PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio/esperienza



Karalis
18-06-2005, 13:27
Ok, so che un giocatore infortunatosi durante la partita non prende allenamento se per il venerdì non è arrivato almeno ad acciacato ma si allena (+1)...lo stesso discorso vale anche per l'esperienza? Se mi si è infortunato un giocatore durante il match la accumula lo stesso l'esperienza?

EvilEmpireV
18-06-2005, 13:39
Ok, so che un giocatore infortunatosi durante la partita non prende allenamento se per il venerdì non è arrivato almeno ad acciacato ma si allena (+1)...lo stesso discorso vale anche per l'esperienza? Se mi si è infortunato un giocatore durante il match la accumula lo stesso l'esperienza?

L'esperienza..lo ho notato da niubbo solo settimana scorsa,scatta gia' a partita in corso,anche oggi un mio giocatore e' passato da buono a eccellente a partita appena iniziata,quindi dovrebbe prendertela comunque;)

Vlad78
19-06-2005, 20:32
Si,la prende :)

kamakama
19-06-2005, 23:08
L'esperienza..lo ho notato da niubbo solo settimana scorsa,scatta gia' a partita in corso,anche oggi un mio giocatore e' passato da buono a eccellente a partita appena iniziata,quindi dovrebbe prendertela comunque;)

è vero, per cui paradossalmente se scatta ad uno schierato in panchina si può pure prevedere un bell'infortunio.....

romyursic
20-06-2005, 14:39
L'esperienza la prende comunque, anche se si infortuna al primo minuto... Anche a me è successo una volta, e devo dire che mi era venuto il dubbio...

antogm
20-06-2005, 15:36
appoggio!!

erbedo
20-06-2005, 18:17
oggi un mio giocatore e' passato da buono a eccellente a partita appena iniziata,quindi dovrebbe prendertela comunque;)

Li mortacci :D

Lestat
21-06-2005, 23:24
Se mi si è infortunato un giocatore durante il match la accumula lo stesso l'esperienza?

Direi che è il modo più sicuro per sapere che il giocatore ha preso l'esperienza di quella partita.

Credo sia stato implementato per ovviare al problema all'esperienza che il giocatore si perde nel periodo in cui è infortunato