a formidabile il primo dei miei tre pilastri di centrocampo(il più debole come skill secondarie):

Nikos Karamitrousis (45370399)
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 2 130

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Le possibilità sono 2:

1.Lo tengo e aspetto che scatti a straordinario per venderlo e rimpiazzarlo con un giovincello forte

2.Lo rimpiazzo adesso

Cosa fareste ?

ginopino
24-06-2005, 22:28
1.Lo tengo e aspetto che scatti a straordinario per venderlo e rimpiazzarlo con un giovincello forte

2.Lo rimpiazzo adesso

Cosa fareste ?

se lo continui ad allenarlo presumo che scatterà poco prima della fine della stagione, quando i prezzi non si sono ancora abbassati troppo....quindi potresti anche farlo.Sono diversi soldi in più.....

se invece lo vendi e compri qualche giocatoroni giovane....non sarebbe male visto che i prezzi dei 17/18 cominciano ad essere quasi tollerabili ;)

io sceglierei la prima..in questo modo ti rimane pure un buon titolare in rosa per tutto il campionato(non so quali siano le tue mire per questa stagione) :rolleyes:

Crusader
24-06-2005, 22:47
io lo terrei per venderlo al prossimo scatto

leliup
24-06-2005, 23:49
Mi metto a sondare il mercato: se entro 2 settimane trovo l'affarone 19enne formidabile, faccio lo 'scambio' altrimeni attendo il prossimo scatto :cool:

Shaw
25-06-2005, 01:53
Io lo terrei.

Rainfall
25-06-2005, 08:43
dipende molto dalle aspirazioni che hai:se vuoi essere promosso e togli un pilastro di cc potrebbe rimetterci il rendimento della tua squadra, se invece vuoi investire i ricavi credo che un 500 k come minimo ce li cavi fuori :D

leliup
25-06-2005, 10:30
A valle di tutte queste risposte mi chiedo se la strategia che ho impostato per il futuro sia giusta o inapplicabile. Adesso ve la sottopongo, così mi date il vostro parere.
Alleno CC e da sempre ho puntato su un centrocampo forte (e in effetti ho trovato soddisfazione in questo). Oggi ho tre centrocampisti ventenni: uno formidabile appena scattato e due eccellenti che scatteranno a breve. Ho previsto di avere a regime tre centrocampisti titolari di età scalate di un anno: 21, 20, 19. Per ottenere questo vorrei vendere un CC all'anno e prendere un 19enne di pari (o quasi) skills. Ovviamente in questo 'scambio' dovrei aggiungere un po' di soldi (vendere un 21enne e prendere un 19enne pari skills), ma in questo modo avrei un CC che cresce costantemente. Con il ricavato da ST e dallo stadio (quello che rimane da questo tipo di gestione) rinforzerei gli altri reparti. Che ne dite è una strategia sostenibile (parolona che in economia oggi si sente spesso :asd: ), oppure è una stronzata :rolleyes: ??

Sentenced7
25-06-2005, 10:49
A valle di tutte queste risposte mi chiedo se la strategia che ho impostato per il futuro sia giusta o inapplicabile. Adesso ve la sottopongo, così mi date il vostro parere.
Alleno CC e da sempre ho puntato su un centrocampo forte (e in effetti ho trovato soddisfazione in questo). Oggi ho tre centrocampisti ventenni: uno formidabile appena scattato e due eccellenti che scatteranno a breve. Ho previsto di avere a regime tre centrocampisti titolari di età scalate di un anno: 21, 20, 19. Per ottenere questo vorrei vendere un CC all'anno e prendere un 19enne di pari (o quasi) skills. Ovviamente in questo 'scambio' dovrei aggiungere un po' di soldi (vendere un 21enne e prendere un 19enne pari skills), ma in questo modo avrei un CC che cresce costantemente. Con il ricavato da ST e dallo stadio (quello che rimane da questo tipo di gestione) rinforzerei gli altri reparti. Che ne dite è una strategia sostenibile (parolona che in economia oggi si sente spesso :asd: ), oppure è una stronzata :rolleyes: ??


si scegliendo il giusto momento per operare i cambi sul mercato non dovresti avere grossi problemi a fare il ricambio e a non perderci troppo a livello di valutazione del centrocampo. il problema è che non guadagni abbastanza per sistemare il resto della squadra secondo me.. ma se sei già forte allora vai pure col tuo progettino

macedone
25-06-2005, 11:27
A valle di tutte queste risposte mi chiedo se la strategia che ho impostato per il futuro sia giusta o inapplicabile. Adesso ve la sottopongo, così mi date il vostro parere.
Alleno CC e da sempre ho puntato su un centrocampo forte (e in effetti ho trovato soddisfazione in questo). Oggi ho tre centrocampisti ventenni: uno formidabile appena scattato e due eccellenti che scatteranno a breve. Ho previsto di avere a regime tre centrocampisti titolari di età scalate di un anno: 21, 20, 19. Per ottenere questo vorrei vendere un CC all'anno e prendere un 19enne di pari (o quasi) skills. Ovviamente in questo 'scambio' dovrei aggiungere un po' di soldi (vendere un 21enne e prendere un 19enne pari skills), ma in questo modo avrei un CC che cresce costantemente. Con il ricavato da ST e dallo stadio (quello che rimane da questo tipo di gestione) rinforzerei gli altri reparti. Che ne dite è una strategia sostenibile (parolona che in economia oggi si sente spesso :asd: ), oppure è una stronzata :rolleyes: ??
L'unica controindicazione di tutto questo è che non avrai mai giocatori con esperienza alta a centrocampo :)