PDA

Visualizza Versione Completa : espulsione giocatore diffidato



lucapolva
18-06-2005, 17:18
ciao a tutti...ho il sospetto che questa domanda sia già stata fatta...ma non ricordo la risposta e non ho trovato il thread in questione.

nella partita di oggi (40717860) un mio difensore, diffidato, è stato espulso per doppia ammonizione. ora: se fosse stato ammonito solo una volta avrebbe saltato la partita di sabato prossimo: daccordo. ma avendo beccato un altro giallo che succede? sconta 2 giornate di squalifica? ne sconta una sola e rimane diffidato? oppure ne sconta una e ne esce "pulito" (troppo bello, eh!?)?

ciao, luca

ginopino
18-06-2005, 18:39
ciao a tutti...ho il sospetto che questa domanda sia già stata fatta...ma non ricordo la risposta e non ho trovato il thread in questione.

nella partita di oggi (40717860) un mio difensore, diffidato, è stato espulso per doppia ammonizione. ora: se fosse stato ammonito solo una volta avrebbe saltato la partita di sabato prossimo: daccordo. ma avendo beccato un altro giallo che succede? sconta 2 giornate di squalifica? ne sconta una sola e rimane diffidato? oppure ne sconta una e ne esce "pulito" (troppo bello, eh!?)?

ciao, luca

premetto che non sono sicuro...ma seguendo la logica del gioco che dovrebbe essere "implementare soluzioni semplici"...secondo me sarà semplicemente squalificato per la prossima. Di conseguenza dovrebbe essere disponibile fra due gari ufficiali con i cartellini azzerati.

aspetto pareri degli esperti....

colonnello miki
18-06-2005, 18:42
Credo anch'io. Salta la prossima.

greendario
18-06-2005, 19:17
anke x me ne salta solo una

MgPlex
18-06-2005, 19:20
te lo dico con certezza,ne salta solo una!

Scallonisi
18-06-2005, 19:34
già che ci sono mi intrometto visto che ho un problema simile
un mio giocatore diffidato è stato espulso con una espulsione diretta.. quindi dopo la giornata di squalifica avrà ancora la diffida o avrà la fedina penale immacolata?

MgPlex
18-06-2005, 20:06
già che ci sono mi intrometto visto che ho un problema simile
un mio giocatore diffidato è stato espulso con una espulsione diretta.. quindi dopo la giornata di squalifica avrà ancora la diffida o avrà la fedina penale immacolata?

immacolata! ;)

SGADDATO
18-06-2005, 22:36
confermo

lucapolva
19-06-2005, 16:27
grazie x le risposte. ciao