PDA

Visualizza Versione Completa : La migliore ala.



kingpin
20-06-2005, 12:05
Mi è venuto sto' dubbio in quanto io ho due ali con queste caratteristiche.

Cross: Buono
Passaggi: Accettabile
Regia: Insufficiente
Schierate offensove quando sono in forma mi fanno 3,5 stelle

Vorrei comprare un'ala con queste caratteristiche
Cross: Eccellente
Passaggi: Insufficiente
Regia: Insufficiente/debole
Ma ho visto che anche loro nelle migliori partite non vanno mai piu' in la' delle 3,5 stelle.

Vengo a voi con questa mia a dirvi : secondo voi coniene spendere quasi 400K per un'ala che ha solo un livello di skill di differenza ma che poi alla fine raggiunge lo stesso numero di stelle delle mie buone ??
Lo so che le stelle conteno poco o niente e che bisogna guardare la valutazione dei reparti ma nell'acquisto di un giocatore è l'unico parametro sul quale si puo' fare affidamento.


P.S le ali in questione sono da considerarsi schierate sempre offensive.

zinn86
20-06-2005, 12:07
Se vuoi piu attacco laterale conviene l'eccellente in cross... se vuoi risparmiare rinunciando ad un "solo" livello di cross prendi la prima :)

kingpin
20-06-2005, 12:21
Se vuoi piu attacco laterale conviene l'eccellente in cross... se vuoi risparmiare rinunciando ad un "solo" livello di cross prendi la prima :)

Forse non sono stato chiaro, allora io la prima che poi in realta' sono 2 gia c'è l'ho pero' volevo chiedere come mai le eccellenti in cross cmq totalizzano, a parita' di forma, lo stesso numero di stelle delle buone e conviene spendere 400K ??

kamakama
20-06-2005, 13:14
Forse non sono stato chiaro, allora io la prima che poi in realta' sono 2 gia c'è l'ho pero' volevo chiedere come mai le eccellenti in cross cmq totalizzano, a parita' di forma, lo stesso numero di stelle delle buone e conviene spendere 400K ??

ho anche io lo stesso dubbio, alla fine credo che convenga tenere i soldi e comprarne una formidabile, che faccia almeno 4 stelle, sennò il gioco non vale la candela IHMO

lennon999
20-06-2005, 13:28
Alleno ali e ho visto che un punto di skill non sempre ti fa aumentare le stelle, specialmente se non è un punto intero (per es confronti un buono alto con un eccellente basso). Se vuoi un aumento di stelle sicuro devi andare sul formidabile.

hellspawn
20-06-2005, 17:21
oppure spendere 800k x una formidabile come ho fatto io :O

AboveTheLaw
20-06-2005, 18:51
anche le stelle hanno i decimali... ;)

daviduz
20-06-2005, 19:50
Alleno ali e ho visto che un punto di skill non sempre ti fa aumentare le stelle, specialmente se non è un punto intero (per es confronti un buono alto con un eccellente basso). Se vuoi un aumento di stelle sicuro devi andare sul formidabile.

Ti quoto per vedere la diferenza in stellette devi per forza aumentare almeno un paio scatti ;) sopratutto se cross è l'unica skill !

greendario
20-06-2005, 22:22
io penso ke la prossima stagione quando terminero' il ciclo di allenamenti mi prendero' una bella ala straordinaria in cross e accettabile in assist...e allora saranno cazzi per tutti... :asd:

MESCO
20-06-2005, 23:24
Per far andare meglio le tue ali sopratutto se schierate offensive il parametro che conta di piu oltre a cross sn i passaggi le tue hano accettabile quella che ti vai a comprare sl insufficente....secondo me nn ne vale la pena..

Jacky75
21-06-2005, 07:57
Per far andare meglio le tue ali sopratutto se schierate offensive il parametro che conta di piu oltre a cross sn i passaggi le tue hano accettabile quella che ti vai a comprare sl insufficente....secondo me nn ne vale la pena..


Non e' cosi', il valore passaggi non viene mai influenzato dall'ordine dato all'ala. E' direttamente il valore di cross che viene influenzato dagli ordini offensivi/difensivi/verso il centro.

Se devi comprare un'ala offensiva meglio prendere un giocatore col piu' alto valore possibile di cross ignorando passaggi - meglio, non dando troppo peso a quella skill.

kingpin
21-06-2005, 10:04
Da questo 3d ho capito una sola cosa e cioe' che l'ala in hattrick è il ruolo piu' misterioso... :eek: :eek: :eek:

AboveTheLaw
21-06-2005, 10:07
semplicemente è il ruolo che avrebbe bisogno di + skill secondarie, ovviamente trovare un ala con tutte ti costerebbe un patrimonio, sta a te scegliere quali tralasciare e quali no.

Vlad78
21-06-2005, 18:16
Da questo 3d ho capito una sola cosa e cioe' che l'ala in hattrick è il ruolo piu' misterioso... :eek: :eek: :eek:

ma no :)
Che ti serve?Ala offensiva?Allora cross e pochissimo altro(con assist il prezzo vola)
E basta con ste stellette,contano le valutazioni.Anche un giovane 18enne appena scattato a formidabile ti fa 3,5 stelle,ma fidati che farà valutazioni migliori di un buono.
E poi nn sottovalutate l'esp che è determinante,come in ogni altro ruolo,e la specialità(imprevedibile e veloce,il top x un'ala)

kingpin
21-06-2005, 22:20
ma no :)
Che ti serve?Ala offensiva?Allora cross e pochissimo altro(con assist il prezzo vola)
E basta con ste stellette,contano le valutazioni.Anche un giovane 18enne appena scattato a formidabile ti fa 3,5 stelle,ma fidati che farà valutazioni migliori di un buono.
E poi nn sottovalutate l'esp che è determinante,come in ogni altro ruolo,e la specialità(imprevedibile e veloce,il top x un'ala)


Diciamo che hai ragione pero' allenando regia vorrei prendere un'ala almeno giovane cosi' a 50% alla volta la faccio salire pure in regia pero' vorrei capire una cosa un'ala con passaggi almeno insuff. o accettabile su cosa va ad incidere ?? :confused:

Jacky75
22-06-2005, 09:28
Diciamo che hai ragione pero' allenando regia vorrei prendere un'ala almeno giovane cosi' a 50% alla volta la faccio salire pure in regia pero' vorrei capire una cosa un'ala con passaggi almeno insuff. o accettabile su cosa va ad incidere ?? :confused:

Come puoi dedurre dal regolamento :) , l'abilita' passaggi di un'ala e' il terzo elemento per la formazione del valore "attacco laterale". Ovviamente destro per l'ala destra, sinistro per l'ala sinistra. :)

Passaggi non viene influenzata da nessun ordine dato all'ala.

kingpin
22-06-2005, 10:38
Come puoi dedurre dal regolamento :) , l'abilita' passaggi di un'ala e' il terzo elemento per la formazione del valore "attacco laterale". Ovviamente destro per l'ala destra, sinistro per l'ala sinistra. :)

Passaggi non viene influenzata da nessun ordine dato all'ala.


Se passaggi va ad incidere sull'attacco laterale allora la skill principale e cioe' cross su cosa va ad incidere ??

Jacky75
22-06-2005, 11:00
Se passaggi va ad incidere sull'attacco laterale allora la skill principale e cioe' cross su cosa va ad incidere ??

Ti consiglio vivamente di dare una ripassata al regolamento, in particolare al punto "14-Giocatori".

Il cross dell'ala e' il PRIMO elemento nella valutazione dell'attacco laterale.