PDA

Visualizza Versione Completa : i punti esperienza



Karalis
17-06-2005, 15:57
Vari software indicano che lo scatto avviene dopo il raggiungimento di quota 40 punti......i punti in questione sono da considerarsi tetto massimo, soglia sotto la quale si può quindi avere uno scatto d'esperienza oppure tassativo limite che deve esser raggiunto? Qualcuno ha mai monitorato i progressi dei suoi giocatori sotto tale aspetto?

MESCO
17-06-2005, 16:52
questo argomento interessa molto anche a me l'esperienza è uno dei miei buchi neri di hattrick mi piacerebbe capirci di piu...

fantaluca
17-06-2005, 17:08
una trentina in linea di massima... a volte 32 a volte 36... boh :D

cercounnick
17-06-2005, 18:15
AAA...cercasi giocatore hattrickiano disposto a scambiare "punti esperienza" con punti delle merendine "squisitamente" :asd: :asd: :asd:

Fungo Porcino
17-06-2005, 18:38
state sbagliando .. un giocatore scatta circa dopo 20 punti

per esempio un mio giocatore e' scattato dopo 20,7 punti (18 partite, 1 coppa ed una manciata di amichevoli)
raccimolati così
coppa 2 punti
campionato 1 punto
amichevole 0.1 punti
amichevole internazionale 0.2 punti

Crusader
17-06-2005, 18:43
poi alcuni sostengono che quei valori sono corretti se viene citato nella telecronaca. Se non viene citato mi pare ci sia una minima possibilità che ne prenda il triplo

Raijin
17-06-2005, 20:35
Boom.

I punti sono circa 28, ovvero 2 stagioni, MA, un giocatore può scattere PRIMA o DOPO tale data perchè l'assegnazione dei punti exp non è uniforme, si dice che ne prendono chi viene citato in cronaca, e i restanto hanno un terzo di possibilità di prendere il triplo dell'esperienza data al match

fantaluca
17-06-2005, 21:28
state sbagliando .. un giocatore scatta circa dopo 20 punti

per esempio un mio giocatore e' scattato dopo 20,7 punti (18 partite, 1 coppa ed una manciata di amichevoli)
raccimolati così
coppa 2 punti
campionato 1 punto
amichevole 0.1 punti
amichevole internazionale 0.2 punti
nessuno sa per certo come vengano assegnati i punti exp... scattare a 20 punti "teorici" (chiamiamoli così) è una gran botta di fondoschiena :D :D :D :D :D

per esperienza ho notato che si scatta in media attorno ai 30 "teorici"... avolte prima, avolte dopo

Uriele
18-06-2005, 00:24
Io sto monitorando 9 giocatori che mi sono scattati in esperienza...
2 sono già a 21-22 punti...
Non appena avrò dati più precisi vi farò sapere...

luposolitario
18-06-2005, 01:10
io per esperienza so che mi scattano intorno ai 25...chi piu chi meno,..... 20 e' poco 30 un esagerazione cmq a voi fidarvi o meno :D

Rui Magico 10
18-06-2005, 16:17
poi alcuni sostengono che quei valori sono corretti se viene citato nella telecronaca. Se non viene citato mi pare ci sia una minima possibilità che ne prenda il triplo

sai anch'io sapevo cosi, ma dopo oggi mi sono ricreduto. Spiego:Roberto Franceschetti, il mio capitano e il giocatore con piu exp, è stato nominato 3 volte durante il match e non ha preso exp. Ne sono sicuro perchè ho controllato dalla pagina dell'allenamento..quindi??

Dott_Divine
19-06-2005, 01:36
l'unica cosa certa è che non la prendono uniformemente.. 2 dei difensori 17enni che avevo comprato appena iniziato a giocare hanno praticamente uno scatto di esperienza di differenza.. nonostante quello che sta dietro abbia giocato diverse partite in +.

La storia dell' "essere nominato in cronaca" francamente non mi ha mai convinto molto.. l'unica per cercare di capirci di + e vedere l'andamento dell'exp per i giocatori che si possono trasformare in allenatore..

trent78
20-06-2005, 20:54
io concordo sui 28 punti ovvero due stagioni complete considerando solo il campionato.
cosi almeno me le calcola hattrick control, e mi pare abbastanza azzeccato.

Shaw
21-06-2005, 00:20
Boh, sò solo che il mio terzino è scattato da accettabile a buono in esperienza dopo la bellezza di 48 punti! Forse dipende anche dal livello stesso di esperienza. In effetti lo scatto di esperienza da disastroso a tremendo è sempre intorno ai 10 xp...

Vlad78
21-06-2005, 18:09
Sfido chiunque a portare un dato certo su quanti punti ci mette nu giocatore a scattare...è impossibile.I tool servono a poco,e nn credo che si possa dire 20,24 o 30 punti...servirebbe una stats immensa e più volte si è provato in fed grosse a fare statistiche e sono miseramente fallite...è tutto molto nebuloso,IMHO

Lestat
21-06-2005, 23:35
sai anch'io sapevo cosi, ma dopo oggi mi sono ricreduto. Spiego:Roberto Franceschetti, il mio capitano e il giocatore con piu exp, è stato nominato 3 volte durante il match e non ha preso exp. Ne sono sicuro perchè ho controllato dalla pagina dell'allenamento..quindi??

Non basta che sia nominato, deve avere la scheda aggiornata (gol, ammonizioni, espulsioni, infortuni). Cmq se non viene nominato può lo stesso prendere esperienza multipla come diceva rai j sopra

macedone
22-06-2005, 16:18
Nelle partite di quelle coppe che vengono organizzate sui vari siti dedicati ad hattrick, il livello di esperienza che si accumunla durante una partita è 2? :confused: :confused: :confused:

MgPlex
22-06-2005, 16:54
Nelle partite di quelle coppe che vengono organizzate sui vari siti dedicati ad hattrick, il livello di esperienza che si accumunla durante una partita è 2? :confused: :confused: :confused:

purtroppo no!

quelle sono comunque amichevoli,quindi 0.1 canonici punti per amichevole nazionale, 0.2 se fosse internazionale ;)

i 2 punti li prendi solo in coppa italia o durante lo spareggio di fine stagione (e questa è una chicca che non sanno tutti :D )

macedone
22-06-2005, 18:41
purtroppo no!

quelle sono comunque amichevoli,quindi 0.1 canonici punti per amichevole nazionale, 0.2 se fosse internazionale ;)

i 2 punti li prendi solo in coppa italia o durante lo spareggio di fine stagione (e questa è una chicca che non sanno tutti :D )
Grazie. Immagginavo una sola del genere :( :( :(

Lestat
23-06-2005, 00:24
richiesta allo staff: voglio la faccina 'gha'

:gha:

Rui Magico 10
25-06-2005, 17:23
Ma allora
poi alcuni sostengono che quei valori sono corretti se viene citato nella telecronaca. Se non viene citato mi pare ci sia una minima possibilità che ne prenda il triplo

è diverso da


Non basta che sia nominato, deve avere la scheda aggiornata (gol, ammonizioni, espulsioni, infortuni). Cmq se non viene nominato può lo stesso prendere esperienza multipla come diceva rai j sopra :suspi: