PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore licenziato...



leliup
24-06-2005, 17:04
Il giocatore con ID 7911331 è stato visto l'ultima volta salire sul 343 barrato e sedersi sorridente sul lato sinistro aspettando di essere portato verso il centro. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Questa non l'avevo mai vista :asd:
Non è che per gli allenatori usano frasi diverse ??

In contemporanea sulle news del girone leggo:

Il recente comportamento dell'allenatore di Pieve Capitale ha fortemente contrariato il Direttore Sportivo che si è veduto costretto ad esonerarlo. "Smentisco tutto, non è nostra abitudine entrare nella vita privata dei nostri tesserati". La figlia del DS in questione non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E brava la figlia del DS.
Voi capite che OVVIAMENTE, il DS può licenziare l'allenatore... ma non il presidente :rolleyes:

P.S.: Dimenticavo... la figlia del DS è il mio avatar :eek:

xxxblueyesxxx
24-06-2005, 20:21
ahahahah :D bella qst...:D

nite79
03-01-2006, 11:20
mi allaccio a questo vecchio thread, per una curiosità: ho appena cambiato allenatore, preso dal mercato, e ho visto che fino al 2004 ha allenato una squadra danese.
vuol dire che anche il mio vecchio allenatore, se lo tengo in rosa, può finire ad altri?

Correl
03-01-2006, 11:30
mi allaccio a questo vecchio thread, per una curiosità: ho appena cambiato allenatore, preso dal mercato, e ho visto che fino al 2004 ha allenato una squadra danese.
vuol dire che anche il mio vecchio allenatore, se lo tengo in rosa, può finire ad altri?
ovviamente se il vecchio allenatore lo tieni in rosa non potrà andare in un'altra squadra

nite79
03-01-2006, 11:34
beh visto che era insufficiente non ci penso nemmeno a metterlo sul mercato, licenzio e via. grazie

victor59
03-01-2006, 11:36
A questo punto mi inserisco con una domanda sicuramente niubba... L'allenatore licenziato, quando dovesse venire riassunto da un'altro team mi oporta soldi come farebbero i giocatori usciti dalle mie giovanili?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Gilardino20
03-01-2006, 11:56
A questo punto mi inserisco con una domanda sicuramente niubba... L'allenatore licenziato, quando dovesse venire riassunto da un'altro team mi oporta soldi come farebbero i giocatori usciti dalle mie giovanili?

Ai posteri l'ardua sentenza...

No.

P.S.= a volte il tuo ex-allenatore fa il super-corso e si evolve magari in un buono :sisi:

Zelgadis
03-01-2006, 12:15
No.

P.S.= a volte il tuo ex-allenatore fa il super-corso e si evolve magari in un buono :sisi:
Quoto. Gli allenatori tornano nel giro con abilità e carisma diversi. Evidentemente oltre ad un corso di aggiornamento ne fa anche uno di autostima che gli aumenta il carisma :D

fumana
03-01-2006, 12:36
esatto a me è capitato!!
pensavo di aver licenziato quello buono!! :)