PDA

Visualizza Versione Completa : Chi rende di più??



usciulu
22-06-2005, 16:15
Ciao a tutti, la mia è vera e propra sfiga

i miei 3 difensori migliori (difesa = eccellente) hanno forma debole
mentre gli altri 4 (difesa = buono) hanno forma acc/buono

Chi rende di più?? e quanto influisce la forma sul rendimento di un difensore??
e poi è possibile che la forma è così bassa e non sale da tre settimane, anche se giocano una volta a settimana e sono allenati???

macedone
22-06-2005, 16:20
Credo che un difensore buono con forma buona renda più di un difensore eccellente con forma debole.

milosky
22-06-2005, 16:40
Credo che un difensore buono con forma buona renda più di un diensore eccellente con forma debole.


corretto

Lumberoom
22-06-2005, 19:12
quoto macedone
però bisogna vedere se uno è un buono basso e l'altro è un eccellente alto..o viceversa,spero di essermi spiegato,nel senso che se la differenza contando i decimali(sempre se li conosci)non è molta rende sicuramente di più quello con forma migliore,altrimenti preferisci quello con la skill più alta...ciao ciao

whitegandalf
23-06-2005, 00:39
Se hanno esperienza uguale agli eccellenti, fossi in te farei tranquillamente giocare i difensori buoni

greendario
23-06-2005, 09:16
sicuramente i buoni ;)

venezia4ever
23-06-2005, 09:23
e poi è possibile che la forma è così bassa e non sale da tre settimane, anche se giocano una volta a settimana e sono allenati???

penso di si perchè hai visto che c'era il bug sull'allenamento fino a poco tempo fa??? :(

lospezia
23-06-2005, 12:02
faui giocare senza ombra di dubbio i buoni

fumana
23-06-2005, 12:09
dipende dall'esperienzaa parità i buoni renderanno di più!

romyursic
23-06-2005, 15:56
Se hanno esperienza uguale agli eccellenti, fossi in te farei tranquillamente giocare i difensori buoni

Concordo pienamente!!! :)

Bradipo
24-06-2005, 12:23
penso di si perchè hai visto che c'era il bug sull'allenamento fino a poco tempo fa??? :(

Io non credo che fosse in Italia il bug dell'allenamento...hanno parlato di una intera nazione, e i miei giocatori in amichevole si allenavano regolarmente....

Tornando IN TOPIC ovviamente per dare una risposta più sicura occorrerebbero più informazioni (un'idea di quali possono essere i decimali in difesa, l'esperienza,ed eventualmente anche le secondarie dei giocatori).In linea di massima comunque punterei anche io sui giocatori in forma buona...