PDA

Visualizza Versione Completa : Info su ts!!



hellspawn
20-06-2005, 17:56
ovviamente c'è anche l'opzione pic..
io picco + o - tutte le partite (tranne gli scontri diretti) perchè il ts si alza e piccando successivamente non perdo centrocampo e anzi guadagno ogni domenica qualcosina.

quando motserò ci sarà un terremoto

puo essere vera una cosa del genere a me nn mi tornano i conti matematici sul ts....

venezia4ever
20-06-2005, 18:17
cosa vuol dire che non ti tornano i conti matematici???

hellspawn
20-06-2005, 18:41
ke se giochi mots ti dimezza il ts .. il pic nn te lo raddoppia mica... e' leggero l'incremento x questo riski di avere sempre un ts bassino mai alto...

venezia4ever
20-06-2005, 18:49
forse lui picca in tutte le partite che non contano (come dice)...quindi piccando sempre è ovvio che aumenta il livello del centrocampo...e poi quando MOTSA con un livello altissimo di ts e di centrocampo è logico che succede quel terremoto che dice perchè il mots alza ancora di più il centrocampo...

hellspawn
20-06-2005, 19:02
campo pescando campioni ogni settimana, chiedi a dr quanto so culo

mq quello che dico è verissimo, picco ogni settimana (tranne negli scontri diretti) e ci guadagno sempre di più.

Il calcolo che dovete fare è questo : il ts alto aumenta il centrocampo.
il ts basso lo diminuisce.

Dopo svariati pic, il ts è talmente alto che nonostante si faccia ancora pic, si guadagna lo stesso a centrocampo

quest'altra affermazione? O_O

venezia4ever
20-06-2005, 21:20
dice che facendo sempre pic la volta dietro si guadagna sempre a centrocampo...non lo so perchè non lo ho mai provato...e devo dirti che proprio non ci tengo per il momento...lotto per la salvezza (anche se non sembra) e non voglio rischiare...:D