PDA

Visualizza Versione Completa : Perché continuo a perdere?



intinig
15-06-2005, 18:52
Ho perso ancora una volta :|

Potete aiutarmi a dare un giudizio ? Il matchid è questo 46690668

milosky
15-06-2005, 18:56
hai un'attacco inesistente

un centrocampo che non macina azioni

una difesa che sul tuo lato destro era pari al suo lato di attacco sinistro....


direi che ti e' andata anche bene dovevi prenderne anche qualcuno in piu'..


tu hai preso la squadra da una settimana il tuo avversaro da un paio di mesi e anche nelle stelle si vede.....inizia a creare un po' la tua squadra e poi ne riparliamo ..

ciao

Lumberoom
15-06-2005, 19:24
Quoto in tutto Milosky..e se vuoi un consiglio,non andare subito all'estero per le amichevoli...sono solo 6k,ma a volte fanno comodo.............
Ciao

intinig
15-06-2005, 19:37
hai un'attacco inesistente

un centrocampo che non macina azioni

una difesa che sul tuo lato destro era pari al suo lato di attacco sinistro....


Come faccio a capire dove mettere chi nella difesa quando esamino una squadra avversaria?

milosky
15-06-2005, 19:43
Come faccio a capire dove mettere chi nella difesa quando esamino una squadra avversaria?


prima di tutto devi conoscere i tuoi giocatori a menadito e sapere quanto possono realizzare come valutazione(di fine partita) casomai puoi aiutarti anche con qualche programma tipo ho
una volta che conosci questo guardi l'attacco avversario vedi dove e' piu' forte e posizioni i tuoi nei lati opposti come se fosse uno specchio(questo perche' se lui e' forte nell'attacco destro devi difenderti sul lato difensivo sinistro)

ta' capi'? :)

AboveTheLaw
15-06-2005, 19:45
Come faccio a capire dove mettere chi nella difesa quando esamino una squadra avversaria?
La tua difesa destra si confronta con il suo attacco sinistro e viceversa.

cmq leggiti le guide di http://www.htita.it/ e se posso aggiungere un paio di suggeriementi dimentica per ora il 433 e punta ad una tattica con centrocampo forte (352 o 343 con 3 centr centrali) ma soprattutto cerca di ampliare la rosa, non può essere che in campionato ti entra in campo l'allenatore come ala...

intinig
15-06-2005, 20:27
Il 433 l'ho messo per sbaglio. Io volvevo giocare col 352 ma non sapevo come fare :)

In amichevole ho giocato col 541 perché in questo modo alleno il massimo numero di difensori, giusto?

AboveTheLaw
15-06-2005, 21:59
Il 433 l'ho messo per sbaglio. Io volvevo giocare col 352 ma non sapevo come fare :)


basta mettere come centrocampista extra un difensore




In amichevole ho giocato col 541 perché in questo modo alleno il massimo numero di difensori, giusto?

in questo modo ne alleni 5+3, se hai deciso di allenare con continuità difesa forse potresti provare a giocare in campionato con il 451 o il 442 con 3 centr centr, allenandone così 9; cmq anche accontentarsi di allenare 8 difensori può essere una buona scelta.

venezia4ever
16-06-2005, 10:49
Come faccio a capire dove mettere chi nella difesa quando esamino una squadra avversaria?

prova a scaricarti Hattrick Organizer che va molto vicino nelle valutazioni della tua squadra...poi le confronti con quelle dell'avversario e ti diverti a cambiare i tuoi giocatori fino a che non vedi come vanno meglio messi...:D