PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick in GPRS



Puteolano
17-06-2005, 02:57
Io ho un cellulare LG U8180 della 3, posso accedere tramite gprs ad hattrick?
c'è qualcuno che ci è riuscito? costa molto anche con la 3? non so ce qualche promozione che mi conviene attivare?
datemi delle delucidazione che a me causa scuola mi staccano il modem adsl se riuscirei a gestire la squadra dal cell sarebbe magnifico!

Help

ho letto un threand che riguardava questo ma si parlava solo di nokia :(

Puteolano
17-06-2005, 03:10
ho appena provato ad accedervi ma mi e uscito un messaggio con scritto la pagina richiede supporto frame :look:

che faccio? aiutatemi!!!

DierRe
17-06-2005, 10:44
scusa gprs ok, ma col wap intendi?

Fungo Porcino
17-06-2005, 11:05
Macche' wap .. hattrick e' solo in html

forse il browser del tuo LG non ha il supporto per i frame, in questo caso dovresti aggiornare il browser

TheAubergine
17-06-2005, 11:21
Io ho un cellulare LG U8180 della 3, posso accedere tramite gprs ad hattrick?
c'è qualcuno che ci è riuscito? costa molto anche con la 3? non so ce qualche promozione che mi conviene attivare?
datemi delle delucidazione che a me causa scuola mi staccano il modem adsl se riuscirei a gestire la squadra dal cell sarebbe magnifico!

Help


Io sono riuscito con WebViewer, è un'applicazione java, se cerchi con google trovi il sito dove scaricarlo.
Purtroppo non è free, costa 19 dollari. La versione scaricabile scade dopo 10 pagine viste ogni giorno. :(
Sui costi non so aiutarti molto... la tim fa varie offerte ma me le devo ancora studiare ;)

Sharkone
17-06-2005, 23:47
Io sn riuscito però con vodafone ee... ho pagato sei euro senza neanche saperlo. Mi avevano detto che se stavo 15min pagavo 1 euro e invece ne ho pagati 6.
Cmq sn riuscito, un po' lentino a caricare ma sn riuscito.

Puteolano
18-06-2005, 02:07
no niente wap in gprs, ma poi sto coso che scarico come lo metto sul videofonino? :look:

colonnello miki
18-06-2005, 18:12
Con il cavo del cell che si collega al pc? :p

Puteolano
18-06-2005, 19:57
ottimo :D

senti ma qualcosa di gratuito non c'è????

Puteolano
21-06-2005, 03:06
colonnello ma dove lo metto il programmino? in che sezione del videotelefonino?

Fungo Porcino
21-06-2005, 09:42
ma questo telefonino non ce l'ha un manuale?

colonnello miki
21-06-2005, 11:43
colonnello ma dove lo metto il programmino? in che sezione del videotelefonino?
Chiedi ad Aubergine che sa già come fare :)

TheAubergine
21-06-2005, 14:49
Chiedi ad Aubergine che sa già come fare :)
Uè e tu che ne sai? :P
Io il programma sul cell l'ho caricato via bluetooth... ho comprato la chiave BT per il pc e, col mio cell, è bastato copiare l'applicazione sul cellulare... però questa è la mia unica esperienza in merito... :)

epifanio
21-06-2005, 15:34
Uè e tu che ne sai? :P
Io il programma sul cell l'ho caricato via bluetooth... ho comprato la chiave BT per il pc e, col mio cell, è bastato copiare l'applicazione sul cellulare... però questa è la mia unica esperienza in merito... :)
più o meno è così...

1. scaricare l'applicazione sul computer
2. collegare il cellulare al computer in qualche modo... (via cavo, infrarossi, bluetooth o wi-fi)
3. inviare l'applicazione al cellualre (in windows: tasto destro del mouse e cliccare su "invia a")
4. sul cellulare dovrebbe vederla come un nuovo messaggio multimediale con un allegato
5. aprire l'allegato... poi dovrebbe arrangiarsi... almeno il mio lo fa :p

Puteolano
23-06-2005, 16:03
niente :(
tramite programmino non me lo fa inviare, ho provato a fare invia a ma niente il videofonino pur collegato non è nell'elenco :(

Uafa
02-07-2005, 17:16
Sapreste mica darmi un indirizzo valido dove scaricare il webviewer per navigare via cell su hattrick senza ke, una volta scaricato, non possa visitare nemmeno una pagina perkè mi dice che è già scaduto?!? :mad:

mambosh
02-07-2005, 17:59
Sapreste mica darmi un indirizzo valido dove scaricare il webviewer per navigare via cell su hattrick senza ke, una volta scaricato, non possa visitare nemmeno una pagina perkè mi dice che è già scaduto?!? :mad:


http://www.access-netfront.com/

io uso questo

Uafa
02-07-2005, 20:20
Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho un nokia 6230 e non penso riconosca i file .sis. E' per questo che chiedevo lumi circa webviewer. :) Speriamo di trovare qualcosa lo stesso! ^_^