PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovamento squadra



draghetto
22-06-2005, 23:22
Ciao, ho appena incassato 2 milioni dalla cessione del mio pescato di sabato e entro 2 settimane venderò un'altro difensore x circa 1 milione, quindi a breve dovrei avere 3 milioni da investire x migliorare la rosa

Mi dareste un consiglio su come farlo?

Io gioco a 5-3-2 contropiede principalmente, e come titolari al momento ho questi

1) Ala buona + acc in passaggi
2) CC Eccellente + Debole passaggi
3) CC Eccellente (alto) + Acc in cross
4-5) 2 Punte Buone con Assist Insufficiente

Io pensavo di investire questi primi 2 milioni in un'ala veramente forte (800k) e l'altro 1.2 in un puntero straordinario.

E poi quando venderò l'altro reinvestirei l'altro milioni in una seconda punta o un nuovo CC

Voi che ne pensate? Fareste altro?

Sexyalba
22-06-2005, 23:39
Visto che in mezzo ne usi solo 3 di cui una è un'ala, io punterei in primis a prendere un'ala eccellente sia in regia che in cross, così da poterla mettere offensiva o centrale a seconda dei casi, e poi con tutto quello che ti resta andrei sugli attaccanti. :D

diro216
22-06-2005, 23:59
Visto che in mezzo ne usi solo 3 di cui una è un'ala, io punterei in primis a prendere un'ala eccellente sia in regia che in cross, così da poterla mettere offensiva o centrale a seconda dei casi, e poi con tutto quello che ti resta andrei sugli attaccanti. :D

giusto

come sei messo con il portiere?

Ammiraglio
23-06-2005, 00:36
A parte che se allena difesa la dietro dovrebbe essere messo già gran bene... :D
Ma non si sa mai...
Io cmq quoterei sexyalba

Fiabeschi
23-06-2005, 08:41
Io lascerei perdere l'ala ecc/ecc e mi concentrerei su un centrocampista formidabile con un po' di assist per giocare con 3 CC e al massimo i terzini offensivi per aumentare l'attacco sulle fasce. Davanti una bella punta formidabile ci sta...

L'incasso dell'altro difensore a quel punto potresti reinvestirlo in un terzino da allenare in difesa con cross buono...

draghetto
23-06-2005, 09:22
L'incasso dell'altro difensore a quel punto potresti reinvestirlo in un terzino da allenare in difesa con cross buono...

No no tranquillo quello è il mio 11mo difensore, non i 10 che sto allenando quindi non devo rimpiazzarlo

Vlad78
23-06-2005, 10:10
un regista e nu attaccante straordinario,che ti aumenta considerevolmente l'attacco laterale,quindi x me viene prima dell'ala,IMHO

e cmq,se nn hai necessità impellenti io farei fruttare nu pò tutti sti dindini(ST,e 3 o 4 economisti)e comprerei a fine stagione dove puoi portarti a casa quello che vuoi spendendo almeno nu 20% in meno se nn di più :)

erbedo
23-06-2005, 10:38
Se non pensi di avere chanches per la promozione e sei sicuro o comunque abbastanza sicuro di non retrocedere, ti dico tienili, aspetta fine campionato che i prezzi vanno giu da paura. Se invece vuoi spendere subito allora andre su un CC formidabile e il resto attaccante...

Takezo_Shinmen
23-06-2005, 15:43
prendi un regista.
complimenti per la pescata :D

draghetto
23-06-2005, 16:04
e cmq,se nn hai necessità impellenti io farei fruttare nu pò tutti sti dindini(ST,e 3 o 4 economisti)e comprerei a fine stagione dove puoi portarti a casa quello che vuoi spendendo almeno nu 20% in meno se nn di più :)

Per ora ho seguito il tuo consiglio e mi sono preso un difensore 17enne 7/8 con regia accettabile e resistenza insuff... speriamo primo che scatti e poi di lucrarci sopra! :)

Raijin
25-06-2005, 11:49
Con due soli registi eccellenti non ci fai nulla, prendi almeno un formidabile in regia (meglio 2)

Potresti fare:
2 CC formidabili, spesa attorno ai 1.3M
1 Ala poderosa, spesa sui 700k
1 attaccante formidabile spesa 700k
1 Attaccante Eccellente spesa 300k

CI rientri perfetto no? :P

predestinato
25-06-2005, 11:54
beh dovresti pensare anche a comperare il giovane difensore da allenare nuovamente......nn te lo scordare....come ha detto il puzzone..... :rolleyes:

hellspawn
25-06-2005, 22:38
cosi x curiosita ke mostro hai pescato? O_O

draghetto
26-06-2005, 10:56
Stefano Stocco (68324893)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 570
Ingaggio: 728 €/settimana
Proprietario: Desperados A.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

fantaluca
26-06-2005, 11:56
non ho mai giocato contropiede, ma correggimi se sbaglio... il centrocampo ti interessa poco tutto sommato perchè concedendo azioni all'avversario punti a convertirle in contropiedi per te... quindi io dico 2 attaccanti straordinari che contribuiscono pure all'attacco laterale

sostituendo 2 buoni con 2 straordinari dovresti guadagnare circa 1 livello pieno di valutazione di attacco e 2 sottolivelli in attacco laterale