PDA

Visualizza Versione Completa : Livello della IV serie?



Makiov
19-06-2005, 15:44
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e di questo gioco, ho iniziato da due mesi circa, ma il campionato attuale in VII mi sta andando abbastanza bene al punto che potrei essere addirittura promosso.
Ma quello che mi chiedo è se vale veramente la pena!! Per questo chiedo a chi di voi è passto da una sesta o meglio ci è attualmente, dela rosa titolare che valore di mercato (reale secondo voi) hanno in media i piu scarzetti e quanto valgono invece i migliori?
Questo è importante per capire quanto dovrei racimolare.
Gradirei anche dei votri consigli.
Ciao a tutti

Luka
19-06-2005, 16:08
Per salvarti in una VI media la prossima stagione dovrai fare almeno 125 di Hatstats IMHO

Acacioperalta
19-06-2005, 16:29
Io credo invece che il problema sia che le serie piu' bssse (compresa la VI) sono molto disomogenee, quindi un discorso generale non sia fattibile.
Io sono stato promosso la stagione scorsa e miravo quest anno alla salvezza (Ho un hatstat di 108-110). E invece mi ritrovo in testa a punteggio pieno.
In altre serie VI sarei probabilmente in fondo alla classifica.
Penso che ti convenga salire, sperare in una VI abbordabile e cmq programmare a lungo termine la scalata alla V (io ho messo in conto almeno 4 staguioni). Sulle scelte dei giocatori molto dipende da cosa alleni e da quale è la tua situazione attuale.
Penso che l'opzione migliore sia quella di avere massimo equilibrio tra i reparti, ovvero nessuna cima (io ad esempio non ho un solo giocatore che mi faccia piu' di 3 stelle) ma nessun "buco" (non ne ho neanche nessuno sotto le 2-2,5)
Questo permette di lavorare tranquilli programmando il futuro

AlphMaster
19-06-2005, 16:34
boh..io se vuoi ti porto un esempio concreto:

Io sono salito in VI quest'anno, ho un organico decisamente inferiore a tutte le altre squadre della mia serie, i miei titolari se la viaggiano sulle 2,5/3 stelle a testa con punte di 3,5, di solito sto sui 117/118 hatstats, anke se nell'ultima partita ne ho fatti 123...

lo so che sembrerà strano, ma al momento sono secondo, ho vinto 3 partite e pareggiata 1, non penso minimamente di lottare per andare in quinta ma anke se non faccio 125 hs a partita direi che me la sto decisamente giocando per rimanere in VI..
Probabilmente è un pò di culo, magari un pò di random, magari mi sto tirando sfiga a pacchi per le prossime partite, però secondo me se lavori un pò con la tattica puoi lottare per salvarti in sesta anke con una squadra non eccelsa...

edito perchè ho postato insieme ad acacioperalta: come vedi non sono il solo caso!secondo me è essenziale studiarsi bene come affrontare gli avversari e avere una squadra che si possa adattare bene ad un pò di situazioni (ad esempio il contropiede nel nostro caso può essere moooolto utile.. ;) )..
se passi in sesta non vedo perchè preoccuparti...provaci!

se hai paura perdere soldi perchè non vinci li puoi provare a recuperare con l'allenamento,vendi un pò di giocatori e male che vada riparti dalla settima!

Zummolo
19-06-2005, 16:34
Scusate per la domanda niubba....
ma dove vedo il mio valore di Hatstats??

Tanis Mezzelfo
19-06-2005, 17:28
X zummolo.

Qui :)

http://www.htita.it/statistiche/index_serie.php?SERIE=VIII.31

hellspawn
19-06-2005, 17:33
io sto in sesta sono primo con 154 di max in htstat...

tutto e' culo se ti capita la serie media/bassa ti salvi facilmente...

Io x esempio nn sono una delle migliori ke si trova in VI e se salgo in V avro grosse difficiolta a rimanerci infatti spero di pescare un girone facile :O

LucaCoach
19-06-2005, 18:14
Io credo invece che il problema sia che le serie piu' bssse (compresa la VI) sono molto disomogenee, quindi un discorso generale non sia fattibile.
Io sono stato promosso la stagione scorsa e miravo quest anno alla salvezza (Ho un hatstat di 108-110). E invece mi ritrovo in testa a punteggio pieno.
In altre serie VI sarei probabilmente in fondo alla classifica.
Penso che ti convenga salire, sperare in una VI abbordabile e cmq programmare a lungo termine la scalata alla V (io ho messo in conto almeno 4 staguioni). Sulle scelte dei giocatori molto dipende da cosa alleni e da quale è la tua situazione attuale.

D'accordissimo con te ;)

AlphMaster
20-06-2005, 14:07
Io x esempio nn sono una delle migliori ke si trova in VI e se salgo in V avro grosse difficiolta a rimanerci infatti spero di pescare un girone facile :O


Bè..ma il discorso tra quinta e sesta è molto diverso...in sesta arriva due squadre per ogni lega di settima, in quinta tutto si fa più difficile anche perchè arrivarci è un sacco più difficile:passano metà delle prime e le altre spareggiano...trovare un girone facile è molto più complicato rispetto alla sesta...

daviduz
20-06-2005, 20:13
Se ti capita una sesta come la mia invece sei fritto :(
Serie: VI.927 (29628)


Anzi mi dareste un giudizio??? su questa serie per favore?

hellspawn
20-06-2005, 20:52
sisi e' tostarella la tua serie...

Shaw
21-06-2005, 00:15
Se ti capita una sesta come la mia invece sei fritto :(
Serie: VI.927 (29628)


Anzi mi dareste un giudizio??? su questa serie per favore?

La serie è livellata verso l'alto, me sinceramente non vedo squadre fortissime. Diciamo sono tutte attrezzate a centrocampo, settore dove tu chiaramente perdi parecchio. Non mi spiego la tua utlima partita, centrocampista di una stella, per giunta riposizionato dal terzino? Ti credo che perdi 5-1, tre gol sono stati segnati dalla destra!!! :eek:
Poi il primo in classifica è un esempio vivente di come si può vincere solo col centrocampo. :rolleyes:

colonnello miki
21-06-2005, 12:09
Non ho capito il titolo del 3d :)

Comunque 4 stagioni per passare dalla VI alla V mi sembrano eccessive... io direi 2-3 sono sufficienti.

hellspawn
21-06-2005, 12:14
Non ho capito il titolo del 3d :)

Comunque 4 stagioni per passare dalla VI alla V mi sembrano eccessive... io direi 2-3 sono sufficienti.

dipende questa e' la mia V stagione in VI :O ma le prime tre nn mi ero applicato molto....

daviduz
21-06-2005, 15:22
La serie è livellata verso l'alto, me sinceramente non vedo squadre fortissime. Diciamo sono tutte attrezzate a centrocampo, settore dove tu chiaramente perdi parecchio. Non mi spiego la tua utlima partita, centrocampista di una stella, per giunta riposizionato dal terzino? Ti credo che perdi 5-1, tre gol sono stati segnati dalla destra!!! :eek:
Poi il primo in classifica è un esempio vivente di come si può vincere solo col centrocampo. :rolleyes:


Purtroppo nell'ultima partita ho fatto una caxxxx volata mi sono scordato di mettere dif in diffesa e il centrocampista a CC :rolleyes: