PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili eccellenti: e adesso?



Acacioperalta
17-06-2005, 08:06
Una volta arrivati ad avere le giovanili al livello più alto cosa conviene fare?
- E' indispensabile continuare con un investimento di 20.000 Euro o si può ridurre?
- Riducendo l'investimento il livello delle giovanili cala subto o dopo un po'?
- Continuando invece l'investimento si ha un aumento di "decimali" o non cambia nulla?

Grazie a chi mi darà suggerimenti

Simodium
17-06-2005, 09:00
- Quasi tutti quelli che arrivano ad eccellente, dopo che si sono fatti il mazzo tanto, continuano a investire

- C'è chi dice che abbassando le giovanili può capitare che non scenda subito subito (ma si sta parlando di quando non è appena scattata), in generale pochi hanno il coraggio di sperimentare. io non lo ridurrei, poi ti tocca investire 20k per altre 16 settimane o poco meno

- Per il discorso di prima forse ci sono dei decimali per quanto vale la durata del livello, per esempio dopo 3 settimane ad eccellente non è detto che scenda subito a buono dimezzando l'investimento.
Non si può invece dire con certezza se ci sono decimali per il livello vero e proprio, IMHO una pescata alla prima settimana di buono ha la stessa probabilità di una pescata all'ultima settimana di buono ma non lo posso provare.
In ogni caso la pescata è talmente randomica che non ti cambia nulla

ingegnerlillo
17-06-2005, 09:22
IMHO i decimali non esistono assolutamente, ormai sono ad eccellente da più di 2 stagioni e i giocatori migliori li ho pescati tutti un anno fa...

Nails74
17-06-2005, 09:24
e poi che fai abbassi per una volta l'investimento nelle giovanili per risparmiare una volta 10 K?????

Non vale assolutamente la pena rischiare.......


Dimentica quei 20 k investiti.....

Rainfall
17-06-2005, 09:58
mantieni l'investimento e spera nel fattoe c..o! :asd:

Aethiss
17-06-2005, 10:48
mai abbassare, poi per tornare ad eccellente ti ci vuole un po' se lo fai, ricordalo !

venezia4ever
17-06-2005, 17:23
Una volta arrivati ad avere le giovanili al livello più alto cosa conviene fare?

incazzarzi perchè i giocatori migliori li tiri su con le giovanili a BUONO...:asd:




















scherzo!!! :D
continua ad investire sempre lo stesso...

Dampyr
17-06-2005, 17:40
Torna a buono, si pesca meglio. :asd: