PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooooooooo



brasm
16-06-2004, 19:47
Allora, per la prima volta nell'amichevole di ieri sono andato a vedere come giocava l'avversario e sono sceso in campo di conseguenza...Io ho guardato l'ultima partita giocata da lui e aveva messo l'attacco sulle fascie con terzini e ali offensive, allora mi sono regolato di conseguenza rinforzando la difesa in quelle zone. Il bastardo oggi invece ha giocato con attacco al centro e mi ha rifilato 5 pappine!!!!! Non vale, non si fa così, d'ora in poi scenderò in campo senza guardare cosa fanno gli altri, saranno gli altri a doversi preoccupare AHAHAHAHAH

Sbaglio???

Ovviamente sì vero?.....

gianni
16-06-2004, 21:45
Allora, per la prima volta nell'amichevole di ieri sono andato a vedere come giocava l'avversario e sono sceso in campo di conseguenza...Io ho guardato l'ultima partita giocata da lui e aveva messo l'attacco sulle fascie con terzini e ali offensive, allora mi sono regolato di conseguenza rinforzando la difesa in quelle zone. Il bastardo oggi invece ha giocato con attacco al centro e mi ha rifilato 5 pappine!!!!! Non vale, non si fa così, d'ora in poi scenderò in campo senza guardare cosa fanno gli altri, saranno gli altri a doversi preoccupare AHAHAHAHAH

Sbaglio???

Ovviamente sì vero?.....
è vero che bisogna guardare l'avversario, ma bisogna lasciare sempre un pò di imprevidibilità

dorfar
16-06-2004, 22:30
e soprattutto studiare tutte le sue partite e vedere se usa sempre la stessa tattica o varia.. se varia devi incominciare a studiarti i suoi giocatori... e qui c'è ne vuole... io mi sono appena creato un database in excel. Penso che se sarò promosso in 5 serie incomincierei a studiarle a fondo! Anche perchè da come l'ho impostato è un lavoraccio anche se informazioni interessanti sulla forma, posizione, esperienza e stelle potrebberò essere decisive soprattutto nelle serie più alte!

brasm
16-06-2004, 22:44
mmmmmmm avete ragione...senti ma come fai a studiare i giocatori dell'altro, mica puoi vedere i suoi valori!

gianni
16-06-2004, 23:54
mmmmmmm avete ragione...senti ma come fai a studiare i giocatori dell'altro, mica puoi vedere i suoi valori!
ma si possono intuire facilmente

dorfar
17-06-2004, 16:30
ma si possono intuire facilmentetanto facilmente no.. ma con un po' di scervellamento e buona volontà si

Tanis Mezzelfo
17-06-2004, 17:08
è la cosa più bella quando riesci a fregare l'avversario...certo quando è lui che lo fa a te lo è un po' meno :asd: