PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Coach Professional



macedone
21-06-2005, 13:40
HCP è davvero un gran bel programma anche graficamente, prima usavo HattrickOk, poi sono passato ad HCP cercando un pò tra i programmi, mi trovo abbastanza bene dà anche le percentuali dell'allenamento fino ad ora si è rivelato sempre abbastanza preciso, Hattrickok in questo era un terno al lotto. Io mi torvo bene fatemi sapere cosa ne pensate.
Questo è il sito dove scaricarlo, il programma c'è anche in lingua italiana.

Hattrick Coach Professional (http://www.h-c-p.net/download.php) :) :) :)

antogm
21-06-2005, 13:58
io c'è lho...ma nn l'ho mai capito a fondo!!sarò mica deficente????-.....probabile!

Oliebollen F.C.
21-06-2005, 14:30
Io lo uso spesso, soprattutto per le faccine dei giocatori! :D E poi per vedere i cambiamenti dopo ogni allenamento, le partite giocate... insomma un gran bel programmillo, se lo scoprivo prima non registravo Hattrick Manager (vabbè, per quei 5 Euro... :D ).

macedone
21-06-2005, 14:33
io c'è lho...ma nn l'ho mai capito a fondo!!sarò mica deficente????-.....probabile!
Diciamo che come tutte le cose bisogna farci l'abitudine comunque è molto intuitivo e completo come programma. Ed ha una veste grafica da fare invidia ai programmi a pagamento.
Comunque può darsi anche che tu abbia ragione... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Korra
21-06-2005, 21:15
Mi ci trovo molto bene anche io... sinceramente è qualche settimana che lo sto confrontando con HattrickOrganizer in parallelo... mi sembrano molto funzionali tutti e due... per adesso non ho particolari preferenze...