PDA

Visualizza Versione Completa : Sei Niubbio e non hai soldi ?



papclems
15-06-2005, 18:57
Sbagliato! !!!


di sicuro hai pochi tifosi,
di sicuro hai scarsa esperienza,
di sicuro hai uno stadio,


ma di soldi ne hai .

Nel link in firma la teoria finanziaria che ha reso forti molti utenti del forum.

Vi farò vedere come ciò è possibile parlandovi di chi l'ha applicata nella maniera + folle.

Il Folle, il seguace delle serie Nuove...LO Spartak Taras Bulba..ecco come ha iniziato


Preso la squadra all'inizio della stagione 25, nelle due settimane di pausa, in VIII serie.
Stadio 7 000 e soldi 300 000, tifosi 100.
Eh si uno degli sfigati che ha preso la squadra tra il cambiamento dunque manco lo stadio da 12 000.


I suoi primi passi...

Licenziare tutti i giocatori che non avevano manco un un insuff e comprare a centrocampo (dove allena) 10 18enni almeno accettabili, un portiere e per sua fortuna aveva già in rosa una punta con Buono, ed un CC con buono.

Allenatore Buono/scarso spesa 268 900

Al che si trova sotto intorno ai - 100 000 (quindi spesa sui 400 k)

vede lo stadio e si fa fare il preventivo per l'allargamento (questo prima del primo dei due aumenti nei costi..) ma per errore da il via ai lavori e si trovo a - 490 000 al prossimo aggiornamento.


Nervi saldi, coraggio e Follia.

GIoca imposta la squadra per le prossime paritte ufficiali, quando supera i - 540 000 si connette una sola volta per settimana per organizzare e sistemare l'amichevole, dopo circa 4 settimane cede il CC buono, e tornato intorno ai - 400 va di testa bassa, allenare, giocare, allenare etc..

Sopratutto leggere le guide, scegliere la tattica bene, e vincere, per sua fortuna.

Dopo la prima stagione chiude al 2° posto è promosso, il suo club tifosi è di circa 700 fans, ha quasi tutti eccellenti a centrocampo, e si avvicinano gli scatti a formidabili di alcuni 19eeni.
In questa VII dove è finito in 3 gare è in testa a pari punti ed il prossimo aggiornamento lo vede a - 492 ooo, però sabato giocherà in casa.

Riassumendo :
Spese enormi (anche per errore, tipo lo stadio, uso di tutti i 300 000, + tutto il fido.. :asd: )
Ma testa bassa e pedalare, ora .. probabilmente a metà stagione e cioè dopo una stagione e mezzo, potra cedere e tornare in attivo e continuare a dominare la sua serie con ottime prospettive di promozione.
Ha lo stadio decente (14000 e rotti) ed allena di fitto.

QUindi se siete a - 30 000, non piangete miseria, ne abbiate paura, anzi, investite nella suqadra per migliorarla, e siate coraggiosi, e CREATIVI.



ps. il suo staff è formato da 1 all portiere, 9 ass allenatori, 3 fisio ed allena al 100% .

;)

Rainfall
15-06-2005, 19:02
questo uomo mi stupisce sempre di piu' :suspi:
grande Pap complimenti per il tuo lavoro :D

papclems
15-06-2005, 19:03
invece di stupidirti.. appiccia msn o ti spammo i mess in board moderatori :asd:

lennon999
15-06-2005, 19:10
Grande veramente.
Questa storia mi ha commosso.

milosky
15-06-2005, 19:12
peccato che i formidabili in regia si vendano per 4 lire omg....sigh sigh

predestinato
15-06-2005, 19:18
pap a che pusher ti sei rivolto????roba buona eh???? :asd: :asd: :asd:

papclems
15-06-2005, 19:20
peccato che i formidabili in regia si vendano per 4 lire omg....sigh sigh


le 4 lire che ora a te non spostano, a uno che ha iniziato in quel modo.. dicono parecchio.

una cessione e la stagione va in pareggio ;)

kugar
15-06-2005, 19:42
peccato che i formidabili in regia si vendano per 4 lire omg....sigh sigh


questa è bella non l'avevo mai sentita, allora dovrei dire che sono stato derubato a vendere un regista per 800k? va per uno che è in serie così bassa è manna dal cielo da retta ;)

milosky
15-06-2005, 20:13
no ragazzi non ci siamo .....io su 400k o 800k non ci sputo sopra !!
non mi conoscete bene io anche per 1k ringrazio la madonna ....tutto quello che entra e' sempre tanto ....e benedetto !!!


la mia era solo una considerazione gia' trita e ritrita sul fatto che i formidabili in regia vanno via a un prezzo alquanto inferiore di quelli in difesa portiere o attacco.....solamente questo ...

per quanto riguarda gli 800k probabilmente hai venduto non un monoskill o se no direi che hai avuto un discreto culo.....i monoskill vanno via dai 400k a i 600k

papclems
15-06-2005, 20:42
cmq .. il caso di mio fratello contempla regia..

uno può pure allenare difesa.

certo che poi ha un pò + di difficoltà a vincere.

Ammiraglio
15-06-2005, 22:42
Ovvio che i registi a parità di skill vanno via a meno rispetto a quelli di altri ruoli!
Allenate regia in un sacco!!!!! E ovvio che con - domanda (i cc che vendete nn sono + allenabili quindi gli acwuirenti sono i pochi allenatori che non allenano regia) e + offerta (allenate in tanti e vendete in tanti) il prezzo scende!!!
Però regia vi fa vincere le partite :P

erbedo
15-06-2005, 22:56
Io la vorrei applicare, ma purtroppo adessono sono gia a -148k, anche se ho gia la squadra avviata, con tifosi e morale/sponsor elevati :(

Ramon
16-06-2005, 08:20
Grande, ma mi sa che non avrò mai il coraggio di far scendere il bilancio così in basso ;)

erbedo
16-06-2005, 08:40
Però dai risultati che si leggono pare la tattica migliore :)

kugar
16-06-2005, 08:47
no ragazzi non ci siamo .....io su 400k o 800k non ci sputo sopra !!
non mi conoscete bene io anche per 1k ringrazio la madonna ....tutto quello che entra e' sempre tanto ....e benedetto !!!


la mia era solo una considerazione gia' trita e ritrita sul fatto che i formidabili in regia vanno via a un prezzo alquanto inferiore di quelli in difesa portiere o attacco.....solamente questo ...

per quanto riguarda gli 800k probabilmente hai venduto non un monoskill o se no direi che hai avuto un discreto culo.....i monoskill vanno via dai 400k a i 600k


aveva accettabile in passaggi e debole in esperienza. Bhè direi anche io un po di fortuna con la C maiuscola ma al tempo stesso anche giust così credo, coi prezzi di mercato che ci sono.
Ritornando ot vorrei dire che o avuto parecchi amici che hanno avuto questa situazione. Tutti sono andati sotto anche di 450k e c'è chi ha addirittura solcato la soglia dei 500k, però come dice pap con constanza e pazienza sono tornati su e vi posso garantire che per ora stanno viaggiando alla grande tanto che in un futuro credo prossimo mi potranno battere tranquillamente (per fotruna in amichevole :D ).


p.s. alcuni allenano regia, altri attacco e altri parate... insomma come dire qualsiasi allenamento "primario" va bene basta però che si facia mercato giusto.

venezia4ever
16-06-2005, 10:40
p.s. alcuni allenano regia, altri attacco e altri parate... insomma come dire qualsiasi allenamento "primario" va bene basta però che si facia mercato giusto.

ogni allenamento primario come dici te è sì giusto...però se tra un pò di stagioni (cosa impossibile probabilmente) tutti ci metteremo ad allenare parate, vedrai come saliranno le quotazioni di registi a FORMIDABILE e come scenderanno le quotazioni dei portieri a pari skill..per questo quoto in pieno Ammiraglio...:D