PDA

Visualizza Versione Completa : Mostro??? (di giocatore si intende...)



venezia4ever
18-06-2005, 21:30
Ecco qui quello che il caro vecchio hattrick ha tirato fuori dal cilindro pochi istanti fa... :asd:

ginginsco didreste (68393000)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 480
Ingaggio: 755 €/settimana
Proprietario: Venezia 1907
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


(poi mi dicono di non ivestire nelle giovanili...:asd: )

xxxblueyesxxx
18-06-2005, 22:25
ke c**o....te lo devi fare dire...eheh...:D

tk2two
19-06-2005, 09:32
hai sfotuna 4ever come l'ho avuta io con solinas....guarda


Cosimo Solinas
TSI = 4 420, 18 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

quando lo pescai era buono regia con scarso in resistenza.....abbiamo avuto la ''sfiga''(ma nn tanta se no ci linciano :D) di nn accoppiare perfettamente queste skill,o perlomeno di nn poter utilizzare in entrambe una skill di alto livello come attacco.

visto che ci sono mi allaccio a questo thread x chiedere una cosa,la prossima stagione vorrei allenare questo giovane assieme ad altri in difesa x poi tornare nuovamente a regia secondo voi tra quanto potrebbe andare in nazionale maggiore,ma secondo voi potrebbe andarci? e mi conviene portarlo a formidabile almeno in difesa?

greendario
19-06-2005, 10:32
ma x me non ci va assolutamente in nazionale, ha già 18 anni!! a 18 x andare in nazionale bisogna essere straordinari/splendidi!! e poi non ti conviene assolutamente cambiare allenamento x un solo giocatore!

venezia4ever
19-06-2005, 12:22
hai sfotuna 4ever come l'ho avuta io con solinas....guarda

io devo dirti che, dopo due stagioni intere a pescare mezze cartucce (a parte il portiere buono) questa non la chiamo sfortuna...la chiamo pescata decene...:D

colonnello miki
20-06-2005, 20:44
Ma l'hai pescato in Grecia 'sto giovane? Ma che ca**o di nome è Parmenion Galifianakis? :asd: :asd: :asd:

venezia4ever
20-06-2005, 21:21
sai in questi giorni ero in barca vicino alla grecia e questo è quello che ha abboccato all'amo...non preoccuparti perchè non se ne starà ancora per molto a venezia...:asd:

romyursic
21-06-2005, 14:45
Parlando di nomi, io avevo un giocatore che si chiamava Yiorgis Krassanakis e... indovinate da dove proveniva? GERMANIA... Povero immigrato!! Poi ho pescato anche un certo Niko Karsten (Italia naturalmente)!! :asd::asd::asd:
Tornando al giocatore.... E' un po' troppo vecchio per la nazionale, resterà per lui solamente un sogno :D

venezia4ever
21-06-2005, 15:29
Tornando al giocatore.... E' un po' troppo vecchio per la nazionale, resterà per lui solamente un sogno :D

vecchio perchè è stato pescato a metà stagione vero???

romyursic
21-06-2005, 22:01
Si :D ma è relativamente vecchio, non che lo sia gia... Insomma, ha 18 anni! Ma dico che ha GIA 18 anni e, essendo stato pescato a metà stagione, è troppo vecchio per la nazionale... Non so se mi sono spiegata bene?!? :asd:

venezia4ever
23-06-2005, 09:32
perfettamente perfetta come spiegazione!!! :D

peccato a pescarlo ad inizio stagione ci avrei fatto qlc di più...