Visualizza Versione Completa : Chi rende di più??
Ciao a tutti, la mia è vera e propra sfiga
i miei 3 difensori migliori (difesa = eccellente) hanno forma debole
mentre gli altri 4 (difesa = buono) hanno forma acc/buono
Chi rende di più?? e quanto influisce la forma sul rendimento di un difensore??
e poi è possibile che la forma è così bassa e non sale da tre settimane, anche se giocano una volta a settimana e sono allenati???
macedone
22-06-2005, 17:20
Credo che un difensore buono con forma buona renda più di un difensore eccellente con forma debole.
Credo che un difensore buono con forma buona renda più di un diensore eccellente con forma debole.
corretto
Lumberoom
22-06-2005, 20:12
quoto macedone
però bisogna vedere se uno è un buono basso e l'altro è un eccellente alto..o viceversa,spero di essermi spiegato,nel senso che se la differenza contando i decimali(sempre se li conosci)non è molta rende sicuramente di più quello con forma migliore,altrimenti preferisci quello con la skill più alta...ciao ciao
whitegandalf
23-06-2005, 01:39
Se hanno esperienza uguale agli eccellenti, fossi in te farei tranquillamente giocare i difensori buoni
greendario
23-06-2005, 10:16
sicuramente i buoni ;)
venezia4ever
23-06-2005, 10:23
e poi è possibile che la forma è così bassa e non sale da tre settimane, anche se giocano una volta a settimana e sono allenati???
penso di si perchè hai visto che c'era il bug sull'allenamento fino a poco tempo fa??? :(
lospezia
23-06-2005, 13:02
faui giocare senza ombra di dubbio i buoni
dipende dall'esperienzaa parità i buoni renderanno di più!
romyursic
23-06-2005, 16:56
Se hanno esperienza uguale agli eccellenti, fossi in te farei tranquillamente giocare i difensori buoni
Concordo pienamente!!! :)
penso di si perchè hai visto che c'era il bug sull'allenamento fino a poco tempo fa??? :(
Io non credo che fosse in Italia il bug dell'allenamento...hanno parlato di una intera nazione, e i miei giocatori in amichevole si allenavano regolarmente....
Tornando IN TOPIC ovviamente per dare una risposta più sicura occorrerebbero più informazioni (un'idea di quali possono essere i decimali in difesa, l'esperienza,ed eventualmente anche le secondarie dei giocatori).In linea di massima comunque punterei anche io sui giocatori in forma buona...