PDA

Visualizza Versione Completa : ma e' disconnesso !??!



milosky
16-06-2005, 19:39
scusate vi funge a voi ?!?!
perche' mi va nella pagina principale mi dice 28.000 persone connesse inserisco passw e tutto il resto e mi va in http 500 error... inzomma impossibile visualizzare la pagina !!!

cavoli stavo per iniziare un'astA !!!

luposolitario
16-06-2005, 19:39
....vi e possibile accedere al sito? :suspi:


mi dice questo:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 301

luposolitario
16-06-2005, 19:40
scusate vi funge a voi ?!?!
perche' mi va nella pagina principale mi dice 28.000 persone connesse inserisco passw e tutto il resto e mi va in http 500 error... inzomma impossibile visualizzare la pagina !!!

cavoli stavo per iniziare un'astA !!!




aperto or ora un thread simile.....non si entra! :D

milosky
16-06-2005, 19:41
si ti ho visto vediamo se uniamo in uno solo...

pero' hai visto che nella pagina iniziale da' il numeor delle persone connessse.... non e' strano ???

predestinato
16-06-2005, 19:41
ci sono problemi confermo....vabbè passeranno.... :rolleyes:


Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

The log file for database 'hattrick' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space.

D:\HATTRICK\WEBB\COMMON\../common/includes/Database2.asp, line 301

Sharkone
16-06-2005, 19:42
Io nn riesco e nn so il perchè...
Sarà diventato mongoloide per qualche motivo...
Eheh...Hattrick riprenditi!!

Takezo_Shinmen
16-06-2005, 19:43
stesso problema, tra l'altro io ero dentro, ho fatto un'offerta e mi è successo quello, mentre le ultime partite e il resto andavano.
mi sono scollegato per ricollegarmi ma non mi ha più fatto entrare, spero lo posticipino perchè quel giocatore mi serviva :D

milosky
16-06-2005, 19:44
idem come tazeko....mica sara' stato lo stesso giocatore!??!?

ho cliccato ....era anche un prezzo discreto cavolo bastava un secondo prima e me lo aggiudicavo per una sciocchezza!!

Maestro Zen
16-06-2005, 19:45
Down anche per me

Ciap

Takezo_Shinmen
16-06-2005, 19:48
idem come tazeko....mica sara' stato lo stesso giocatore!??!?

ho cliccato ....era anche un prezzo discreto cavolo bastava un secondo prima e me lo aggiudicavo per una sciocchezza!!
era un attaccante eccellente, insuff in esperienza con colpo di testa? :asd:

oveja_negra
16-06-2005, 19:48
Cavolo è vero... ma visto che avevo un giocatore in vendita l'asta verrà prorogata??

milosky
16-06-2005, 19:50
ba' l'ora la da corretta e da' pure il numero di persone......strano di solito cade del tutto o si intrippa ora sembra quasi che vada o sono quelli che erano rimasti dentro .....se ci si disconnetteva potevi restare...

quindi mi sa' niente aste posticipate...;(

oveja_negra
16-06-2005, 19:51
quindi mi sa' niente aste posticipate...;(

doh!!! :( :(

EvilEmpireV
16-06-2005, 19:51
Cavolo è vero... ma visto che avevo un giocatore in vendita l'asta verrà prorogata??

direi proprio di no,visto che non e' un problema generale,ma soltanto per alcuni.
Io ad esempio sono connesso,e anche se a volte e' lento a cambiar pagina funziona:D

luposolitario
16-06-2005, 19:54
direi proprio di no,visto che non e' un problema generale,ma soltanto per alcuni.
Io ad esempio sono connesso,e anche se a volte e' lento a cambiar pagina funziona:D


allora ti do la procura per acquistare il centravanti con colpo di testa che doveva comprare Takezo :D :D :D

tk2two
16-06-2005, 19:54
Cavolo è vero... ma visto che avevo un giocatore in vendita l'asta verrà prorogata??


tranquillo e' impossibile comprare io sono dentro ma x i trasferimenti nn ci sta modo tutti sono bloccato adesso nn so se riprenderanno dopo ma credo che nn restino con il prezzo corrente che ci stava :) sei salvo andavo io a fare affari nel tuo team hihihih

milosky
16-06-2005, 19:55
direi proprio di no,visto che non e' un problema generale,ma soltanto per alcuni.
Io ad esempio sono connesso,e anche se a volte e' lento a cambiar pagina funziona:D

prova a fare un'offerta Evil ...cosi' vediamo meglio se ti funziona :D

kingpin
16-06-2005, 19:55
direi proprio di no,visto che non e' un problema generale,ma soltanto per alcuni.
Io ad esempio sono connesso,e anche se a volte e' lento a cambiar pagina funziona:D

Come cavolo fai ad esser connesso ?? :eek:
Sei l'unico a cui funziona :mad: , per caso ti da 1 come utenti connessi ?? :asd: :asd:

Maestro Zen
16-06-2005, 19:56
Io ero connesso ma mi era impossibile biddare nella aste, mi dava quell'errore lì. Ho sloggato e riloggato ma non mi faceva più entrare, teoricamente quindi era impossibile partecipare alle aste, non vorrei che qualche fortunello si sia preso un po' di giocatori sottocosto ;)

Ciap

Takezo_Shinmen
16-06-2005, 19:56
allora ti do la procura per acquistare il centravanti con colpo di testa che doveva comprare Takezo :D :D :D
beh vi ringrazio, però poi come lo riprendo? :asd:
l'asta era a 417k che mi sembrava un prezzo anche abbastanza onesto (ora che ho ceduto un mio giocatore vedo tutto molto più roseo, una volta badavo anche al singolo kappino) e sarebbe scaduto dopo 1 minuto :(

oveja_negra
16-06-2005, 19:57
tranquillo e' impossibile comprare io sono dentro ma x i trasferimenti nn ci sta modo tutti sono bloccato adesso nn so se riprenderanno dopo ma credo che nn restino con il prezzo corrente che ci stava :) sei salvo andavo io a fare affari nel tuo team hihihih

sa che affari.... :p
Se mi compravi quelle pippe ero solo contento!!!! :D :D

Cmq in questi casi ringranzio di non aver messo 0 come base d'asta... almeno se li vendo prendo quanto volevo :)

milosky
16-06-2005, 19:58
beh vi ringrazio, però poi come lo riprendo? :asd:
l'asta era a 417k che mi sembrava un prezzo anche abbastanza onesto (ora che ho ceduto un mio giocatore vedo tutto molto più roseo, una volta badavo anche al singolo kappino) e sarebbe scaduto dopo 1 minuto :(

il mio era meglio un 18 enne eccellente in cross , insuf in regia .....a 180k scadeva dopo 3 min.... :(

oveja_negra
16-06-2005, 20:00
cmq se il problema è generale (tranne Evil che si sa è raccomandato :p) penso che posticiperanno le scadenze

milosky
16-06-2005, 20:00
Posso dare un consiglio a chi e' dentro ....impostate la formazione per la partita di Sabato......casomai...... :suspi:

oveja_negra
16-06-2005, 20:01
adesso va!!!!

diro216
16-06-2005, 20:02
funziona ora

Z@pp@
16-06-2005, 20:02
Momento ideale per sciacallare il mercato. Ho provato tutti i server ma alla fine sono entrato :P
Ghgh

EvilEmpireV
16-06-2005, 20:05
Momento ideale per sciacallare il mercato. Ho provato tutti i server ma alla fine sono entrato :P
Ghgh
A tal proposito,ricordo che editare manualmente l'indirizzo non sarebbe consentito...comunque a parte questo fatto che proprio non lo ho capito,puoi editare a mano qualunque server,ma vieni comunque reindirizzato in automatico sul primo server disponibile

Takezo_Shinmen
16-06-2005, 20:07
azz, quel famoso giocatore è andato via... mannaggia la pupazza, ora che posso spendere mi fregano i giocatori con questi metodi subdoli...

cmq anche io ho evitato di editare l'indirizzo, memore di questo divieto, argh..

milosky
16-06-2005, 20:08
minchiaccia il giocatorino con e' andato via a 180k ma porca puzzola che giramento !!!

proprio ora doveva andarsi a far benedire il sito !!!!! arghhhhhhh

Z@pp@
16-06-2005, 20:13
A tal proposito,ricordo che editare manualmente l'indirizzo non sarebbe consentito...comunque a parte questo fatto che proprio non lo ho capito,puoi editare a mano qualunque server,ma vieni comunque reindirizzato in automatico sul primo server disponibile

Si ti reindirizza su un altro anche editando, comunque non ricordavo fosse vietato (mea culpa :)).