PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre stessa amichevole



AboveTheLaw
21-06-2005, 21:57
Sono in difficoltà nell'organizzare amichevoli.
(Spesso come questo weekend sono stato fuori casa fino a lunedi e poi non ho trovato nessuno disposto ad accettare un amichevole.)

Secondo voi, se organizzo amichevoli SEMPRE con la stessa squadra (un mio amico, che accetterebbe SEMPRE) ci sono problemi per i gm?

epifanio
21-06-2005, 23:07
non saresti l'unico a farlo.

l'amichevole nazionale puoi organizzarla già dal martedì sera, non riesci a trovare un altro momento ?

oppure metti un annuncio per un amichevole qui nel forum e poi ti metti d'accordo con l'altra persona e la confermate appena possibile

MgPlex
21-06-2005, 23:08
oppure metti un annuncio diretamente nella sezione annunci di hattrick..io ricevo sfide anche in 30 secondi...

ovviamente lo faccio solo quando ho fretta o sono disperato,ma ti garantisco che funziona!

AboveTheLaw
21-06-2005, 23:12
lo so, ma nn sempre è possibile, questa settimana x esempio ho sfidato molte quadre ma nessuna ha accettato e nn ci sono riuscito, ripiegherò ad allenare resistenza o cp, cmq ti ringrazio mi interessava sapere che i gm non considerino "scorretto" organizzare sempre l'amichevole con un mio amico, così sarebbè molto + facile.

edit: questa degli annunci non la sapevo, è molto interessante, soprattutto se la sfida arriva subito, grazie proverò i prossimi giorni.

epifanio
21-06-2005, 23:22
lo so, ma nn sempre è possibile, questa settimana x esempio ho sfidato molte quadre ma nessuna ha accettato e nn ci sono riuscito, ripiegherò ad allenare resistenza o cp, cmq ti ringrazio mi interessava sapere che i gm non considerino "scorretto" organizzare sempre l'amichevole con un mio amico, così sarebbè molto + facile.

edit: questa degli annunci non la sapevo, è molto interessante, soprattutto se la sfida arriva subito, grazie proverò i prossimi giorni.
sei in VI serie... con l'annuncio organizzi un' amichevole in 15 secondi netti...
per le amichevoli internazionali io impiego un po' di più, però max 15 minuti


oppure ancora partecipa alle coppe private, trovi inserzioni in questo forum oppure in www.cupmanager.org

khrys
21-06-2005, 23:34
lo so, ma nn sempre è possibile, questa settimana x esempio ho sfidato molte quadre ma nessuna ha accettato e nn ci sono riuscito, ripiegherò ad allenare resistenza o cp, cmq ti ringrazio mi interessava sapere che i gm non considerino "scorretto" organizzare sempre l'amichevole con un mio amico, così sarebbè molto + facile.

edit: questa degli annunci non la sapevo, è molto interessante, soprattutto se la sfida arriva subito, grazie proverò i prossimi giorni.

nessun problema se organizzi amichevoli con lo stesso team, basta che non ti scambi giocatori è non ti colleghi dallo stesso pc

Jacky75
22-06-2005, 09:31
Mai avuto problemi ad organizzare amichevoli internazionali in casa... giovedi' mattina scelgo un paese, scandaglio i giocatori online, invio un'offerta di amichevoli fino al massimo di sfide che posso lanciare. Entro mezzogiorno ho l'amichevole organizzata.

TheAubergine
22-06-2005, 10:18
oppure metti un annuncio diretamente nella sezione annunci di hattrick..io ricevo sfide anche in 30 secondi...

ovviamente lo faccio solo quando ho fretta o sono disperato,ma ti garantisco che funziona!
quoto

zeus78
22-06-2005, 10:24
come si fa a vedere le serie di un paese e scegliere le squadra. io faccio cerca in italia, metto una serie e sfido le squadre in casa loro visto che siamo in italia. vome faccio a scegliere il paese?

colonnello miki
22-06-2005, 10:25
Su Hottrick.org c'è un tool che mi pare si chiami fryendly search o qualcosa di simile, puoi provare con quello.

Jacky75
22-06-2005, 10:27
come si fa a vedere le serie di un paese e scegliere le squadra. io faccio cerca in italia, metto una serie e sfido le squadre in casa loro visto che siamo in italia. vome faccio a scegliere il paese?

Quando ti colleghi ad Hattrick in alto a sinistra c'e' un menu' a tendina in cui puoi scegliere il paese da visualizzare. A quel punto nel menu' di Hattrick a sinistra anziche' "Italia" troverai il paese che hai selezionato. Sulla pagina del paese scegli le regioni e passandotele una ad una potrai avere la lista dei giocatori online.

hellspawn
22-06-2005, 10:45
guarda le mie bandierine :O

il trucco e' quando sei loggato vai nella pagina di una nazione, sezione regioni segli una regione e scegli solo quelli online e li inviti tutti... io fo una ventina di inviti ci sta sempre 1 che accetta ...

specialmente io che poi vado a giocare fuori casa :O

zeus78
22-06-2005, 11:47
capito, e fatto tutto. aspetto giovedi per cominciare a fare inviti, sempre che non venga accettata qualche altra mia sfida. Siccome io milito in viii e sfido gente che sta sopra come serie propongo sempre di fare amichevoli nei loro stadi in italia cosi hanno piu tifosi e ci sono incassi piu alti che ne pensate?

lelle
22-06-2005, 12:03
Mai avuto problemi ad organizzare amichevoli internazionali in casa... giovedi' mattina scelgo un paese, scandaglio i giocatori online, invio un'offerta di amichevoli fino al massimo di sfide che posso lanciare. Entro mezzogiorno ho l'amichevole organizzata.
Come si scandagliano i giocatori online? :suspi:

EDIT... ho letto le risposte, pardon :asd:

The jackal
22-06-2005, 15:42
io sfido sempre squadre internzaionali e attendo....il mio incasso gli ripaga il viaggio e siamo tutti contenti...

milosky
22-06-2005, 16:55
io sfido sempre squadre internzaionali e attendo....il mio incasso gli ripaga il viaggio e siamo tutti contenti...



lui non lo puo' fare e' in VIII non gli verrebbe nessuno.....

quindi se non hai tempo e' inutile che inviti a giocare partite squadre dall Vi in giu'

LucaCoach
22-06-2005, 16:56
questa degli annunci non la sapevo, è molto interessante, soprattutto se la sfida arriva subito, grazie proverò i prossimi giorni.

E grazie che ti viene difficile organizzare amichevoli... ignoravi il metodo più efficace!

Hai una settimana di tempo per organizzarti l'amichevole, ed in qualsiasi momento tu decida di farlo, scrivendo su annunci di Hattrick che vuoi fare un amichevole con chiunque e dovunque e che accetti il primo che arriva (se scrivi in inglese ancora meglio) dopo circa trenta secondi hai la sezione "sfide" invasa di inviti.
Certo, magari ti invita uno dell'ultima serie dell'andorra a casa sua, ma se l'alternativa è saltare l'amichevole... è sicuramente conveniente accettare...

Io sfruttando la sezione annunci ho sempre organizzato amichevoli internazionali in casa e con regole di coppa e con squadre di serie superiori alla mia, ci perdo al massimo una mezz'oretta...

lelle
23-06-2005, 10:00
Organizzata in 5 minuti proprio stamattina...
Casa mia contro una squadra prima in V spagna!!!
E vero che ci si rientra sempre del viaggio... ma se si gioca in casa quei 6000 € risparmiati fanno veramente comodo (almeno nella mia serie) :asd:

erbedo
23-06-2005, 10:55
Non so come facciate a fare tanti soldi con le amichevoli :D Io al max son arrivato a prenderci 2k :D:D

Bradipo
23-06-2005, 11:22
Non so come facciate a fare tanti soldi con le amichevoli :D Io al max son arrivato a prenderci 2k :D:D

Io sono arrivato ad incassare 12k con un'amichevole internazionale in casa....
comunque di solito non metto neanche l'annuncio...mi limito a sfidare quelli che hanno postato nella board amichevoli (su hattrick) e qualcuno accetta sempre (e sempre in casa mia alla fine...)