PDA

Visualizza Versione Completa : sono promosso in Iv,ma ora?



Altarelloso
18-06-2004, 00:04
Ciao a tutti,sono stato promosso x la seconda volta nella mia storia del club..Sto cercando di fare soldi, vendendo il mio att straordinario..cosicchè io possa comperare dei giocatori che possano risollevare il tasso qualitativo della squadra..solo che nn riesco a venderlo..le squadre del mio girone, tranne una, fanno almeno eccellente a centrocampo..se nn riesco a migliorarmi(prendo buono), mi consigliate il contropiede? e se si, che modulo mi consigliate di utilizzare?grazie,ciao!

Jadeg
18-06-2004, 00:09
Benvenuto! :asd:

finalmente ti sei deciso a postare :D

papclems
18-06-2004, 00:34
BneVenuto pure da parte mia come si chiama la squadra ??'

:D

Conte Dra-culo
18-06-2004, 01:09
Benvenuto ma come si chiama la tua squadra?

Tanis Mezzelfo
18-06-2004, 03:17
ma soprattutto fa le domande nelle sezioni giuste O_O

zeman
18-06-2004, 03:33
Non basta il centrocampo inferiore per poter fare il contropiede, occhio perchè se no ti si ritorce contro. ;)

MaD
18-06-2004, 10:45
Fra l'altro un livello a centrocampo di differenza si compensa tranquillamente negli altri reparti.

Altarelloso
18-06-2004, 14:54
ummmm,delle risposte un pò più tecniche a approfondite in maniera tale che io riesca a trovare la soluzione? grazie...
ma xchè nn ho postato nella sezione giusta la domanda? a me pare proprio di si...

Altarelloso
18-06-2004, 14:55
BneVenuto pure da parte mia come si chiama la squadra ??'

:D

Gs AltaDinamo IV.56

stefmas
18-06-2004, 15:08
Ciao a tutti,sono stato promosso x la seconda volta nella mia storia del club..Sto cercando di fare soldi, vendendo il mio att straordinario..cosicchè io possa comperare dei giocatori che possano risollevare il tasso qualitativo della squadra..solo che nn riesco a venderlo..le squadre del mio girone, tranne una, fanno almeno eccellente a centrocampo..se nn riesco a migliorarmi(prendo buono), mi consigliate il contropiede? e se si, che modulo mi consigliate di utilizzare?grazie,ciao!

La differenza tra fare centrocampo buono ed eccellente non è così decisiva da non poter essere colmata con gli altri reparti... Secondo me non è necessario usare il CA come tattica fissa, ma cercare invece di equilibrare la squadra ed adattarla bene agli avversari che dovrai affrontare..