PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :5° Turno



EvilEmpireV
21-06-2005, 18:04
Auguri a tutti i partecipanti al 5° turno di coppa
Come sempre,un solo post per squadra da editare quante volte volete.
I post in eccesso saranno cancellati,e nei casi piu' gravi verra' inibito l'accesso alla board della coppa,fino al ban totale.

Minguits
21-06-2005, 18:34
Tsubasa J - rete104 0 - 5

Dopo il 4-0 del primo tempo pensavo peggio... :D

Però non mi pare mica giusto che adesso ho la fiducia a scarsa (da magnifica) e i tifosi a irritati (da sulle stelle)!! :mad: :mad:

SUPERPINCO
21-06-2005, 19:04
DIETRO_NOI_DESERTO - DDT2000 (2 minuti giocati) 1 - 6
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, adriatico vede 40000 spettatori assiepati sui suoi spalti. DND ha optato per uno strategico 5-4-1. Così in campo: Grajzar - Bravo, Garnero, Madrid, Marini, Angiolini - Arias, van Houdt, Johansson, Marin - van Maanen.

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, adriatico vede 40000 spettatori assiepati sui suoi spalti. DND ha optato per uno strategico 5-4-1. Così in campo: Grajzar - Bravo, Garnero, Madrid, Marini, Angiolini - Arias, van Houdt, Johansson, Marin - van Maanen.

DDT2000 scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Eble - Sadlo, Fräntilä , Persson - Lyhing, Lagerskär, Jackson, Salazar, Medel - Tillstad, Nissholt.

DND adotta chiaramente la tattica del contropiede. DDT2000 opta chiaramente per attaccare al centro. Paul van Maanen sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 14° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. DDT2000 deve rinunciare a Henrik Lyhing per un serio infortunio al piede. Lo sostituisce Davide Pischedda. I giocatori di DND hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è accettabile. DND passa in vantaggio al 32° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Casimiro Garnero che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Oggi Carlos María Bravo sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 37 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Benny Lagerskär arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 38° minuto: 1 a 1. La partita si è innervosita parecchio negli ultimi minuti. Carlos María Bravo al 41° ha ricevuto il secondo cartellino giallo dell'incontro, guadagnandosi la doccia anticipata. Un duro colpo per DND. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 1. DDT2000 ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 53 percento del tempo.

L'allenatore di DND ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore, ed esprimono una qualità di gioco buono. Walter Nissholt porta in vantaggio gli ospiti su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area, al 55° minuto: 1 - 2. Niklas Persson viene ammonito per DDT2000 in seguito ad un brutto fallo. Robert Johansson abbandona il terreno di gioco al 75° minuto per una brutta botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Sanford Metcalf. Walter Nissholt non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 83° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per DDT2000. Dopo 84 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Walter Nissholt che porta il vantaggio per DDT2000 sul 1 - 4. Terzo gol e hattrick per Walter Nissholt: beato chi ce l'ha al fantacalcio! I giocatori di DND non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta insufficiente. 85° minuto, Davide Pischedda brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Riccardo Angiolini, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 1 a 5. A questo punto DDT2000 abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Dopo 86 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Paul Jackson che porta il vantaggio per DDT2000 sul 1 - 6. DDT2000 ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 56 percento del tempo.

Paul van Maanen è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di DND. Luigi Marini, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per DDT2000 è stato senza ombra di dubbio Benny Lagerskär. Davide Pischedda è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 1 - 6.


1-0 Casimiro Garnero (32)
1-1 Benny Lagerskär (38)
1-2 Walter Nissholt (55)
1-3 Walter Nissholt (83) :mad:
1-4 Walter Nissholt (84) :mad:
1-5 Davide Pischedda (85) :mad:
1-6 Paul Jackson (86) :mad:

mi hanno espulso uno, gli hanno dato un rigore e mi si e infortunato il regista... manco la juve cia sti favori :rolleyes:

comunque ora si inizia ad allenare sul serio :)

senza contare che un solo giocatore suo a di tsi 4 volte tutta la mia squadra, e che ancora non ho capito questo: Davide Pischedda brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Riccardo Angiolini, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto.

Davide Pischedda (65406528)
24 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 560 €/settimana
Proprietario: DDT2000
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

mica si e capito che sto rosicando non poco, e che ho quasi distrutto la scrivania :mad: :asd: :p

nastim
21-06-2005, 19:10
VI CONTRO II

A New Manera Arena, sono arrivati 50000 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Manera ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Gutiérrez - bin Musa, Hjortén, Nilsson - Racki, Contino, Laituri, Drãgan, Szuchnik - Rigucci, Groth.

La tattica di Lions prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Abeillé - Bomberini, Kullenby, Darawshe - Nyhlind, Baudry, Atar, Luigjes, Furlani - Datz, Armanet.

Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Eli Datz che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 8°, 0 a 1. Al 14° minuto, Vincenzo Rigucci dal limite dell'area, prende la mira e con un gran tiro, consente a Manera di agguantare il pareggio: 1 - 1. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 16° minuto, Ivan Armanet mette in rete in perfetta solitudine, Lions passa a condurre: 1 a 2. 17 minuti di gioco e Ola Kullenby deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Jan Knölström. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. Manera ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 percento del tempo.

Per Lions l'arbitro non fa sconti. Matthieu Baudry si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Niente da fare per Manera, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Mirosław Racki c'è la barella a porre fine alla partita, Alexander Fuhrmann si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Fatale l'errore commesso dal fianco destro della difesa ospite che al 76° è stato sapientemente sfruttato da un attento Artur Laituri per mettere a segno il gol del pareggio: 2 a 2. Al 81° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Vincenzo Rigucci riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 3 a 2 per Manera. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.

Artur Laituri è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Manera. Alexander Fuhrmann, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Hervé Abeillé è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Lions. Nave Atar, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 3 - 2.

-----------------------------

Non ci credo ancora :eek:

EvilEmpireV
21-06-2005, 20:09
Longobarda Dragons-Fox Team 0-3

mi bastano i 44.000 e rotti presenti e il non averne presi ancora tantissimi,visto che piccavo :D

ingegnerlillo
21-06-2005, 20:28
Per ora 3-0 facile facile.... :asd:

Confermato il 3-0, una sola settimana di infortunio al mio cc accoppato e il mio primo 6 stelle!

Come godoooooooooooooooooooooooo! :asd:


Ehm, riedito per segnalare i 3 scatti in esperienza... :asd:

Marcolin
21-06-2005, 20:45
Tempi supplementari contro Teamsnekki (1°in IV..) fatemi un'imbocca al lupo...

lorenzo
21-06-2005, 21:06
Sportingfiorenzuola - Wing 1961........ 5 - 0

:) :) :) :) :)
il forum mi ha portato fortuna

ginopino
21-06-2005, 21:32
Manilla Road-Real strippoli 3-4

uno sconfitta preannunciata fin dall'inizio...una squadra(lui) di III categoria enorme (almeno rapporta alla mia) :cool:

la tattica sua del contropiede mi ha stupito....io pensavo che mi dovvesse asfaltare :o

Nota dolente

il mio titolare più "grosso" si è infortunato per ben 5 settimane! :mad:

ho preso ben 4 gialli!! (con giocatori distinti) e di conseguenza perderò la possibilità di schierare ben due titolari sabato! :mad: che sfiga oggi.... :p

in compenso il 28 potrò partecipare al grandissimo torneo del Val D'arno hehe :D

MaD
21-06-2005, 21:38
Non ci credo ancora :eek:

Complimenti, hai fatto fuori uno del mio girone. :D :D :D

Io ho vinto 8-0 contro una squadra che si e' arresa prima di giocare... meglio così! :D

Aethiss
21-06-2005, 22:45
Prendiamo 5 pere ed andiamo a casa, ma siamo arrivati a quello che puntavamo, almeno il 4-5° turno di coppa. Ora tutti sul campionato ! :D

greendario
21-06-2005, 23:41
American Idiots - Cocco United 0-1

resa piu' ke onorevole contro una squadra fuori portata...peccato per il mio attacco di pippe, senno' potevo giocarmela, xkè in difesa i miei si sono fatti valere...vabbè ci godiamo l'incasso e ci buttiamo sul campionato! ;)

Baha-XIII
22-06-2005, 04:05
vinto 3 a 0 contro 1 di IV...bene cosi...
Spero di arrivare il + lontano possibile ke la coppa mi sta portando nelle casse almeno un pò di soldi e tra poco mi comprerò il mio piccolo maradona!!

Eternauta79
22-06-2005, 10:38
L'Alpha Centauri è lieta di annunciarvi che la sua avventura in Coppa continuerà, dopo la netta vittoria (4-1) contro una formazione di IV e il record di presenze e d'incassi allo stadio.