PDA

Visualizza Versione Completa : se metto un infortunato



Gandino
24-06-2005, 19:27
se metto un infortunato titolare e non recupera mi entra la riserva e3 gioco cmq in 11? :confused:

LucaCoach
24-06-2005, 20:03
se metto un infortunato titolare e non recupera mi entra la riserva e3 gioco cmq in 11? :confused:

Certo! Se hai schierato la riserva nel medesimo ruolo.

Comunque i giocatori inforunati ti appaiono in rosso quando li schieri, quindi non dovrebbe essere difficile accorgersene e rimediare subito.

Zummolo
25-06-2005, 03:31
Ho n infortunato (proprio con la croce e 1 vicino... gli manca una giornata per recuperare...) però la dicitura mi dice che si allena in ogni caso... e il nome nel menù mi appare in nero...

Può giocare secondo voi o verrà sostituito?

Rainfall
25-06-2005, 08:27
Ho n infortunato (proprio con la croce e 1 vicino... gli manca una giornata per recuperare...) però la dicitura mi dice che si allena in ogni caso... e il nome nel menù mi appare in nero...

Può giocare secondo voi o verrà sostituito?
gioca lo stesso ,ma puo' infortunarsi con maggiore probabilita' rispetto ad un altro giocatore perche' non ha recuperato del tutto la sua efficienza fisica

MaD
25-06-2005, 08:59
gioca lo stesso ,ma puo' infortunarsi con maggiore probabilita' rispetto ad un altro giocatore perche' non ha recuperato del tutto la sua efficienza fisica

Tu leggi troppo Hattrix Files. Guarda il nome del sito... gia' da lì si vede che molte cose che ci sono scritte sono fantascienza. :p

Tornando all'infortunato, se adesso ha il cerotto gioca, se ha il +1 non gioca, indipendentemente dal colore con cui compare.

Rainfall
25-06-2005, 09:05
Tu leggi troppo Hattrix Files. Guarda il nome del sito... gia' da lì si vede che molte cose che ci sono scritte sono fantascienza. :p

Tornando all'infortunato, se adesso ha il cerotto gioca, se ha il +1 non gioca, indipendentemente dal colore con cui compare.
a me due incerottati che schierai in campo a distanza di varie settimane puntualmente al secondo tempo mi andarono nella cronaca della partita,senza essere sostituiti, con una dicitura del genere: " al minuto x del secondo tempo il giocatore y all'ennesimo scatto non puo' dar piu' una mano alla difesa"
:suspi:

MaD
25-06-2005, 10:58
SE resistenza bassa, non c'entra col cerotto. :)

Zummolo
25-06-2005, 13:50
Tornando all'infortunato, se adesso ha il cerotto gioca, se ha il +1 non gioca, indipendentemente dal colore con cui compare.

Confermo, non ha giocato!