PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza totale dela formazione



Dirk
21-06-2005, 10:42
sono appena approdato in VI ma non mi sento nubbio nubbio, ovviamente pero' ho ancora molte cose da imparare...

ce n'e' una in particolare che non riesco proprio a capire e che piou' vote mi e' stata spiegata dandomi pero' spiegazioni differenti...

alla fine di una partita, osservando la formazioone schierata con tutte le stellette, in basso troviamo la scritta. "Esperienza totale(non ricordo la parola) della formazione e accanto ad essa troviamo un valore (nel mio caso che sono in VI e' di solito scarso o tremendo...

A cosa fa riferimento questo valore?

alla media del valore esperienza di ogni giocatore?

e' invece un valore che aumenta ogni volta che vengono schierati gli stesssi giocatori? dove dnq se schiero sempre i tre centrocampisti e i 2 attaccanti man mano la squadra giochera' leggermente meglio?

mi spieghereste?

antogm
21-06-2005, 11:07
si riferisce all'esperienza media dei giocatori! es.tonino barese 23 anni ...............SCARSO in esperienza e insuff in carisma..la media di questa esperienza!!!

Dirk
21-06-2005, 11:13
anche il carisma dnq conta in questo valore? (si, mel'hai appena detto...)

ingegnerlillo
21-06-2005, 11:19
No, il carisma non c'entra una cippa...

erbedo
21-06-2005, 12:29
Per l'esperienza totale dei giocatori si fa

Somma totale dell'esperienza singola dei giocatori / numero giocatori(si spera 11 :))

Shaw
21-06-2005, 13:02
Domandone: ma la differenza di esperienza totale fra due formazioni può causare special events in partita?
Es: se io ho debole e lui ha tremendo, c'è possibilità che abbia eventi positivi da esperienza?

kamakama
21-06-2005, 14:28
Per l'esperienza totale dei giocatori si fa

Somma totale dell'esperienza singola dei giocatori / numero giocatori(si spera 11 :))

c'è da considerare che anche qui ci sono i decimali..... comunque è una cosa importante che viene segnalata in cronaca solo se tra le due squadre c'è una notevole differenza, credo almeno 3-4 livelli, per cui nelle leghe più basse conta poco e nulla