PDA

Visualizza Versione Completa : Primo in V!



SGADDATO
20-06-2005, 11:26
Neopromosso in V serie mi ritrovo incredibilmente al primo posto in classifica.....lo so che ora scenderò però mi sto togliendo veramente delle belle soddisfazioni......e sono ancora più soddisfatto per i motivi che vi spiego subito.

cominciamo: in difesa ho solo 3 giocatori perchè se ne compravo ancora non avevo più soldi per comprare centrocmapisti da allenare. cmq questi 3 difensori sono di grande affidamento (buoni in difesa, che cosa fantastica!)....infatti il primo è un 28enne a debole di forma che sabato ci ha regalato la confortante prestazione di 2,5 stelle, l'altro è un 29enne anche lui in piena forma (debole) mentre dulcis in fundo abbiamo il vero gioiello della difesa, lui si ad accettabile di forma, il giovanissimo 36enne dal clamoroso TSI di 210 che ogni lunedì prego san hattrick che non scenda di skill così come i suoi colleghi in difesa e che ogni volta che tocca il campo ho paura che un soffio di vento lo metta KO con un bel +57 di infortunio......dovesse infortunasrsi uno dei 3, nessun problema! entra il fortissimo allenatore 33enne con insufficiente in difesa. anche lui sicuramente adatto alla V serie.....

passiamo alle ali: il mio titolare è forte, è vero, ma oltre a lui in rosa ho solo un altra ala, sempre per i motivi di cui sopra. quidni come vedete ho l'imbarazzo della scelta il sabato su chi mandare in campo :asd: , specie se la seconda ala è un 32enne pagato 10K che, come se non bastasse, è pure a scarso di forma!!!!!!!
squadra super competitiva signori!!!

in attacco ho 3 bei titolari, senza dubbio. ma cosa faccio quando se ne fa male uno o (come prossimo sabato) ho uno squalificato? nessun problema! entra l'accettabile 32enne in attacco, un goleador di razza pagato ben 2k!!! anche lui in V serie fa un figurone!!

dio solo sa come possa essere primo in classifica in queste condizioni disastrate..... :asd:

TheAubergine
20-06-2005, 11:58
già -______________-

zinn86
20-06-2005, 12:13
non dire cosi... sembri un niubbo :asd:

di piuttosto che sei un ottimo SkillTrader (mi pare) e in attacco hai un bel fuoriclasse (sempre "mi pare") oltre ad un centrocampo davvero ottimo!!! :D

SGADDATO
20-06-2005, 12:18
no purtroppo skill trading non mi riesce più tanto bene e poi devo conservare il ts quindi ora mi sto dedicando all'allenamento normale....

cmq si ho un fuoriclasse in attacco ma è proprio quello che sarà squalificato sabato prossimo! ecco la sua riserva:

Anastazy Mikulski (29730735)
32 anni, debole di forma, sano
Parlo Polski!

Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' debole in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 140
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sgaddarese
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Jesus_1
20-06-2005, 13:02
Coi dovuti "distinguo", ma sono nella tua stessa situazione...

alleno da qs anno attacco e spero di riuscire a monetizzare per rinforzare una squadra davvero con troppi buchi in difesa (l'unico Buono è più il tempo che sta in infermeria che sul campo...).

i difensori di qs anno li ho pagati:
46000euri (è anche Clown; ACC in difesa; ins in Cross);
1001 euros 28enne (dif ACC, res ECC, reg INS) Veloce
2001 euros 30enne (come sopra, senza specialità, ma gli ho fatto un paio di allen in CPiazz nella pausa, ed ora ha 5 reti in 4 partite, vari "legni" copiti, più almeno due assist su calcio d'angolo -vado a memoria-...)
Portiere: 32enne attualmente +3 :( ; il secondo (suff pescato lanno scorso) ha una forma impresentabile e sabato ha giocato l'insuff appena pescato dalle giovanili (22enne!!)



che dire... secondo me qs è lennesima prova che la difesa ad hattrick è un (ottimo) complemento, ma sprt in serie medio basse e a determinate condizioni, se ne può quasi fare a meno.

PS- e adesso via con malocchi e anatemi per il futuro hattrickiano di codesto sprovveduto :p

ciao

SGADDATO
20-06-2005, 13:04
guarda anche senza difesa puoi benissimo ben figurare anche in serie alte. guarda questa squadra

Lokomotiv Lund (9952)

Jesus_1
20-06-2005, 13:07
...l'autore di "ABC of Tactics", vero? ;)

SGADDATO
20-06-2005, 13:10
bho!

Dampyr
20-06-2005, 13:23
Se ti copro di insulti ti arrabbi? :suspi: :asd:

epifanio
20-06-2005, 13:28
io invece in VI con 3 straordinari a centrocampo e difesa e attacco più che decenti, farò una bella fatica per arrivare sopra il 2° posto...

SGADDATO
20-06-2005, 13:31
Se ti copro di insulti ti arrabbi? :suspi: :asd:

no! ;)

cmq mi ero dimenticato anche di menzionare il fatto che non ho secondo portiere....

Minguits
20-06-2005, 14:15
6 un grande!!
Cmq anch'io sono assurdamente primo in V al mio esordio,ma questa settimana sto rivoluzionando la squadra x cambiare allenamento e quindi crollerò...

Ma godiamocela finchè dura!!

Shaw
20-06-2005, 14:33
io invece in VI con 3 straordinari a centrocampo e difesa e attacco più che decenti, farò una bella fatica per arrivare sopra il 2° posto...

Io punto alla promozione, ho 2 straordinari a centrocampo,giovani forti, un'ottima difesa, un attacco decente che sto per potenziare ma tutto ciò è stato sconfessato da Random Hattrick e mi trovo ad inseguire. Ti capisco. :rolleyes:

fantaluca
20-06-2005, 15:00
Neopromosso in V serie mi ritrovo incredibilmente al primo posto in classifica.....lo so che ora scenderò però mi sto togliendo veramente delle belle soddisfazioni......e sono ancora più soddisfatto per i motivi che vi spiego subito.

cominciamo: in difesa ho solo 3 giocatori perchè se ne compravo ancora non avevo più soldi per comprare centrocmapisti da allenare. cmq questi 3 difensori sono di grande affidamento (buoni in difesa, che cosa fantastica!)....infatti il primo è un 28enne a debole di forma che sabato ci ha regalato la confortante prestazione di 2,5 stelle, l'altro è un 29enne anche lui in piena forma (debole) mentre dulcis in fundo abbiamo il vero gioiello della difesa, lui si ad accettabile di forma, il giovanissimo 36enne dal clamoroso TSI di 210 che ogni lunedì prego san hattrick che non scenda di skill così come i suoi colleghi in difesa e che ogni volta che tocca il campo ho paura che un soffio di vento lo metta KO con un bel +57 di infortunio......dovesse infortunasrsi uno dei 3, nessun problema! entra il fortissimo allenatore 33enne con insufficiente in difesa. anche lui sicuramente adatto alla V serie.....

passiamo alle ali: il mio titolare è forte, è vero, ma oltre a lui in rosa ho solo un altra ala, sempre per i motivi di cui sopra. quidni come vedete ho l'imbarazzo della scelta il sabato su chi mandare in campo :asd: , specie se la seconda ala è un 32enne pagato 10K che, come se non bastasse, è pure a scarso di forma!!!!!!!
squadra super competitiva signori!!!

in attacco ho 3 bei titolari, senza dubbio. ma cosa faccio quando se ne fa male uno o (come prossimo sabato) ho uno squalificato? nessun problema! entra l'accettabile 32enne in attacco, un goleador di razza pagato ben 2k!!! anche lui in V serie fa un figurone!!

dio solo sa come possa essere primo in classifica in queste condizioni disastrate..... :asd:
come ben sai sei nel mio girone e, senza paura di essere sconfessato, dico che ti giochi tranquillamente la promozione... ottima squadra anche se la cessione a centrocampo (valutazione di settimana scorsa alla mano) ti ha un po indebolito in quel reparto... ma vedo che il tuo mercato è in fermento tutto l'anno e se la vista non mi ha ingannato hai appena ingaggiato un centrocampista :D

cmq veramente ottima squadra

Oliebollen F.C.
20-06-2005, 15:03
guarda anche senza difesa puoi benissimo ben figurare anche in serie alte. guarda questa squadra

Lokomotiv Lund (9952)

AHAHAHAHA! Ma che portiere ha? E' più forte il mio, che sto in X in Olanda! :D :asd:

Dampyr
20-06-2005, 15:21
io invece in VI con 3 straordinari a centrocampo e difesa e attacco più che decenti, farò una bella fatica per arrivare sopra il 2° posto...
Epifanio epifanio...e io che l'anno prossimo (toccando tutto il ferro del mondo :asd: ) dovrei andare in VI con uno splendido e due straordinari a centrocampo e non so nemmeno se mi salvo! (forse esagero... :suspi: ma dopo il trauma della stagione scorsa nulla mi sorprende piu'! :eek:

SGADDATO
20-06-2005, 15:49
io pure a centrocampo ho uno splendido e due straordinari!

SGADDATO
20-06-2005, 15:56
come ben sai sei nel mio girone e, senza paura di essere sconfessato, dico che ti giochi tranquillamente la promozione... ottima squadra anche se la cessione a centrocampo (valutazione di settimana scorsa alla mano) ti ha un po indebolito in quel reparto... ma vedo che il tuo mercato è in fermento tutto l'anno e se la vista non mi ha ingannato hai appena ingaggiato un centrocampista :D

cmq veramente ottima squadra

grazie fantaluca ma la promozione non arriverà....e la mia squadra non è assolutamente degna di promozione.....sono lassù perchè ho avuto bravura in certe partite ma anche fortuna....già da sabato prossimo le cose cambieranno.

cmq si oggi ho ingaggiato un cc spendendo tutto quello che avevo (meno 70K)....è un formidabile in regia con assist insufficiente, lo voglio tirare un po su in regia ma cmq niente di eccezionale :)

invece la tua squadra è stata davvero SFORTUNATISSIMA. trovo che sia più forte della mia e la sopra forse dovresti stare tu!

fantaluca
20-06-2005, 16:48
sul fatto che ultimamente (e per ultimamente intendo 2 stagioni) mi vadano molte cose storte sono d'accordo, ma non credo nella sfortuna che si accanisce... probabilmente mi sfugge qualcosa nel ragionamento del motore di ht che non mi da quella continuità di risultati che ci vuole e che tui stai avendo... speriamo nel futuro... sempre che non si avveri il detto "chi visse sperando..." :D

di quelli la in alto Patina non mi convince (non so se riuscirà ad arrivare in fondo) e Luparciana è un'ottima squadra ma è inferiore a te (opinione personale ovviamente)

SGADDATO
20-06-2005, 17:05
anche secondo me patina non ha futuro. purtroppo giocherà contro di me nel mio momento peggiore (difesa out per forma, centrocampo scarso per il dopo-capota, attacco senza il fuoriclasse squalificato). infatti sabato potrei essere tranquillamente sconfitto.

per quanto riguarda luperciana è una grandissima squadra.....secondo me superiore alla mia....ma cmq non è importante. io puntavo e punto alla salvezza. ho già fatto BEN 10 punti. e di questo sono soddisfattissimo, mi sono portato avanti col lavoro e adesso anceh se non arriveranno tanti risultati sono cmq più tranquillo :)

fantaluca
20-06-2005, 17:12
beh... se è la salvezza che vuoi sinceramente penso proprio non avrai grossi problemi (fai pure tutti gli scongiuri che vuoi :D)

salendo te e Luparciana avete scombussolato tutto il girone... davvero 2 ottime squadre

SGADDATO
20-06-2005, 17:20
verissimo.....ce la stiamo cavando bene!

alla fine siamo squadre quasi di pari forza io tu e luperciana....poi le altre squadre ancora non le ho analizzate bene, però diciamo che non sono scarse....ce n'è solo una che retrocederà quasi sicuramente, le altre alternano partitoni a partitacce.

TheAubergine
21-06-2005, 14:52
io invece in VI con 3 straordinari a centrocampo e difesa e attacco più che decenti, farò una bella fatica per arrivare sopra il 2° posto...
vabbè ma il tuo girone è qualcosa di assurdo comunque... mamma mia, ci sono squadre da IV quasi...

Aethiss
21-06-2005, 15:26
Mittico sgaddato, io seguo spesso la tua squadra, e secondo me ti meriti quella posizione :)
Se per caso poi la perderai, cmq fare un campionato dignitoso all'esordio in V e' come una vittoria !

Per ora mi trovo anche io primo nel mio girone eheh... ma fra un po' arriveranno i match difficili e probabilmente anche le botte eheh.. sperando che i giovincelli facciano questo scatto, la prox settimana o fra 2 circa, potrei giocare con un magnifico-magnifico- straordinario(molto_molto_alto) :D


ps: Ma tu Sgad, giochi a Ogame.it ???

Aethiss
21-06-2005, 15:29
cmq guardando la skuadra di Fantaluca anche lui meriterebbe una posizione migliore in classifica, senza ombra di dubbio.

fantaluca
21-06-2005, 16:35
cmq guardando la skuadra di Fantaluca anche lui meriterebbe una posizione migliore in classifica, senza ombra di dubbio.
ti ringrazio... spero che ht sia d'accordo con te... eheheheh :D