PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori e nazionali.



kingpin
16-06-2005, 18:15
Raga' come si fa a pubblicizzare un potenziale giocatore under20 o per la nazionale maggiore di una nazione straniera ??
Tipo per una nazione poco conosciuta come puo' essere per esempio Guatemala come faccio a far conoscere un eventuale nazionale in mio possesso ?? :confused: :confused:

19andrea80
16-06-2005, 18:33
Scrivi in inglese all'allenatore della nazionale da te cercata.
Nell'esempio del Guatemala l'allenatore U20 è: RojoyOro (per vedere il nome dell'allenatore basta andare a vedere nella destra dello schermo nella pagina principale delle varie nazioni).
Penso che non ci siano altri metodi.
Comunque meglio se aspetti pareri più autorevoli...

The jackal
16-06-2005, 18:41
Scrivi in inglese all'allenatore della nazionale da te cercata.
Nell'esempio del Guatemala l'allenatore U20 è: RojoyOro (per vedere il nome dell'allenatore basta andare a vedere nella destra dello schermo nella pagina principale delle varie nazioni).
Penso che non ci siano altri metodi.
Comunque meglio se aspetti pareri più autorevoli...

nella home page dell'under 20 ci sono scritti anche i vari collaboratori specifici per ogni ruolo, questo nelle nazioni più grandi...nn so in guatemala... :)

kingpin
16-06-2005, 20:01
nella home page dell'under 20 ci sono scritti anche i vari collaboratori specifici per ogni ruolo, questo nelle nazioni più grandi...nn so in guatemala... :)

Quella del guatemala era soltanto un esempio :D , in quanto ci sono nazioni ancora piu strane e piccole :( , pero' potrebbero organizzare qualcosa di piu' funzionale i gamemastre per semplificarci la vita. :mad:
Io sono solo curioso di sapere sta' cosa :confused: , non ho nessun giocatore da consigliare a qualche allenatore di nazionale :( pero' volevo sapere come mi sarei dovuto comportare quando mi ritrovero'(forse) ad affrontare il problema.

Takezo_Shinmen
16-06-2005, 20:06
scopro l'acqua calda: non hai provato ad andare sul sito della relativa nazionale e usare il submit player ?

kingpin
16-06-2005, 20:16
scopro l'acqua calda: non hai provato ad andare sul sito della relativa nazionale e usare il submit player ?

non ho provato, pero' immagina di andare sul sito della nazionale delle filippine e chi ci capisce niente, penso sia scritto in lingua filippina no ??

venezia4ever
16-06-2005, 21:14
Raga' come si fa a pubblicizzare un potenziale giocatore under20 o per la nazionale maggiore di una nazione straniera ??
Tipo per una nazione poco conosciuta come puo' essere per esempio Guatemala come faccio a far conoscere un eventuale nazionale in mio possesso ?? :confused: :confused:

ma dove lo trovi un potenziale nazionale under20 se non nella sua nazione d'origine?? (ho detto una cavolata??) cioè dalle loro parti non lo possono già segnalare??

kingpin
16-06-2005, 21:17
ma dove lo trovi un potenziale nazionale under20 se non nella sua nazione d'origine?? (ho detto una cavolata??) cioè dalle loro parti non lo possono già segnalare??


Si pero' io lo posso allenare e renderlo piu' forte xche' difficilmente un giocatoe appena pescato gia è pronto per la sua nazionale.

venezia4ever
16-06-2005, 21:45
Si pero' io lo posso allenare e renderlo piu' forte xche' difficilmente un giocatoe appena pescato gia è pronto per la sua nazionale.

si lo so...però qui da noi mi pare che se si prende un giocatore promettente lo si segnala subito a chi di dovere no??

kingpin
16-06-2005, 22:05
si lo so...però qui da noi mi pare che se si prende un giocatore promettente lo si segnala subito a chi di dovere no??

Si ma penso che in Italia siamo leggermente piu' organizzati :D di nazioni con poche centinaia di utenti.

Takezo_Shinmen
17-06-2005, 00:24
non ho provato, pero' immagina di andare sul sito della nazionale delle filippine e chi ci capisce niente, penso sia scritto in lingua filippina no ??
generalmente sono in inglese, cmq prova

Rainfall
17-06-2005, 07:58
io una volta ho provato a proporre un mio giocatore per l' u.21 dell'oceania il form da riempiere era tutto in inglese, credo sia cosi' per tutte le nazionali :D

Giangio
17-06-2005, 08:55
devi conoscere l'inglese almeno un pò per parlare con gli scout...i form sono sempre in inglese...io ho esperienze in grecia e nelle far oer, in entrambi i paesi non si parla di certo l'italiano :)