PDA

Visualizza Versione Completa : Skil Trading, con chi si guadagna di piu'?



Dirk
20-06-2005, 10:54
Ciao a tutti sono un allenatore di difesa e da 2 mesetti mi dedico al trading.... beh, nulla da dire che con i difensori il trading e' abbastanza facile perche' non e' troppo difficile prefvedere gli scatti dei difensori centrali.... ma arriviamo al punto:

con quale "scatto" si guadagna di piu' col trading?

con lo scatto ACCETTABILE BUONO

BUONO ECCELLENTE
ECCELLENTE FORMIDABILE
FORMIDABILE STRAORDINARIO
......

Con quale secondo voi?

ingegnerlillo
20-06-2005, 13:14
beh, diciamo che in generale trovare gente da eccellente in su che sta per scattare è difficile, quindi direi da buono ad eccellente...

lennon999
20-06-2005, 13:21
Di certo più è alta la skill, più in uno scatto aumenta il margine di guadagno, ma ovviamente:
- è difficile trovare giocatori vicini allo scatto in skill alte, mica uno è fesso che allena fino a formidabile e 9 decimi e poi vende (anche se a volte ne ho trovati, probabilmente avevano deciso di cambiare tipo di allenamento);
- l'investimento è più oneroso, non solo monetario ma anche in tempi di ricerca.

Scallonisi
20-06-2005, 13:23
In hattrix files (http://www.databased.at/hattrick/)c'è una tabella divisa anche per skill primaria che ti dice i guadagni medi tra uno scatto di skill e l'altro in base al mercato corrente

home-page --> TPE (sotto economy nel menu a lato) --> scegli la skill nel menu a tendina ;)

ingegnerlillo
20-06-2005, 14:13
Il problema è che il mercato dei giocatori "alti" in qualche skill è agguerritissimo, il prezzo dei giocatori che stanno per scattare è generalmente mooolto più alto della media...

victor ward
21-06-2005, 22:29
io fino ad adesso mi cimento nel trading degli acc.le ===> buono e devo dire dopo un pò di buchi ho preso un buon ritmo e con una spesa dai 10 ai 15k per singolo giocatore per 3 giocatori alla sett (due me li tengo come riserve "serie") li rivendo a una media di 50/60k l'uno.. per adesso mi basta.. il mercato dei buoni vicini allo scatto oltre che prevedere un esborso iniziale discretamente alto credo sia anche più rischioso come tempi per lo scatto (calcolo + difficile) e come margine di guadagno, ma ripeto non ho molta esperienza sui buoni====>eccellenti

Z@pp@
22-06-2005, 03:27
Il meglio è tra eccellente e formidabile.

DierRe
22-06-2005, 08:36
io ancora non riesco a capire come si prevede lo scatto :/

Uriele
22-06-2005, 09:29
Direi da Buono ad Eccellente, perché da acc a buono si guadagna poco e da ecc a form. è difficile azzecarlo...
Lunedì mi è andata di lusso....
Feci giocare il martedì, acquistandolo poco prima per 322k, un 19enne, buono in regia, ecc in res, insuff in pass, con buono in forma con 1660 di TSI; venerdi mi scatta eccellente in regia e lo rivendo lunedì per 709k...
Certo che se lo si fa con i monoskill e molto più facile, però ci si guadagna anche di meno.

Vlad78
22-06-2005, 11:59
Se volete farvi soldi con lo ST dovete riskiare e puntare ai giocatori con 2ndarie.e soprattutto investire una cifra.Più ci metti di soldi più puoi guadagnare,cosi come riskiare.Io la vedo e lo faccio in questo modo e fin'ora mi è andata bene :)