PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore incerottato.



Eternauta79
24-06-2005, 10:52
Quando un giocatore riporta la dicitura "acciaccato, ma gioca", c'è la possibilità che il cerotto scompaia (e quindi ritorni "sano") senza l'ausilio dei dottori (cioè senza avere nessun "Medico" nello staff)?

giuntaman
24-06-2005, 10:59
il cerotto può durare anche 5 giorni...

io ho un cerotto da sabato.. (è un 30 enne e ho 10 medici x altri motivi) e ancora non è sparito... che sfiga :D

macedone
24-06-2005, 11:24
Quando un giocatore riporta la dicitura "acciaccato, ma gioca", c'è la possibilità che il cerotto scompaia (e quindi ritorni "sano") senza l'ausilio dei dottori (cioè senza avere nessun "Medico" nello staff)?
Si può scomparire senza l'aiuto dei dottori, ma il tempo che impiega per guarire dipende dall'età :)

tb@
24-06-2005, 11:53
Se lo schieri ha > possibilità di infortunarsi? :confused: ?

Oliebollen F.C.
24-06-2005, 11:54
Quando un giocatore riporta la dicitura "acciaccato, ma gioca", c'è la possibilità che il cerotto scompaia (e quindi ritorni "sano") senza l'ausilio dei dottori (cioè senza avere nessun "Medico" nello staff)?

Io ho un 29enne incerottato da ormai quasi due settimane, un dottore che lo medica da mattina a sera eppure nisba... per me se l'è fatto tatuare addosso 'sto cerotto! Adesso aspetto fino a domani, se non guarisce vendo il medico e si arrangia da solo... :asd: :D

Oliebollen F.C.
24-06-2005, 11:55
Se lo schieri ha > possibilità di infortunarsi? :confused: ?
No, ma se si infortuna aumenta il rischio di un infortunio grave.

giuntaman
24-06-2005, 12:05
No, ma se si infortuna aumenta il rischio di un infortunio grave.

non è vero.

il cerotto riduce SOLO la prestazione... tutto il resto è leggenda

Eternauta79
11-07-2005, 15:45
Si può scomparire senza l'aiuto dei dottori, ma il tempo che impiega per guarire dipende dall'età :)

Ha 31 anni :(

...mi devo rassegnare a vederlo "acciaccato"? :confused:

macedone
11-07-2005, 16:24
Ha 31 anni :(

...mi devo rassegnare a vederlo "acciaccato"? :confused:
Io lo farei giocare in amichevole...

mister Rambone
11-07-2005, 16:43
non è vero.

il cerotto riduce SOLO la prestazione... tutto il resto è leggenda

io invece penso che non è leggenda. :suspi:
tu hai qualcosa che accerti che sia solo leggenda? :)

venezia4ever
11-07-2005, 17:49
non c'è cosa che accerti che sia leggenda ed altre che sia vero...quindi ci si basa sulle parole...anche alcuni esempi possono essere contraddicenti...

kingpin
11-07-2005, 18:13
Io ho un 29enne incerottato da ormai quasi due settimane, un dottore che lo medica da mattina a sera eppure nisba... per me se l'è fatto tatuare addosso 'sto cerotto! Adesso aspetto fino a domani, se non guarisce vendo il medico e si arrangia da solo... :asd: :D


Sta' cosa del cerotto da due settimane mi suona un po' strana :suspi: :suspi:

ingegnerlillo
11-07-2005, 23:35
io invece penso che non è leggenda. :suspi:
tu hai qualcosa che accerti che sia solo leggenda? :)


Il cerotto non influisce in nessun modo nei possibili infortuni, ho l'esperienza mia di 5 stagioni di gioco e quella di una buona metà della serie A...

Eternauta79
15-07-2005, 11:21
Sono oramai 2 settimane che ha 'sto cerotto ammuffito...
Devo rassegnarmi a vederlo così per sempre se non assumo qualche medico?

Devastator
15-07-2005, 11:30
Sono oramai 2 settimane che ha 'sto cerotto ammuffito...
Devo rassegnarmi a vederlo così per sempre se non assumo qualche medico?
no scompare da solo

romyursic
15-07-2005, 12:39
Prima o poi scompare... Comunque i cerotti dei miei giocatori non sono mai durati più di una settimana, seppur abbastanza vecchiotti...

lospezia
15-07-2005, 12:52
si anche a me...massimo 1 settimana e mezzo per i 33enni...senza medici ovviamente

stevegil
15-07-2005, 13:03
per esperienza personale....la guarigione da cerotto è molta randomata..... :)

Eternauta79
23-07-2005, 18:58
No, ma se si infortuna aumenta il rischio di un infortunio grave.


non è vero.

il cerotto riduce SOLO la prestazione... tutto il resto è leggenda


io invece penso che non è leggenda. :suspi:
tu hai qualcosa che accerti che sia solo leggenda? :)


Il cerotto non influisce in nessun modo nei possibili infortuni, ho l'esperienza mia di 5 stagioni di gioco e quella di una buona metà della serie A...

Mi spiace contraddire giuntaman e ingengnerillo ma la questione della grave ricaduta è vera! Ho fatto giocare il mio portiere acciacato (aveva il cerotto) e il risultato è stato un infortunio di 7 settimane. :(

Il giocatore in questione ha 20 anni e ho 6 fisioterapisti fissi nello staff...

mister Rambone
05-08-2005, 18:16
Mi spiace contraddire giuntaman e ingengnerillo ma la questione della grave ricaduta è vera! Ho fatto giocare il mio portiere acciacato (aveva il cerotto) e il risultato è stato un infortunio di 7 settimane. :(

Il giocatore in questione ha 20 anni e ho 6 fisioterapisti fissi nello staff...

ha me è successo con un 22enne,all'epoca 5 fisio fissi,un medico..
ma un bel +7 senza nessun fallaccio..
poi anche ad un mio amico.. idem..
insomma le probabilità che si infortuni gravemente un giocatore, se è incerottato, ci sono!
Capisco delle'esperienza di alcuni,ma magari con tutti gli aggiornamenti che ci sono stati negl'ultimi tempi al gioco qualcosa a riguardo potrebbe essere cambiato.
Ovviamente nessuno di noi può darne certezza assoluta, se non gli stessi sviluppatori, ma io dalla mia modestissima postazione, e come fruitore del gioco ho notato questa cosa.
Poi ho letto questo post dove altri hanno "percepito" lo stesso "sintomo"..
Per concludere:
non schiero più un incerottato se non necessariamente,preferisco fargli perdere un allenamento invece di 5..6..7..oppure rivenderlo a niente.

Sexyalba
05-08-2005, 18:27
Mi spiace contraddire giuntaman e ingengnerillo ma la questione della grave ricaduta è vera! Ho fatto giocare il mio portiere acciacato (aveva il cerotto) e il risultato è stato un infortunio di 7 settimane. :(

Il giocatore in questione ha 20 anni e ho 6 fisioterapisti fissi nello staff...
Una rondine non fa primavera.

In altri termini meno eleganti: non vuol dire un c***o, se è successo una volta. Se succedesse TUTTE le volte, avresti ragione.

mister Rambone
05-08-2005, 19:01
Una rondine non fa primavera.

In altri termini meno eleganti: non vuol dire un c***o, se è successo una volta. Se succedesse TUTTE le volte, avresti ragione.

non si tratta di una sola rondine!!
e chi te lo dice che dovrebbe succudere sempre per confermare che sia vero,
anzi.. si è parlato di probabilità e in quanto tale può esserci una piccolissima percentuale di eventualità per questo evento a tali condizioni..!!
senza alterarsi in altri termini se ne può discutere..?? ;)

Sexyalba
05-08-2005, 19:47
Semplicemente, avendo solo pochi casi, chi ti dice se non sarebbe stato +7 anche senza il cerotto?

E non ero alterato, eh... :D