PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza



Maestro Zen
15-06-2005, 15:19
Ho analizzato un po' i miei giocatori e mi trovo a fronteggiare un grave problema resistenza infatti molti hanno un valore parecchio basso (3 tremendi, 2 disastrosi e 3 scarsi).
Sul regolamento dice che il valore resistenza influisce molto sui cc, un po' meno sui difensori offensivi e gli attaccanti difensivi e ancora meno sugli altri.
Detto ciò, come mi devo regolare? I difensori sotto quale valore di resistenza non vanno più bene? Ed i cc? E gli attaccanti?
Tenete presente che devo competere in una VIII

Ciap

venezia4ever
15-06-2005, 15:22
io posso aiutarti per i CC che devo essere minimo ad ACCETTABILE...meglio se BUONO...per gli altri non saprei proprio...ma penso che una cosa tipo INSUFF/ACC possa andare...

Acacioperalta
15-06-2005, 15:26
Per i CC la Resistenza ha un valore FON-DA-MEN-TA-LE ben superiore alla skill regia. E influisce moltissimo di conseguenza sul rendimento della squadra. Io con 2 settimane di resistenza ho visto schizzare in alto il rendimento della mia brocchi-band

Nails74
15-06-2005, 15:38
per difensori e attaccanti l'importante è che non siano sotto lo scarso.......

AboveTheLaw
15-06-2005, 15:45
per me il minimo è:
-buono per i registi, ali con regia, dif offensivi e att difensi (x questi è fondamentale da affiancare a regia x il possesso palla)
-scarso/debole per gli altri(per gli altri serve + che altro a evitare se negativi)