PDA

Visualizza Versione Completa : SE negativo CdT?



ewer
15-06-2005, 01:20
Questa è Magia! Erik Jomm semina il panico nella difesa avversaria confondendo con un'abile finta Tancredo Elipe e concludendo la serpentina con una non meno spettacolare botta che va ad infilarsi sotto la traversa: 3 - 4.

Tancredo Elipe cc centrale CdT
Erik Jomm attaccante tecnico

è un SE negativo di Elipe perchè è un CdT?
io sapevo che i SE negativi per i CdT erano solo per i difensori centrali.. almeno, così ho letto sulle regole.
Poi hattriX-file dice anche dei CC centrali ma non so dove prenda questa info..
cmqe quello è un SE negativo CdT? :)

Bradipo
15-06-2005, 12:13
Non sono sicuro se questo è uno SE oppure no, in ogni caso gli SE negativi da colpo di testa non sono solo per i difensori centrali, ma avvengono quando c'è un giocatore con colpo di testa che ne fronteggia uno tecnico, a prescindere dai rispettivi ruoli.

P.S. io credo che sia uno SE, perchè nomina anche il giocatore che è stato superato

Simodium
15-06-2005, 12:19
io sapevo che i SE negativi per i CdT erano solo per i difensori centrali.. almeno, così ho letto sulle regole.
Si vede che non hai letto bene le regole. Adesso come compitino vai sulle regole e incollaci la parte che riguarda questo SE, poi lo leggiamo assieme.

E' chiaramente un SE negativo tecnico vs CdT


Non sono sicuro se questo è uno SE oppure no, in ogni caso gli SE negativi da colpo di testa non sono solo per i difensori centrali, ma avvengono quando c'è un giocatore con colpo di testa che ne fronteggia uno tecnico, a prescindere dai rispettivi ruoli.
No. le ali e gli attaccanti (e ci metto pure i portieri, và) ad esempio sono esenti da SE negativo del CdT

ewer
15-06-2005, 12:58
il secondo quote non è mio!! :)


Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) può creare un'occasione da gol se a marcarlo è un giocatore (difensore o centrocampista centrale) abile di testa. :(

mi era sfuggito :p

e io che volevo prendere mille cc centrali con CdT :(

delu
16-06-2005, 02:36
il secondo quote non è mio!! :)

:(

mi era sfuggito :p

e io che volevo prendere mille cc centrali con CdT :(


qualcuno ti aveva sconsigliato dal farlo...ma tu non gli hai dato retta!!!

eh sì che è anche due serie sopra di te hahuauahua :))

ewer
16-06-2005, 02:42
tanto retrocedi!!
ti distruggerò su ogame

delu
16-06-2005, 02:48
tanto retrocedi!!
ti distruggerò su ogame

HUAHUAHU è MOLTO VERO...solo che retrocedo però :( :( :(

non su ogame..fra poco partirà l'assalto finale :cool: :cool:

ps: invito i mod a chiudere questo thread, visto che altrimenti il nostro amico ewer-niubbo-spammone non la smette :D