PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia sotto i tacchi.



kingpin
21-06-2005, 23:35
Ho la fiducia a tremenda in quanto sicuro di uscire dalla coppa ho giocato pic :D in vista della gara di sabato ben piu' importante :eek: , ora quanti psicologi dovrei assumere per riportarla su ?? :confused:
E' la prima volta che mi trovo ad affrontare questo problema :rolleyes: in quanto fino ad ora l'ho sempre avuta a forte :p nonostante abbia perso alcune partite in campionato :eek: , mi sono sempre rifatto in coppa ora essendo arrivata la disfatta gradirei consigli ??

claudio1
21-06-2005, 23:49
Ho la fiducia a tremenda in quanto sicuro di uscire dalla coppa ho giocato pic :D in vista della gara di sabato ben piu' importante :eek: , ora quanti psicologi dovrei assumere per riportarla su ?? :confused:
E' la prima volta che mi trovo ad affrontare questo problema :rolleyes: in quanto fino ad ora l'ho sempre avuta a forte :p nonostante abbia perso alcune partite in campionato :eek: , mi sono sempre rifatto in coppa ora essendo arrivata la disfatta gradirei consigli ??

Con 10 tiri un bel po' su... ;)

kingpin
21-06-2005, 23:55
Con 10 tiri un bel po' su... ;)


:eek: :eek: :eek: :eek: 10 psico=15K ma ne vale la pena ??
e se ne prendo 4+1(gia presente) come vado ??

Dampyr
22-06-2005, 10:47
Ne bastano 5. L'anno scorso l'avevo a disastrosa :asd: e con 5 psicologi e' risalita a scarsa il sabato..

Vlad78
22-06-2005, 11:57
:eek: :eek: :eek: :eek: 10 psico=15K ma ne vale la pena ??
e se ne prendo 4+1(gia presente) come vado ??


Penso che 5 siano pochini x farla risalire da tremenda.Io direi almeno 7 o 8 psico

giuntaman
22-06-2005, 12:06
ma soprattuto,visto che sei andato fiducioso incontro ad una sconfitta...

non ti conveniva prenderli prima :D ?

Minguits
22-06-2005, 12:25
Pure la mia fiducia è crollata...
Ok che sono uscito dalla coppa,ma sono primo in classifica,con3 psicologi dall'inizio del campionato,sempre a magnifica,e ora mi ritrovo addirittura con scarsa per 1 singola sconfitta!!!
Mi sembra proprio esagerato...

furia ceca
22-06-2005, 12:31
:eek: :eek: :eek: :eek: 10 psico=15K ma ne vale la pena ??
e se ne prendo 4+1(gia presente) come vado ??

beh, con 10 riesci a farla tornare decente/forte al 99.9 %
ci sono già passato
io comunque per questa stagione ne ho tre fissi e i risultati nonostante 4 sconfitte consecutive sono ottimi...

Vlad78
22-06-2005, 13:36
Io ne ho 2 o 3 da ormai più di 1 stagione solare e i risultati dsi vedono ;)

AboveTheLaw
22-06-2005, 13:49
io mai avuto nemmeno uno.
preferisco risparmiare i soldi per altri assistenti + importanti (cioè quasi tutti...) la fiducia non è lenta come il ts quando scende subito risale con una bella vittoria.

furia ceca
22-06-2005, 13:52
io mai avuto nemmeno uno.
preferisco risparmiare i soldi per altri assistenti + importanti (cioè quasi tutti...) la fiducia non è lenta come il ts quando scende subito risale con una bella vittoria.

beh dipende contro chi giochi....contro un avversario di livello giocarci con la ficudia sotto decente è praticamente un suicidio....e la bella vittoria rischia di non arrivare tanto presto...

TheAubergine
22-06-2005, 14:24
beh dipende contro chi giochi....contro un avversario di livello giocarci con la ficudia sotto decente è praticamente un suicidio....e la bella vittoria rischia di non arrivare tanto presto...
Quoto. Sabato avevo fiducia scarsa, credo sia stato uno dei motivi determinanti della sconfitta, avevo centrocampo, indovinato il lato da difendere e quello da attaccare, l'avversario tira e segna, io tiro e me li cago.
1 a 0 per lui :)
con fiducia alta chissà...

Minguits
22-06-2005, 16:00
Io ne ho sempre 3,ma ora ne ho presi 10...
Vediamo da scarsa per sabato dove mi arriva...