PDA

Visualizza Versione Completa : Clamoroso!!!!!! La società che gestisce Hattrick noa ha più soldi e sta fal



Elaidon
15-06-2005, 09:55
muahahahahaha era tutta una bbbbuuuufala....voglio vedere quanta gente entra in questo thread attratta dal titolo per un semplice motivo...ricominciamo a parlare di hattrick e dimentichiamo il resto! :D

Piuttosto: ho una domanda seria :eek: !!!! :D

Tra comprare un giovane con primaria eccellente e nessuna secondaria oppure un giovane buono e con una secondaria eccellente, magari un centrocampista: o uno eccellente in regia e debole in passaggi e difesa o uno buono in regia e magari accettabile in passaggi...
Bene, tra comprare un giovane di un tipo o dell'altro quale dovrebbe rendere meglio sul campo?
O detto in altri termini, una secondaria accettabile può far rendere un player come se avesse un'intero scatto in più nella primaria ma senza secondarie?

Spero sia chiaro :cool:

Mimix
15-06-2005, 10:01
ma sei tremendo!!!
Sono scherzi da fare? :D

Simodium
15-06-2005, 10:12
Ovviamente come per l'80% dei quesiti ... DIPENDE.
Dipende da cosa ti serve di più in termini di rendimento di reparti (le stelle lasciale stare).

Se per esempio in attacco sei già messo bene non è molto furbo rinunciare a un livello di regia, al contrario se in attacco sei deficiente e a centrocampo te la cavi allora conviene quello con la secondaria.

Io dico che debole debole non è pochissimo come secondarie (perchè sono 2), io pochi giorni fa ho comprato un formidabile debole/debole che mi ha fatto risparmiare abbastanza rispetto a un formidabile insufficiente/insufficiente.

Le secondarie contano non poco, ma ovviamente il loro valore è relativo a quello che ne devi fare.

Ripeto: NON BADARE ALLE STELLE !

Elaidon
15-06-2005, 10:17
ok...forse mi sono lasciato influenzare un pò dalla situazione del mio team...che è abbastanza equilibrato ma migliore in difesa che in attacco e in effetti, come dici tu, tendo a cercare centrocampisti che abbiano la secondaria passaggi migliore della secondaria difesa. Però è chiaro, in generale, dipende da quello per cui li vuoi usare.

Ok, grazie

Setzer
15-06-2005, 10:55
1_Bastardo!:asd: :asd:

2_Secondo me la cosa fondamentale è la skill primaria...Le secondarie se ci sono bene se nn ci sono pazienza( a parte la resistenza ovviamente!)
Esempio? Marco Palladino: tutto cross e basta... :D

maschera68
15-06-2005, 12:04
io dico che se lo devi allenare guarda solo la primaria, se invece non lo alleni, la secondaria rende molto. un eccellente con secondaria nulla o quasi, rende come un buono con secondaria debole o insuff.

Simodium
15-06-2005, 12:23
io dico che se lo devi allenare guarda solo la primaria, se invece non lo alleni, la secondaria rende molto. un eccellente con secondaria nulla o quasi, rende come un buono con secondaria debole o insuff.
Anche qui: rende in che senso ? in termini di stelle forse (ma neanche sempre)

E poi lo alleni per cosa ? per venderlo o per tenerlo in squadra ?
Se lo tieni in squadra vale il discorso di prima, se lo vuoi vendere non è detto che ci guadagni di meno.

Prendi ad esempio gli attaccanti: un eccellente/scarso e un buono/buono vanno via più o meno allo stesso prezzo (forse ho fatto un esempio estremo, però non ci sono andato molto lontano)

TheAubergine
16-06-2005, 13:02
bannatelo!!! :asd:

Dr_Semola
16-06-2005, 13:13
argh!! chia...ma...te...un'....am...bu...lanza....

Baha-XIII
16-06-2005, 13:23
Per Giuda Bannatelo!!! :asd:
Ora mi paghi te la visita dal cardiologo!!! :asd:

greendario
16-06-2005, 13:35
ma vaff.... :D

kamakama
16-06-2005, 14:10
Per un attimo ho pensato di poter riprendere una vita normale..... meglio così :D

D_Deridex
16-06-2005, 14:13
Elaidon, la prossima volta fallo meglio... lasciando il puntatore del mouse sopra al titolo ho letto subito che era una bufala :asd: Sono scaltro come una faina [cit.] :asd:

Crash and Burn
16-06-2005, 14:51
Elaidon, la prossima volta fallo meglio... lasciando il puntatore del mouse sopra al titolo ho letto subito che era una bufala :asd: Sono scaltro come una faina [cit.] :asd:

Credo che anche questo post abbia dato tutto quello che doveva dare..... :)

ingegnerlillo
16-06-2005, 15:28
Più che altro vediamo in futuro di evitare thread di questo tipo e di essere un po' più ligi alle regole, grazie... -.-