PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Allenatore...quando?



Mr_Brown
17-06-2004, 19:54
Devo cambiare l'allenatore...non essendo ancora iniziato il campionato, vorrei sapere se mi conviene cambiarlo subito oppure aspettare che effettuano il reset ???

ingegnerlillo
17-06-2004, 19:57
Devo cambiare l'allenatore...non essendo ancora iniziato il campionato, vorrei sapere se mi conviene cambiarlo subito oppure aspettare che effettuano il reset ???
Mah, non saprei... Magari, visto che tanto questa settimana perdi poco di allenamento, aspetta la prossima, così ti scende di carisma una settimana dopo...

Conte Dra-culo
18-06-2004, 00:05
e dopo questa gufata gli scenderà una settimana prima... :D
Cmq anche io ti consiglio alla prossima perchè tanto ora perdi poco allenamento...

papclems
18-06-2004, 09:02
Porcaccia ho forse fatto tutto troppo in fretta ????

n mi gufate l'allenatore please :D

Odux
18-06-2004, 12:20
Io lo prendo dopo per risparmiare sugli interessi passivi in queste due settimane :D

epifanio
18-09-2004, 09:39
dato che l'argomento è simile, mi attacco a questo 3d per chiedervi un consiglio.

finalmente ho il bilancio sufficiente per prendere l'allenatore BUONO/scarso !

dubbi...

1. prima o poi l'allenatore calerà di carisma, e le regole del gioco riportano questa frase:
La discesa non inizierà fin quando l'allenatore non avrà passato almeno una stagione nella squadra.
non capisco se si intende 16 settimane effettive oppure, dato che siamo a fine stagione, potrebbe già calare tra 4 settimane all'inizio della prossima stagione?

2. la skill resistenza impiega lo stesso tempo a scattare con un allenatore debole e con uno buono?

quindi non so fare il grande acquisto:
a) questa mattina prima della partita
b) nel pomeriggio o comunque in settimana
c) dato che allenerò resistenza nella pausa, aspetto (se riesco...) l'inizio della prossima stagione

:confused:

grz

Uriele
18-09-2004, 10:26
Se mi ricordo bene in un altro 3d era stato proposto proprio questo problema e non ci dovrebbero essere problemi, in quanto non fa nessuna differenza se l'assumi ora piuttosto che fra due settimane...

Però l'altro 3d non lo trovo :p

epifanio
18-09-2004, 10:30
Se mi ricordo bene in un altro 3d era stato proposto proprio questo problema e non ci dovrebbero essere problemi, in quanto non fa nessuna differenza se l'assumi ora piuttosto che fra due settimane...

Però l'altro 3d non lo trovo :p
il tuo "non c'è nessun problema" credo si riferisca al possibile calo di carisma


anche io ricordo di aver letto qualcosa, ma il mio dubbio principale riguarda la velocità dell'allenamento in resistenza, possibile che i giocatori scattino con gli stessi tempi sia con un allenatore buono con uno debole ?

EvilEmpireV
18-09-2004, 10:35
il tuo "non c'è nessun problema" credo si riferisca al possibile calo di carisma


anche io ricordo di aver letto qualcosa, ma il mio dubbio principale riguarda la velocità dell'allenamento in resistenza, possibile che i giocatori scattino con gli stessi tempi sia con un allenatore buono con uno debole ?
L'allenamento in resistenza prevede uno scatto ogni 2 settimane circa,anche se spesso i giocatori scattano in resistenza tutte le settimane,a volte anche con scatto doppio.

A mio parere un allenatore buono dovrebbe comunque garantire una discreta risalita della resistenza in tutti,rispetto ad un allenatore accettabile.

Uriele
18-09-2004, 10:39
il tuo "non c'è nessun problema" credo si riferisca al possibile calo di carisma
Si, era riferito al calo di carisma :)



anche io ricordo di aver letto qualcosa, ma il mio dubbio principale riguarda la velocità dell'allenamento in resistenza, possibile che i giocatori scattino con gli stessi tempi sia con un allenatore buono con uno debole ?
Questa è anche una mia curiosità :D

epifanio
18-09-2004, 10:47
L'allenamento in resistenza prevede uno scatto ogni 2 settimane circa,anche se spesso i giocatori scattano in resistenza tutte le settimane,a volte anche con scatto doppio.

A mio parere un allenatore buono dovrebbe comunque garantire una discreta risalita della resistenza in tutti,rispetto ad un allenatore accettabile.
Anche se non trovo conferme dirette, credo anche io che l'allenatore buono faccia allenare più velocemente anche la resistenza, inoltre magari mi permette di avere cali di forma meno brutali.

ScarCrow
18-09-2004, 11:14
Anche se non trovo conferme dirette, credo anche io che l'allenatore buono faccia allenare più velocemente anche la resistenza, inoltre magari mi permette di avere cali di forma meno brutali.
Ti parlo per esperienza personale: ho allenatore debole e ho allenato resistenza.

Mi saliva quasi tutta la squadra ogni settimana e ogni settimana uno faceva scatto doppio.

Supponendo che ci sia differenza nell'allenamento di resistenza credo che lo scarto sia minimo, di pochi decimali. Ma sono congetture, magari è solo (_I_)...

Conclusione: io lo prenderei a inizio prossima stagione.

epifanio
18-09-2004, 11:18
Ti parlo per esperienza personale: ho allenatore debole e ho allenato resistenza.

Mi saliva quasi tutta la squadra ogni settimana e ogni settimana uno faceva scatto doppio.

Supponendo che ci sia differenza nell'allenamento di resistenza credo che lo scarto sia minimo, di pochi decimali. Ma sono congetture, magari è solo (_I_)...

Conclusione: io lo prenderei a inizio prossima stagione.
:suspi: esperienza interessante...
qualcuno ha altre esperienze dirette ?

io ho l'allenatore insufficiente, è un po' meglio del debole...

devo fare due conti, ma se lo prendo all'inizio della prossima stagione di sicuro ci risparmio 40k di interessi passivi e sinceramente non è poco!
con 40k ci salta fuori quasi un 17enne decente...

e la forma come ti era andata?

ScarCrow
18-09-2004, 11:26
Beh... ecco... ottima domanda. Non è che volessi glissare, è che me ne ero dimenticato proprio. Diciamo che di base (essendo allenatore debole) non è mai stata stellare, anzi si aggirava tra l'insufficiente e l'accettabile. Ovviamente dopo l'allenamento in resistenza è finita un po' sotto i piedi la forma.
Ripeto non ti volevo fregare o altro, solo che io essendo già retrocesso e con rinnovamento del team in corso della forma me ne sono un po' fregato.

epifanio
18-09-2004, 11:34
Beh... ecco... ottima domanda. Non è che volessi glissare, è che me ne ero dimenticato proprio. Diciamo che di base (essendo allenatore debole) non è mai stata stellare, anzi si aggirava tra l'insufficiente e l'accettabile. Ovviamente dopo l'allenamento in resistenza è finita un po' sotto i piedi la forma.
Ripeto non ti volevo fregare o altro, solo che io essendo già retrocesso e con rinnovamento del team in corso della forma me ne sono un po' fregato.
io invece se tutto va bene dovrei essere promosso e quindi della forma mi interessa un po' di più... :asd:

non penso che mi volessi fregare, non ti preoccupare.

se con l'allenatore buono risparmio la settimana di generale, beh, ecco che i 40k sono belli che recuperati!

epifanio
18-09-2004, 15:19
un'ultima domandina:

nel caso di acquisto di allenatore, l'esperienza è che avrà è solo una questione di C.... ?


faccio una pausa di 10 minuti, poi torno qui e leggo eventuali suggerimenti e quindi procedo all'acquisto del nuovo mister e alla pescata... speriamo bene!!!

EDIT: troppo tardi... tastino magico già premuto...
dal cilindro è uscito questo coniglio:

Guillermo Tamayo (7948522)
51 anni, disastroso di forma, sano Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
E' buono in esperienza e scarso in carisma.

il buono in esperienza credo sia molto positivo... con quel che costa speriamo che faccia bene il suo lavoro!!!

Uriele
18-09-2004, 16:06
Si, l'esperienza va a (_!_) e ti è andata bene :D

epifanio
18-09-2004, 16:11
Si, l'esperienza va a (_!_) e ti è andata bene :D
pensa che fortuna, lo collaudo contro di te :D

quasi quasi nell'amichevole faccio giocare i titolari... tanti sabato prossimo è una partita leggera...

vedremo...

per ora l'allenatore ha cominiciato bene e così anche il bilancio... previsione di -250k :D