PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick organizer



zeus78
15-06-2005, 12:10
Ciao,
volevo chiedere un paio di cose su questo programma.


1) da dove si scarica sta versione 1.32 che non la sto trovando?

2) come funziona? con una versione vecchia ho scompattato tutto dentro una cartella e lanciato ho.bat ma non accade niente. ho editato il file . bat e diceva qualcosa in merito ad un file .jar che era nella stessa cartella. Come si fa ad usarlo?



Lorenzo

palmulli
15-06-2005, 12:21
Ciao,
volevo chiedere un paio di cose su questo programma.


1) da dove si scarica sta versione 1.32 che non la sto trovando?

http://www.hattrickorganizer.de



2) come funziona? con una versione vecchia ho scompattato tutto dentro una cartella e lanciato ho.bat ma non accade niente. ho editato il file . bat e diceva qualcosa in merito ad un file .jar che era nella stessa cartella. Come si fa ad usarlo?
Lorenzo
Scompatti il file scaricato all'interno di una cartella e lanci il file HO.bat. Se vuoi il programma un pò più leggerino, edita il file bat sostituendo questa riga

@start javaw -Xmx512m -jar hocoded.jar

con questa

@start javaw -Xmx128m -jar hocoded.jar

Ecco tutto.

Sexyalba
15-06-2005, 12:43
Scompatti il file scaricato all'interno di una cartella e lanci il file HO.bat. Se vuoi il programma un pò più leggerino, edita il file bat sostituendo questa riga

@start javaw -Xmx512m -jar hocoded.jar

con questa

@start javaw -Xmx128m -jar hocoded.jar

Ecco tutto.


Questa non la sapevo...

E cosa viene modificato? :D

Dampyr
15-06-2005, 13:07
Viene modificata la quantita di memoria riservata all'heap della jvm...capito qualcosa? :asd:
Cmq ha a che fare con l'uso della ram...lo so bene visto che mi sto impelagando in un progetto che ne richiede un Gb... :eek:

zeus78
15-06-2005, 16:09
quando lancio il file .bat prova a spostare dei file che peò non trova. la cosa si complica. ceh fare?

Sexyalba
15-06-2005, 17:23
Viene modificata la quantita di memoria riservata all'heap della jvm...capito qualcosa? :asd:
Ma usa più ram e quindi va più veloce la jvm, ma mi rallenta tutto il resto, giusto? Cioè, non è una modifica gratis, no?

milosky
26-07-2005, 16:27
Scusate ma se si scarica HO quando si lancia dice non trova il file JAvaW

credo sia relativo al java pero' se vado sul sito sun * java mi fa scarichi di 100mb....qualcuno mi puo' consigliare un link dove scaricare il java e relativo javaw per far funzionare HO che non pesi tantissimo !? grazie

koffy88
26-07-2005, 16:47
fatal db error.exiting ho!
you should restore db folder from bockup or delete folder

mi da quest errore cosa devo fare ?????

Fungo Porcino
26-07-2005, 17:02
fatal db error.exiting ho!
you should restore db folder from bockup or delete folder

mi da quest errore cosa devo fare ?????

Hai HO gia' aperto .. se non lo trovi uccidi il processo java.exe

se non c'e' neppure questo .. allora boh

Yothan
26-07-2005, 18:54
Allora, piano piano :)
SE avete installato la versione 1.32 sudi una versione PRECEDENTE alla 1.30 (dalla 1.29 in giù) dovete installare una versione PULITA di HO (non sovrascrivere la versione vecchia) e quindi reimportare tutti gli HRF. Per la procedura esatta rimando alla homepage di HO (www.hattrickorganizer.de) oppure ad uno dei tanti post in questo forum in cui si è già spiegato più volte come si fa :)

Se avete una versione successiva alla 1.30 (1.30, 1.31) potete tranquillamente sovrascrivere la 1.32 nella vecchia cartella come si faceva un tempo.

Se appare un messaggio di errore quando lo avviate che dice qualcosa sulla "Rating column" (o qualcosa di simile) avete una vecchia versione del plugin "SerieStat" e dovete aggiornarla. Per far sparire l'errore basta premere ripetutamente sul pulsante "Ok" fin che non se ne va.

Per far funzionare HO è necessario il Java installato, non so di versioni "lite" solo per il javaw, mi spiace :(

Per il "fatal db error" dipende, se si è appena installata la versione 1.32 probabilmente la si è installata su di una versione 1.29 o precedenti e quindi vanno seguite le istruzioni all'inizio. Altrimenti si deve provare a recuperare una delle copie di backup che il file ho.bat crea ad ogni avvio. mal che vada si deve cancellare la cartella db e ricrearla importando gli hrf...

Comunque per delucidazioni più precise si deve aspettare Draghetto, anche se ora è in vacanza e non torna prima di 2-3 settimane :-\

koffy88
27-07-2005, 10:06
ok grazie ora funziona