PDA

Visualizza Versione Completa : La malattia...



A.C. Tua
16-06-2005, 10:45
Raga io da qualche settimana e diciamo pure un buon mesetto mi sto rendendo sempre più conto che sto diventando malato di questo gioco...volevo sapere se i sintomi che ho io sono quelli gia presenti in alcuni di voi...vi faccio un po di esempi, io guardo e riguardo i miei giocatori e le loro skill per molti minuti al giorno...anche se esse non cambiano a me esaltano troppo! Oppure questa è una cosa di cui mi vergogno ma che è doverosa dire...la sera prima di dormire sgno i miei giocatori crescere esponenzialmente...state pure voi a sti livelli???

Real Carogna
16-06-2005, 10:47
ALEA IACTA EST ........credo si scriva così (sono un po' di anni che non mastico latino)


Traduzione + maccheronica e romanzata:

e mo so 'zzi TUA....ora ci sei dentro fino al collo! Benvenuto nella HT-dipendenza.....

epifanio
16-06-2005, 10:48
tutto normale...

venezia4ever
16-06-2005, 10:52
tutto normale...


quoto...forse il sognarli no :asd: ...ma il resto penso di si... :)

Rainfall
16-06-2005, 12:07
...io mi preoccuperei solo nel caso in cui dopo aver fissato per ore le skill dei giocatori queste salgano prima dell'aggiornamento del giovedi' notte :D

Dampyr
16-06-2005, 12:17
Guarda...io mi sono creato l'ombralonga F.C. in pes4....vedi un po' tu...e ci gioco tutte le amichevoli. :D
Ovviamente, i giocatori vengono aggiornati con i risultati dell'allenamento settimanale.. :asd:

Elaidon
16-06-2005, 12:22
perkè rimanere svegli fino alle 5 del giovedì notte o se preferisci venerdì mattina per vedere com'è andato l'allenamento? :D

lelle
16-06-2005, 12:43
Visto che stiamo cercando soluzioni per avere Hattrick sul cellulare... ebbene si, siamo malati! :asd:

TheAubergine
16-06-2005, 12:57
li sogno, li sogno...

papclems
16-06-2005, 13:00
io non sono dipendente


io non sono dipendente


io non sono dipendente

io non sono dipendente


io non sono dipendente


io non sono dipendente

io non sono dipendente


io non sono dipendente


io non sono dipendente



SI. POsso vivere senza da ora.































AARFGHGGHH chi mi dice se rilanciano sulla mia asta.. :asd:

antogm
16-06-2005, 13:59
RAGAZZI anchio sono un malato,,e se solo mi sentiste parlarne.... i miei amici(quelli che nn si sn iscritti) ormai mi odiano....hattrick hattrick hattrick....

erbedo
16-06-2005, 14:08
Eheh io cerco di limitarne l'ingresso, perchè so benissimo che se mi lasciassi prendere completamente non ne esco più :D

amberle
16-06-2005, 14:18
pure io sono dipendente... consoliamoci, fa meno male di molte altre cose sul mercato... :asd:

oveja_negra
16-06-2005, 14:24
Il mio problema è che quando sono a casa e ho il PC acceso (quasi sempre) non riesco a fare a meno del sito di Ht e di questo forum... sono grave?? :p

D_Deridex
16-06-2005, 14:24
Eheh io cerco di limitarne l'ingresso, perchè so benissimo che se mi lasciassi prendere completamente non ne esco più

La resistenza è inutile. Verrai irrimediabilmente contagiato anche tu, e inizierai a sognare giocatori utopici, svegliarti in preda al panico per aver sognato un infortunio da 8 settimane del tuo gioiello(quello utopico ovviamente)... alla fine ti loggherai in automatico, spinto da una forza irresistibile... :asd:

...è un diabolico piano svedese per conquistare il mondo... :suspi: :suspi:

venezia4ever
16-06-2005, 15:06
Il mio problema è che quando sono a casa e ho il PC acceso (quasi sempre) non riesco a fare a meno del sito di Ht e di questo forum... sono grave?? :p


penso che molta gente sia presa come te...me compreso...:D

cucs78
16-06-2005, 16:46
Quando mi sono accorto di sapere a memoria non solo nomi e cognomi di tutti i miei giocatori, ma anche le skill e di parlarne come se fossero persone vere mi ha un po' preoccupato....

Poi mi sono reso conto che SONO persone vere! Alchè ho deciso di andare a segare il prato alla F.C. Cucchese Arena, in vista del match di sabato prossimo!
Hattrick ti riduce così!

Eternauta79
16-06-2005, 16:51
Il mio problema è che quando sono a casa e ho il PC acceso (quasi sempre) non riesco a fare a meno del sito di Ht e di questo forum... sono grave?? :p

Noooo...lo faccio anch'io, questo forse è il minimo!
Chi di voi ha inserito le faccine ai giocatori sulle schede personali in HCP?
Beh, io l'ho fatto...
Al portiere titolare c'ho messo quella di Toldo...
Al mio miglior terzino quella di Maldini....
Al mio miglior attaccante la mia!

Marko
16-06-2005, 17:12
si, purtroppo è una "malattia", ovviamente come tutte le cose, non è detto che duri cosi' a lungo. Mi sono reso conto, oltre al fatto di svegliarmi alle 5 del venerdi (allenamenti) o alle 2 del sabato (per la promozione), anche il fatto di provare gioia/dispiacere piu' del calcio vero e del Fantacalcio, a cui sono particolarmente legato. Anche il servizio sms durante la partita..non è normale, o come domenica ..mentre ero impegnato negli uffici centrale del Comune per le elezioni..nei piccoli ritagli di tempo..stavo scrivendo su un foglietto la rosa..della mia squadra facendo previsioni..sugli scatti....-)...vabbè passerà...

A.C. Tua
18-06-2005, 15:57
raga ho un nuovo sintomo ho sognato che ad hattrick ci si giocava con la play...io mesà che sto male davvero! cmq quella di scrivere sui foglietti la squadra lo faccio tutta la settimana! il sabato invece canto sottovoce cori per la mia squadra davanti al monitor! :D

kingpin
18-06-2005, 18:22
In questo 3d mi ritrovo fra i miei fratelli, persone che hanno i miei stessi problemi e che vivono le mie stesse emozioni infatti quante volte mi è capitato durante la settimana prima di qualche gara importante di bloccarmi completamente xche' mi è venuta in mente un'efficace contromossa per la gara di campionato.

Dampyr
19-06-2005, 13:22
Giusto per farvi capire la mia malattia...Guardate l'allegato.. :D

imax
20-06-2005, 02:00
sapete perchè forse riesco a non cadere in dipendenza?? perchè non ho nessuno nella vita reale con cui parlarne!

Z@pp@
20-06-2005, 02:49
Giusto per farvi capire la mia malattia...Guardate l'allegato.. :D

Perchè credi che io non abbia fatto il mio River? :D

hellspawn
20-06-2005, 10:14
idem io quando sto a casa ho il sito di ht sempre loggato e mi rispudio duemila volte la formazione da skierare il sabato O_O

Mi faccio tutte le seghe mentali su eventuali cali di forma skatti di skill inzomma sto anke io male :O

jerax
21-06-2005, 02:25
io mi sto staccando e di brutto grazie a Ogame che mi tiene più impegnato nell'arco del giorno.. :D

Ogame RULEZ

ZAGLF
21-06-2005, 09:39
Io mi sento molto normale invece... di un normale molto alto. :asd:

Merovingius
21-06-2005, 18:10
RAGAZZI anchio sono un malato,,e se solo mi sentiste parlarne.... i miei amici(quelli che nn si sn iscritti) ormai mi odiano....hattrick hattrick hattrick....
succede la stessa cosa anche a me..nn sanno cosa si perdono :rolleyes: