PDA

Visualizza Versione Completa : motore di ricerca giocatori



mambosh
17-06-2004, 16:39
mi piacerebbe si potesse inserire il carisma nel motore di ricerca dei giocatori in vendita...

e che la ricerca del trova giocatore
http://www.hattrick.org/Common/search.asp?searchWhat=player
si potesse fare solo col cognome in modo da cercare eventuali miei parenti :)

dite che si potranno implementare queste modifiche?

Tanis Mezzelfo
17-06-2004, 17:12
la ricerca solo per carisma non la mettono, troppo facile trovarsi fuori i clown e giocatori che potrebbero diventare eventuali allenatori :)


Il trova giocatore una volta era solo per cognome ma è stato modificato di proposito perchè altrimenti la ricerca globale su tutti i mercati fatta solo con il cognome diventava troppo pesante.

:D

mambosh
17-06-2004, 17:22
la ricerca solo per carisma non la mettono, troppo facile trovarsi fuori i clown e giocatori che potrebbero diventare eventuali allenatori :)


Il trova giocatore una volta era solo per cognome ma è stato modificato di proposito perchè altrimenti la ricerca globale su tutti i mercati fatta solo con il cognome diventava troppo pesante.

:D
veramente io cercavo un TL, ma che sarebbe un clown??

e poi che problema c'e', tanto qualunque giocatore segue le normali regole di mercato, no?

Tanis Mezzelfo
18-06-2004, 02:11
il clown è semplicemente il miglior TL che c'è


Buono in carisma e popolare :)



C'è il problema che così sarebbe troppo facili trovarsi soprattutto eventuali futuri allenatori impostando ricerca su carisma ed exp cosa che i dev non voglion assolutamente è che si crei un mercato degli allenatori e di certo non faciliteranno la cosa mettendo la ricerca anche per carisma.

giank
18-06-2004, 11:42
cosa che i dev non voglion assolutamente è che si crei un mercato degli allenatori

Peccato! Se lo facessero credo che Moratti si iscriverebbe ad hattrick:asd:

ingegnerlillo
18-06-2004, 11:53
Giank, ma looool!

Lollo80-DX
18-06-2004, 12:48
Peccato! Se lo facessero credo che Moratti si iscriverebbe ad hattrick:asd::asd:
si accettano scommesse, quanto dura Mancini? io dico 2 anni al max :D

Correl
18-06-2004, 13:00
:asd:
si accettano scommesse, quanto dura Mancini? io dico 2 anni al max :Dvorrai dire 2 amichevoli

comunque siamo un pò OT

mambosh
18-06-2004, 14:04
il clown è semplicemente il miglior TL che c'è


Buono in carisma e popolare :)

torniamo IT
mah casualmente mi trovo in squadra uno con queste caratteristiche
che futuro ha? puo diventare allenatore?

ho altri due carismi buono ma piu antipatici, come gestisco la cosa?
grazie

MaD
18-06-2004, 14:57
Se hai gente con il carisma buono e sono forti puoi sperare che aumentino l'esperienza per farli diventare allenatori in futuro.
Per quello con carisma buono e popolare leggiti la faq sul clown nella sezione faq. :)