PDA

Visualizza Versione Completa : Problema a loggare



CappioniTeCuore
21-06-2005, 18:24
Salve, sono iscritto ah hattrick da quasi 2 settimane, e ogni volta che entravo con la mia user e passw non ho mai avuto problemi.

Oggi sono andato per loggare e ogni volta che immetto i miei dati mi dice di ritentare...

Sono certo al 100% che non sbaglio nell'inserirli. Ho fatto addirittura la richiesta automatica per riaverli e coincidoni con quelli che ho sempre usato.

Non capisco davvero, ha sempre funzionato.

Avete qualche idea? grazie, Ciao. Marco

Rainfall
21-06-2005, 18:27
Salve, sono iscritto ah hattrick da quasi 2 settimane, e ogni volta che entravo con la mia user e passw non ho mai avuto problemi.

Oggi sono andato per loggare e ogni volta che immetto i miei dati mi dice di ritentare...

Sono certo al 100% che non sbaglio nell'inserirli. Ho fatto addirittura la richiesta automatica per riaverli e coincidoni con quelli che ho sempre usato.

Non capisco davvero, ha sempre funzionato.

Avete qualche idea? grazie, Ciao. Marco
prova a cliccare su enter con il puntatore e non battere invio usando il tasto

CappioniTeCuore
21-06-2005, 18:27
già fatto. Stesso esito :/

MgPlex
21-06-2005, 18:33
controlla la mail con la quale ti sei iscritto....

vedi se ci sono comunicazioni da parte dei gm...
(speriamo di no)

può darsi che ti si sia bloccato l'account per troppi tentativi di log in falliti...mnagari dovuti a programmi gestionali oppure ad un tentativo di hacking...

ripeto controlla la mail e poi facci sapere!

CappioniTeCuore
21-06-2005, 18:46
può darsi che ti si sia bloccato l'account per troppi tentativi di log in falliti...mnagari dovuti a programmi gestionali

mi sa che è questo.

Con hattrick OK ho tentao svariate volte di entrare, dicendomi password sbagliata.

Sicuramente è per questo.

E adesso? Come si sblocca?

grazie della collaborazione :)

E per l'abbaglio, np. Dopotutto quella cosa poteva benissimo trarre in ingnno chiunque. :) tutto risolto.

epifanio
21-06-2005, 18:48
E adesso? Come si sblocca?

leggendo le FAQ di htita :D
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=111610

CappioniTeCuore
21-06-2005, 18:54
inviata la mail ai gm.
Grazie dell'aiuto :)