PDA

Visualizza Versione Completa : le firme



jerax
19-06-2005, 08:48
Ciao a tutti,


Non è per fare il rompi balle....ma è assurdo che qui dentro c'è gente che ha firme kilometriche che nn finiscono mai, ogni giorno che passa per leggere 10 post le pagine da sfogliare sono sempre di +, c'è chi ha 3 immagini nella firma...

Ma nn c'è un minimo di regolamentazione???oppure ognugno puo avere la firma lunga quanto cavolo vuole??

Faccio un esempio?HellSpawn ha una firma troppo grande...quando posta lui 3 volte di seguito occupa un intera pagina o chi come bergamasca che anche se ha una firma corta ha lasciato 20 spazi vuoti a seguire... :eek: :eek:

Non dovrebbeo essere i mod a regolamentare questo fenomeno??? :suspi:

Se poi sbaglio oppure c'è il libero arbitrio per la firma ditelo che mi diverto anchio a questo punto :mad:

papclems
19-06-2005, 09:11
direio che sarebbe da regolamentare un pochino, è vero che qualcuno sballa un pò.

:D ma io direi sulla misura della mia va bene.

:D :D :D


(quella di Lestat è troppo lunga. :asd::asd: bannatelo...:asd: )

epifanio
19-06-2005, 09:48
Ciao a tutti,


Non è per fare il rompi balle....ma è assurdo che qui dentro c'è gente che ha firme kilometriche che nn finiscono mai, ogni giorno che passa per leggere 10 post le pagine da sfogliare sono sempre di +, c'è chi ha 3 immagini nella firma...

Ma nn c'è un minimo di regolamentazione???oppure ognugno puo avere la firma lunga quanto cavolo vuole??

Faccio un esempio?HellSpawn ha una firma troppo grande...quando posta lui 3 volte di seguito occupa un intera pagina o chi come bergamasca che anche se ha una firma corta ha lasciato 20 spazi vuoti a seguire... :eek: :eek:

Non dovrebbeo essere i mod a regolamentare questo fenomeno??? :suspi:

Se poi sbaglio oppure c'è il libero arbitrio per la firma ditelo che mi diverto anchio a questo punto :mad:

in realtà c'è massima liberta sulla gestione delle firme, ci affidiamo al buon senso di ogni utente.
noi non abbiamo alcuna voglia di fare i gendarmi o rompere le scatole anche sulle firme, ma ogni tanto abbiamo invitato ad accorciare perchè effettivamente diventa molto scomodo leggere i thread.

potete comunque segnalarci via PM le firme che vi sembrano ingombranti, poi ci pensiamo noi a valutare e informare i proprietari. :)

hellspawn
19-06-2005, 10:07
chiedo scusa se sono citato -.-

e' ke semplicemente nn essendoci una regolamentazione ognuno fa un po a cassi suoi...

Rainfall
19-06-2005, 10:17
direio che sarebbe da regolamentare un pochino, è vero che qualcuno sballa un pò.

:D ma io direi sulla misura della mia va bene.

:D :D :D


(quella di Lestat è troppo lunga. :asd::asd: bannatelo...:asd: )
Pap sei geloso solo perche' lui ce l'ha piu' lunga/o della tua :asd:
Comunque una regolamentazione quantificata in un tot di righe come limitazione massima della firma non sarebbe un'ideaccia :D

papclems
19-06-2005, 10:20
Pap sei geloso solo perche' lui ce l'ha piu' lunga/o della tua :asd:
Comunque una regolamentazione quantificata in un tot di righe come limitazione massima della firma non sarebbe un'ideaccia :D


Hai ragione.
Però anche se meno lungo/a.. te l'appoggio.. poi mi dirai te...:asd::asd:



IT : cmq penso che se ci fosse na regolamentazione, sarebbe un pò meglio. :D

hellspawn
19-06-2005, 10:30
cmq penso adesso vada bene ho sistemato messo scritte di dim piu piccola, editata la gif dimezzando lo spazio ...

ok?

Chiedo scusa ma la gif era autogenerata da un sito internet della mia federazione nn mi andava di spenderci 30 sec sx editarla :O

fr ju
19-06-2005, 11:47
grazie a mozilla firefox e adblock image non vedo neanche una delle vostre firme..problema tolto alla radice :)

IlRosso
19-06-2005, 12:06
grazie a mozilla firefox e adblock image non vedo neanche una delle vostre firme..problema tolto alla radice :)


Quoto.....Mozilla grande!!!!!!!
Però è vero, le firme troppo lunghe spesso fanne evitare di leggere anche i post di chi le ha. Spero che qualcuno le accorci.

colonnello miki
21-06-2005, 12:00
Un tempo c'era un limite di 8 righe se non sbaglio... ma tutti fanno finta di non saperlo :p

Dampyr
21-06-2005, 21:46
Io mi sono letto il regolamento, che parla di 8 righe più un'immagine da 250 px di altezza (o 350? forse era la larghezza...vabbè,andate a leggervelo!). Per scrupolo, ho chiesto a SuperMarco, che mi ha dato il benestare. ;)

AboveTheLaw
21-06-2005, 21:53
si può anche disattivare la visualizzazione delle firme..

jerax
22-06-2005, 10:05
si può anche disattivare la visualizzazione delle firme..


nn penso sia una soluzione logica questa...a me danno fastidio le firme lunghe...non tutte.. ;)