PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate delle statistiche?



Tanis Mezzelfo
16-06-2005, 23:37
Sono ancora in fase di beta testing però ci piacerebbe avere un primo parere da chi le ha viste e magari qualche consiglio su come migliorarle, o idee su stat da aggiungere :)


www.htita.it/statistiche/

Ah il giudizio non va dato sul lato grafico e basta mi raccomando ;)

predestinato
16-06-2005, 23:40
sono una ganzata......

AnthonyB78
16-06-2005, 23:41
Unico per adesso, perchè dalla IV in giù nn esistevano ancora :)

Ottimo lavoro ragazzi :D

ingegnerlillo
17-06-2005, 00:01
Bello, però IMHO fatto così è un po' troppo pesante da caricare, non è che puoi fare giffettine un po' più leggere? ;)

Takezo_Shinmen
17-06-2005, 00:23
ai nostri livelli alcune sono inutili.
altre, quelle di comune utilizzo, sono utili ma troppo lente nel caricamento :)

furia ceca
17-06-2005, 00:34
ops...non ci avevo ancora fatto granchè caso...interessanti e complete ma non sono un amante del genere, ci sono tutte le serie e questo mi sembra notevole. Complimenti

Sexyalba
17-06-2005, 00:39
Davvero un gran lavoro, immagino il culo che vi siete dovuto fare (e voi soliti burloni gai state zitti :asd: ). E anche graficamente è bello.

Solo una cosa: forse sono io che non l'ho trovata, ma esiste una classifica serie per serie non limitata ai primi venti posti? Cioè, è possibile vedere a che punto sono tra le squadre di VI se non sono nei primi venti? Sarà l'ora tarda o sarà che io sono tardo ma nn lo trovo...

EDIT: intendo ordinati per stelle/HTstats/HTitaStats, non il CupRank. :D

claudio1
17-06-2005, 00:48
Diventeranno un punto di forza di HTita :)

Merovingius
17-06-2005, 00:58
davvero un ottimo lavoro:)

Tanis Mezzelfo
17-06-2005, 01:12
Per la questione leggerezza, si un modo si troverà tranquilli


per il top20 di ogni serie. Tranquilli a breve si potranno vedere tutti i gironi di ogni serie :)

Tanis Mezzelfo
17-06-2005, 01:16
ai nostri livelli alcune sono inutili.
altre, quelle di comune utilizzo, sono utili ma troppo lente nel caricamento :)
Quali sono inutili e perchè?

per la lentezza come detto in precedenza è chiaro che si farà in modo di velocizzare il tutto.

Elaidon
17-06-2005, 02:27
Davvero un gran lavoro, immagino il culo che vi siete dovuto fare (e voi soliti burloni gai state zitti :asd: ). E anche graficamente è bello.

Solo una cosa: forse sono io che non l'ho trovata, ma esiste una classifica serie per serie non limitata ai primi venti posti? Cioè, è possibile vedere a che punto sono tra le squadre di VI se non sono nei primi venti? Sarà l'ora tarda o sarà che io sono tardo ma nn lo trovo...

EDIT: intendo ordinati per stelle/HTstats/HTitaStats, non il CupRank. :D

Volevo vedere in ke posizione era la mia squadra e nn ho potuto perkè il ranking si limita alle top 20, quindi a cosa mi serve sto lavoro? Giusto a vedere a quante stelle stanno le serie migliori di ogni categoria.

Voglio stimolarvi con questa critica, nn essere ingrato, so ke avete fatto un lavorone ma credo ke per tutti la curiosità maggiore sia sapere com'è messo rispetto agli altri. Grazie e ciao

greendario
17-06-2005, 09:22
si sono belle ma come gia detto da altri l'unico neo è x la categorie basse l'elenco solo delle prime venti...se rimedierete sarete grandi! ;)

Nails74
17-06-2005, 09:28
Oltre ai rank completi per serie poterbbe essere utile avere delle medie totali per serie, in modo da avere un termine di paragone per eventuali promozioni.....

Comunque bel lavoro, ancora complimenti......

Jacky75
17-06-2005, 09:34
Una tristezza... mi ricorda (come se gia' non me lo ricordassi tutte le volte che mi collego) che sono in VI.154 e ho Netsol nel girone da quando ho iniziato a giocare su Hattrick... e che Netsol non e' mai arrivata prima nel girone VI.154...

Pero' bellissime le statistiche, 10+!

amberle
17-06-2005, 14:46
bellissime! anche se mi unisco al coro di chi chiede di poter visualizzare tutte le squadre e non solo la top20! :)

A_Squizzato
17-06-2005, 15:04
Diventeranno un punto di forza di HTita :)

quoto....

Minguits
17-06-2005, 15:12
Anche se ci sono tanti siti di statistiche sicuramente state facendo 1 bel lavoro...

Tanis Mezzelfo
17-06-2005, 15:25
Anche se ci sono tanti siti di statistiche sicuramente state facendo 1 bel lavoro...
che hanno le stat italiane dalla V in giù.....non ne esiste nemmeno uno, altrimenti non le avremmo mai fatte :)


Cmq tra non molto si potrà visualizzare oltre la top20 tranquilli

Mimix
17-06-2005, 15:57
Unico per adesso, perchè dalla IV in giù nn esistevano ancora :)

Ottimo lavoro ragazzi :D

infatti...
per la prima volta riesco ad avere un quadro completo della situazione mia e del mio girone!!!

Grazie a tutti quelli che hanno realizzato questa fanta-cosa!!! :)

Minguits
17-06-2005, 16:18
Cmq tra non molto si potrà visualizzare oltre la top20 tranquilli
Allora cambierebbe tutto,e da carine potrebbero anche diventare bellissime!! :D

Takezo_Shinmen
17-06-2005, 17:21
Quali sono inutili e perchè?

per la lentezza come detto in precedenza è chiaro che si farà in modo di velocizzare il tutto.
quelle dei primi 20, ma siccome hai detto che ce ne saranno per ogni serie, mi tappo la bocca e mi rimangio ciò che ho detto :p

Tanis Mezzelfo
17-06-2005, 17:27
quelle dei primi 20, ma siccome hai detto che ce ne saranno per ogni serie, mi tappo la bocca e mi rimangio ciò che ho detto :p
:D

StrangeDays
17-06-2005, 17:27
Molto interessante

Acacioperalta
17-06-2005, 17:51
Per quello che può servire mi associo.
Le statistiche limitate ai primi 20 sono molto limitative e poco utili.
Sono curiosissimo di vedere l'implementazione a tutte le squadre e tutte le leghe.-... allora sarà davvero un lavoro-bomba.
Complimenti

whitegandalf
17-06-2005, 17:56
Lavoro veramente promettente, continuate così ;)

Tanis Mezzelfo
17-06-2005, 20:13
ma la ricerca e visione del vostro girone proprio non vi interessa?

mah....la trovo strana come cosa che tutti siate interessati a vedere la posizione del vostro girone e della vostra squadra nella serie.

Vedremo cmq quello che si riuscirà a fare, il problema grosso è la pesantazze di caricamento, bisognerà trovare un giustro compromesso.

Dr_Semola
17-06-2005, 22:34
beh penso siano molto ben fatte e molto utili! complimenti bel lavoro!!


PS: tanto per rimanere in tema di statistiche questo è il mio post n° 100!!! :D

Ramon
18-06-2005, 09:20
Un altro gran lavoro ... complimenti!

Jacky75
18-06-2005, 12:46
ma la ricerca e visione del vostro girone proprio non vi interessa?

Ho trovato anche quella funzione molto interessante. Bella anche la possibilita' di vedere i risultati nelle partite precedenti. Da' un'idea della forza delle squadre ed una valutazione dell'equilibrio delle formazioni avversarie.

Non preoccuparti che notiamo tutto, ma sicuramente la prima cosa che salta all'occhio (e di cui e' piu' facile parlare) sono le classifiche ed il vedere quanto e' forte la nostra squadra/avversari!

Di nuovo, ottimo lavoro!

Tanis Mezzelfo
18-06-2005, 13:27
Ho trovato anche quella funzione molto interessante. Bella anche la possibilita' di vedere i risultati nelle partite precedenti. Da' un'idea della forza delle squadre ed una valutazione dell'equilibrio delle formazioni avversarie.

Non preoccuparti che notiamo tutto, ma sicuramente la prima cosa che salta all'occhio (e di cui e' piu' facile parlare) sono le classifiche ed il vedere quanto e' forte la nostra squadra/avversari!

Di nuovo, ottimo lavoro!
si ma siccome ero interessato a pareri un po' su tutto il sito mi ero posto il dubbio :p


:)

colonnello miki
18-06-2005, 18:27
Bello bello.
Ho scoperto ad esempio che il mio è il 13esimo girone di VI serie come numero di stelle... fiiiico!

montezuma
20-06-2005, 08:28
belle... dovreste però indicare che la Ricerca si riferisce alle serie... magari qualcuno non lo capisce ;) :rolleyes:

fantaluca
20-06-2005, 09:58
no, la ricerca si riferisce anche ai nomi delle squadre (nomi completi)

fantaluca
23-06-2005, 13:20
sono disponibili le classifiche COMPLETE riguardanti le difficoltà gironi

buona consultazione :)

MaD
23-06-2005, 13:44
Il mago del Cut & Paste... se apro una societa' di SPAM ti chiamo subito. :asd:

Sexyalba
23-06-2005, 14:11
sono disponibili le classifiche COMPLETE riguardanti le difficoltà gironi

buona consultazione :)
Ma i conti li fa giusti?

Ho fatto a mano la media delle stelle della giornata 4 del mio girone, viene 30.5 ma nella classifica generale tra i gironi a 30.5 stelle il mio non c'è...

Forse la media non è solo della 4 giornata, ma allora forse si potrebbe mettere un'indicazione nella pagina della serie con il posto in graduatoria, o un link già alla giusta posizione, o una funzione di ricerca apposta per la classifica.. Cercare tra le 1024 squadre non è comodo, però in effetti non so quanto sia complicato fare una cosa del genere.

Non siamo mai contenti... :asd:

MaD
23-06-2005, 18:13
Ma i conti li fa giusti?

Boh... :D

teppic
23-06-2005, 19:48
Sto provvedendo a ricontrollare tutte le visualizzazioni.

Cirosikk
23-06-2005, 20:25
Bellissime ed utilissime. Grazie per l'ottimo lavoro