PDA

Visualizza Versione Completa : Avvento VII serie



brasm
17-06-2004, 14:00
Mi stavo chiedendo, ma secondo voi con l'avvento della VII serie si riusciranno a vendere giocatori che oggi non riesci a vendere neanche regalandoli?

papclems
17-06-2004, 14:30
sicuramente il mercato si amplia.. :D

speriamo che i nubbioni della 7° nn si iscrivano subito subito nel forum..qui li scaltriamo troppo :D


ps. addirittura avvento !!! :asd:

The jackal
17-06-2004, 15:03
Ottimo, speriamo perchè le mie casse piangono...

tasso1976
17-06-2004, 15:35
Mi stavo chiedendo, ma secondo voi con l'avvento della VII serie si riusciranno a vendere giocatori che oggi non riesci a vendere neanche regalandoli?
Penso proprio di no.
Anzi all' inizio diminuirà il prezzo dei giocatori di fascia bassissima perchè anche le squadre di VII proveranno a venderli.
Forse si alzerà il prezzo di quelli di fascia bassa perchè aumenterà la richiesta.
Tranne rari casi sarà difficile piazzare gli scarponi ;)
Peccato perchè piazzerei volentieri queeli che pesco ogni sabato :asd:

Lollo80-DX
17-06-2004, 15:39
in effetti sarebbe bello piazzare quei pipponi che le mie giovanili scarse sfornano :D cmq temo che il tastino x licenziarli sarà ancora molto gettonato :asd:

Takezo_Shinmen
17-06-2004, 15:47
spero proprio di sì. non dico gli scarsoni delle giovanili perchè sarebbe troppo, ma quelli che almeno in una sesta non sono titolari..

Jadeg
17-06-2004, 22:33
Bhe comunque credo che ci sarà un progressivo aumento del mercato.

Tenendo presente che saranno ampliate altre leghe, teoricamente il mercato dei buoni e accettabili subirà un incremento.

Poi si passerà agli eccellenti, perchè è lo step di miglioramento successivo.

E' anche vero che piano piano potrebbe esserci inflazione invece proprio di buoni accettabili.

BHO :D

papclems
17-06-2004, 23:31
che bella logica stringente !!

mi entusiasma sopratutto il boh :D :D

Nakata
18-06-2004, 00:01
Secondo me i vostri scarponi potete tenerveli...già nella nuova squadra che ho preso mi hanno dato diversi pseudo-giocatori, credo che perfino l'uccellino di Del Piero sia più forte di loro :asd:

tasso1976
18-06-2004, 00:04
Secondo me i vostri scarponi potete tenerveli...già nella nuova squadra che ho preso mi hanno dato diversi pseudo-giocatori, credo che perfino l'uccellino di Del Piero sia più forte di loro :asd:
Ci dai qualche indicazione sull' abilità media dei tuoi giocatori nella abilità principale?
Così ci facciamo qualche idea ;)
Grazie :)

Jadeg
18-06-2004, 00:13
che bella logica stringente !!

mi entusiasma sopratutto il boh :D :D
eheheh, io ho buttato li un impressione, ma non ne sono certo :D

non sono mica un economista :)

quelli ce li hanno i DEV :asd:

Lollo80-DX
18-06-2004, 00:25
eheheh, io ho buttato li un impressione, ma non ne sono certo :D

non sono mica un economista :)

quelli ce li hanno i DEV :asd:vado un secondo OT... gran bel sito.... te l'ho votato come top site :)

stefmas
18-06-2004, 01:12
Secondo me si avrà un rialzo dei prezzi dei buoni, che in serie basse fanno fare già salto di qualità, mentre per giocatori peggiori sarà difficile, perchè aumenterà di molto anche la domanda.
Magari crescerà invece molto il prezzo dei 17enni, visto che chi inizia ora difficilmente li potrà sfornare dalle giovanili, ma gli servono per iniziare ad allenare

Nakata
18-06-2004, 10:08
Io ho un attaccante con "buono" in attacco e un difensore con "buono" in difendere, i rispettivi TSI sono 410 per il difensore e 1410 per il difensore...il resto dei giocatori sono buoni solo per condire l'insalata :asd:

staraldo
18-06-2004, 10:29
Marco Di Paola (http://www6.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=28233711) http://www6.hattrick.org/Common/images/new/ht3_dollar_10.gif
TSI = 260 (26 000 €) , 25 anni, scarso di forma
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: deboleCross: debole Difesa: insufficienteAttacco: scarso Calci piazzati: accettabile

L' AS Fenice (VII serie) se lo compra!!!!
Solo 1000 xò meglio ke licenziarlo..... o no?? :confused:

Nakata
18-06-2004, 10:44
io potrei offrire fino a 3k per un portiere decente visto che in rosa praticamente ne ho solo uno ed è un portiere per caso...questo per dire che se provate a mettere in vendita giocatori anche scarsi ma abili in qualcosa c'è possibilità di venderli!

staraldo
18-06-2004, 10:48
io potrei offrire fino a 3k per un portiere decente
CASPITA.... 3 K!!!!
Minkia pago il ristorante a tutta la rosa per 5 giorni.......
Il mio portiere (accettabile) lo pagai 45 k ma è stata un acquisto azzeccato!

CACCIA LI SORDI PRESIDENTE!!!

Nakata
18-06-2004, 12:19
CASPITA.... 3 K!!!!
Minkia pago il ristorante a tutta la rosa per 5 giorni.......
Il mio portiere (accettabile) lo pagai 45 k ma è stata un acquisto azzeccato!

CACCIA LI SORDI PRESIDENTE!!!
Soldi? quali soldi? mi hanno dato la squadra tre giorni fà e già mi tocca vendere un paio di assets familiari....qualcuno vuole un albergo?

Lollo80-DX
18-06-2004, 12:34
qualcuno vuole un albergo?se è su Parco della Vittoria lo prendo io :asd:
scherzi a parte... ho appena fatto una ricerca su portieri italiani con almeno accettabile... provateci anche voi e inorridite di fronte a prezzi del calibro di 50k!!! O_O ma siamo impazziti? 50k x un misero accettabile? secondo me gli italiani non hanno capito molto dalla vita (infatti nessuno aveva ricevuto offerte)

papclems
18-06-2004, 12:43
secondo me ce provano..

alla prima lo mettono a 50k

poi calano ah se calano :asd:

Lollo80-DX
18-06-2004, 12:53
secondo me ce provano..

alla prima lo mettono a 50k

poi calano ah se calano :asd:me lo auguro... a quei prezzi neanche un mega n00b che offre a casaccio li prende. La cosa strana è che stavano a quei prezzi tutti insieme e non ce n'era neanche uno a prezzi bassi e ancora piu strano è che anche all'estero i portieri italiani costano uno sproposito...

stefmas
18-06-2004, 13:45
Guardate che i prezzi per i portieri accettabili ora sono bassi... una stagione fa prenderne uno per 70k era un affare..

Nakata
18-06-2004, 15:28
Guardate che i prezzi per i portieri accettabili ora sono bassi... una stagione fa prenderne uno per 70k era un affare..
c'è la svalutazione dell'Euro? o hanno attivato economie di scala? :asd:

stefmas
18-06-2004, 18:06
Bah, il motivo non lo so... Forse ora il mercatoè saturo, e ci sono più allenatori di portieri... ma ti assicuro che era così

staraldo
18-06-2004, 18:57
Bah, il motivo non lo so... Forse ora il mercatoè saturo, e ci sono più allenatori di portieri... ma ti assicuro che era così
E io confermo in pieno!!!
il mio accettabile lo pagai 45 k, mentre a metà stagione vendetti un insufficiente a 30k.... fate un po' voi....

Bertomanson
18-06-2004, 22:39
io ho piazzato 3 o 4 paracarri sul mercato :D
spero di riuscire a venderli :D