PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo mister



Odux
16-06-2004, 19:06
Per la nuova stagione ho deciso di cambiare il mio allenatore. Considerando che le finanze sono esigue (-50k) e che avrei anche intenzione di ampliare lo stadio a 17-18000 posti, come mi conviene prenderlo l'allenatore? Buono - scarso? Sia ben chiaro che per la prox stagione non miro alla promozione, ma mi basta rimanere in VI e rinforzare il team.
Qualunque sia la vostra risposta alla domanda precedente ( :D ) mi conviene cambiarlo già adesso che sto allenando resistenza o non influisce come per le altre skill?

ingegnerlillo
16-06-2004, 19:24
Per la nuova stagione ho deciso di cambiare il mio allenatore. Considerando che le finanze sono esigue (-50k) e che avrei anche intenzione di ampliare lo stadio a 17-18000 posti, come mi conviene prenderlo l'allenatore? Buono - scarso? Sia ben chiaro che per la prox stagione non miro alla promozione, ma mi basta rimanere in VI e rinforzare il team.
Qualunque sia la vostra risposta alla domanda precedente ( :D ) mi conviene cambiarlo già adesso che sto allenando resistenza o non influisce come per le altre skill?
Se influisce su resistenza non lo so, ma comunque credo che buono/scarso sia la scelta migliore per far crescere la squadra, anche se accettabile/scarso costa moolto meno! Se puoi punta sul buono, verrai ripagato!
Ciao

papclems
16-06-2004, 19:39
io ti psoto quel che ho fatto (l'allenatore è un accettabile /scarso : )
mmm ascolta il mio caso

io fino a 1 mese e mezzo fa navigavo tra i -350k ed i meno 400k

poi sono arrivato (come stima a - 498 k ) però avevo l'incasso del mio stadio da 17 8oo posti.. e son tornato come al solito introno ai meno 380k

ho venduto pedine interessanti ed ora ero appena sceso a -93k

ed ecco quello che ho fatto se ti può essere d'aiuto ..

acquistato giovani per allenare difesa ilprossimo anno. (+ o- un 60 k assorbito però dal premio fine stagione etc.. )

e dunque ho varato il Progetto " Chi vede la Morte ma risorge ... "

Nuovo allenatore da 79600 (cmq due livelli più in alto di quello che avevo in allenare )
Nuovo allargamento fino a 30 000 posti.. ( 262 k di spese)
La previsione è di -440 k
dovrei giocare in casa la prima

Chi nn riska nn rosika.. ( io rischio di fare cmq il pienone alla prima, )

SuperMarco
16-06-2004, 19:45
io lo ho appena cambiato Buono / Scarso.. dovrebbe garantire una settimana in meno per far scattare i giocatori...

vedremo...

papclems
16-06-2004, 20:09
fammi sapere (anche se nn saprei come comprarlo visto il problema Dindi..:D )

Odux
16-06-2004, 20:49
Ma per ogni "scatto" di skill dell'allenatore c'è una settimana in meno per gli scatti dei giocatori?

dorfar
16-06-2004, 22:25
si odux così è detto in teoria! c'è qualcuno che ha riscontri pratici?

ingegnerlillo
17-06-2004, 09:34
riscontri pratici no, ma è scritto da tutte le parti in 'sto modo e credo che sia proprio così!

Lollo80-DX
17-06-2004, 12:45
i casi sono due... 1) ottimismo: prendilo buono e cerca di uscire dal rosso
2) ottimismo moderato: tieni quello attuale, esci dal rosso e poi se ne riparla :D
io personalmente nelle 2 settimane di gestione della mia squadra ho scelto la strada dell'ottimismo moderato.

papclems
17-06-2004, 14:39
Ho bisogno del tuo ottimismo EVIl..
sopratutto quando guardo la previsione economica per fine settimana... :suspi:

Lollo80-DX
17-06-2004, 15:37
la mia previsione è un ottimo 190k questa settimana... la settimana prossima conto di migliorarla... ho tagliato 2-3 giocatori e risparmierò 2k di stipendi, mi faccio un'amichevole in casa di una squadra di VII e con tempo previsto soleggiato quindi l'incasso dovrebbe essere discreto... conto di avere i soldi x lo stadio entro 3 settimane :)