PDA

Visualizza Versione Completa : Giudizio Allenatore



staraldo
18-06-2004, 10:32
Bruce Whitfield
42 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore insufficiente con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Oceania (http://www6.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=15) Indice Totale Skill (TSI): 0 (0 €)Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: staraldo Leccese (http://www6.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=237279) Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: disastroso Difendere: tremendo Attacco: disastroso Calci da fermo: tremendo

Come sto allenatore secondo voi????

ps: Con quanti euro negativi si fallisce? (l'ho dimenticato...:o )

Conte Dra-culo
18-06-2004, 11:19
Se vuoi puntare tutto sugli allenamenti cambialo...
Se invece vuoi puntare sui soldi promozione te lo puoi tenere perchè ha carisma abb.alto..
Si fallisce a -500k

staraldo
18-06-2004, 11:42
Se vuoi puntare tutto sugli allenamenti cambialo...
Se invece vuoi puntare sui soldi promozione te lo puoi tenere perchè ha carisma abb.alto..
Si fallisce a -500k
Io ho praticamente 3/4 di squadra che ha 17 anni...
Vorrei puntare abbastanza sugli allenamenti.

In cosa deve essere FORTE un allenatore per far scattare i giocatori?

Quanto ci mettono i giocatori a scattare in relazione al livello dell'allenatore?

ingegnerlillo
18-06-2004, 11:52
Io ho praticamente 3/4 di squadra che ha 17 anni...
Vorrei puntare abbastanza sugli allenamenti.

In cosa deve essere FORTE un allenatore per far scattare i giocatori?

Quanto ci mettono i giocatori a scattare in relazione al livello dell'allenatore?
nell'abilità come allenatore, mentre l'esperienza serve per insegnare nuovi moduli alla squadra, ed il carisma serve per tenere alto il ts. E' generalmente creduto che i giocatori allenati impieghino a salire di skill una settimana di più per ogni grado di allenatore sotto il buono, e mezza in meno per ogni grado sopra... Se vuoi allenare bene, e le finanze te lo permettono, prendi un allenatore buono con carisma scarso!

P.S.: in un altro forum ho trovato uno stronzo che cambiando allenatore ha beccato uno 31enne buono in esperienza, in attacco e insufficiente in assist... contando che era in VI serie direi un ottimo attaccante! Culone!

Miki_la Furia
18-06-2004, 15:40
guarda io ho iniziato con uno insuff con esper e carisma buoni......ottimi risultati sul campo...ts sempre messo bene.......ma i giocatori ci metton davvero tanto a scattare infatti lo devo cambiare ora.....

papclems
18-06-2004, 18:14
se lo cambi considera che un buon compromesso è un allenatore accettabile (con scarso a carisma ) ti costa 79 200

se invece lo prendi Buono spendi (se ricordo bene per lo stesso livello di carisma) sui 260 000.

Ogni livello in più sembra equivalga ad una settimana in meno per scattare.

staraldo
18-06-2004, 18:54
se lo cambi considera che un buon compromesso è un allenatore accettabile (con scarso a carisma ) ti costa 79 200

se invece lo prendi Buono spendi (se ricordo bene per lo stesso livello di carisma) sui 260 000.

Ogni livello in più sembra equivalga ad una settimana in meno per scattare.
Allora aspetto metà stagione, lo voglio buono.... ma sono senza una lira:D

ps: Ma come faccio a far diventare allenatore un mio giocatore vecchio (ma poi si può?:o), ne ho uno di 31 anni, non si sa mai che ho culo come quell'altro... eheh

Conte Dra-culo
19-06-2004, 00:04
un giocatore per diventare l'allenatore della squadra deve averci giocato per almeno 16 settimane...
L'abilità nell'allenare dipende dall'esperienza che ha quindi se il tuo giocatoreha esperienza buona o accettabile ed un carisma almeno insufficiente ti può convenire convertirlo altrimenti no...

papclems
19-06-2004, 23:13
mi tocca sperare di portarne un paio ad avere st'esperienza !!

ma si sa a che livello di allenatore arrivano e da cosa dipende??

Conte Dra-culo
20-06-2004, 12:16
Diopende dalla loro esperienza e come tetto massimo hanno il valore della loro esperienza...
Questo vale solo con giocatori con esperienza al di sotto di eccellente perchè anche se avessero straordinario (come il mio ;)) in esperienza il valore massimo possibile perun allenatore è eccellente...