PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori Imprevedibili



Cicio79
15-06-2005, 00:37
è vera la legenda che i difensori imprevedibili non vanno mai comprati perchè fanno le cavolate? o ha le stesse probabilità di fare una cavolata come gli altri?

chris83
15-06-2005, 00:45
Io ne ho uno e non mi ha mai creato problemi...ma devo anche dire che è supportato da una buona Esperienza (Accettabile) non sò dirti se un 19enne senza Esperienza ti crea più cavolate di uno con alta Esperienza...ciauz ;)

AboveTheLaw
15-06-2005, 00:50
non è una leggenda, lo trovi confermato in tutte le guide sugli SE e te lo posso confermare per esp personale.
se hanno alti( alti rispetto all'attaccante) valori di difesa lo SE è + raro ma cmq evitali se puoi, ti consigli di puntare su dif potenti se li vuoi con una specialità.

Shark
15-06-2005, 00:52
Guarda io ho un difensore imprevedibile buono con esperienza insuff. e in una stagione non ha mai creato uno SE negativo, anzi ha fatto una marea di goal :D

Cicio79
15-06-2005, 00:59
come sempre versioni contrastanti...

ewer
15-06-2005, 03:15
non mi pare siano contrastanti.
il rischio che faccia SE negativi c'è, basta sapere questo..

Moro45
15-06-2005, 07:40
non mi pare siano contrastanti.
il rischio che faccia SE negativi c'è, basta sapere questo..

E' vero.
E comunque c'è anche la possibilità che faccia lo SE positivo e quindi goal, o almeno contribuisca a ciò.
Personalmente ho avuto 2 SE positivi e uno negativo.

Rainfall
15-06-2005, 08:23
io nella mia difesa a 3 ne schiero sempre 2 e fino adesso,fortunatamente, non ho avuto nessun se negativo

venezia4ever
15-06-2005, 10:35
io ho sempre sentito che lo SE legato all'imprevidibiltà si vede dall'esperienza del giocatore e dalle skill...certo se sono basse tutte e due si ha in negativo molto facilmente..io ho un giocatore CC imprevedibile che quest'anno mi pare che non mi abbia mai fatto nulla di male...lo scorso anno però mi ha fatto uno SE positivo facendomi un lancio di 40 metri e facendo fare un goal alla mia squadra...

Nails74
15-06-2005, 10:43
a parte che se cercate nel forum c' è gia questo argomento .....

Comunque i se negativi dipendono dalla skill di difesa + alta è e meno possibilità c'è che avvenga....

personalemente mi è capitata anche con un CC con difesa appena scattata ad accettabile.....

Simodium
15-06-2005, 10:49
Una volta per tutte: l'esperienza nello Special Event dell'imprevedibile non conta !
(altrimenti TUTTO il regolamento va a farsi benedire).

Non è affatto una legenda: diciamo che le probabilità tra SE negativo e SE positivo sono uguali ma per il secondo mi pare che occorre anche una "sufficiente" dose di passaggi (per confezionare i lanci lunghi che tagliano il campo) mentre per evitare il primo occorre una "sufficiente" dose di difesa.

I giocatori a rischio di SE negativo sono difensori centrali, terzini e centrocampisti centrali.

Io però devo ancora capire se quel sufficiente è legato alla serie o al reparto offensivo avversario o entrambe le cose.
Questo lo dico perchè so che è successo anche per i difensori divini.

maschera68
15-06-2005, 11:57
io ne schiero uno imprevedibile e formidabile in difesa, finora ha solo rimediato un paio di espulsioni per scorrettezze

Z@pp@
16-06-2005, 17:32
Guarda sia Potente che Imprevedibile in un difensore possono dare SE positivi ed SE negativi.
Personalmente li ho entrambi, il primo con la pioggia a volte gioca da dio però poi magari ti incappa in un SE negativo contro l'attaccante veloce (o era tecnico?), mentre l'imprevedibile l'ultima partita mi ha fatto un SE positivo con conseguente gol, ma mi è capitato in passato di vedere SE negativi con lo stesso tipo di giocatori.

Conta molto il fattore (_|_) :D

AboveTheLaw
16-06-2005, 21:08
ti sbagli contro il tecnico incappa in se negativo il dif/centr con colpo di testa non i potenti.
mentre contro il veloce possono andare in "difficoltà" tutti i non veloci.

venezia4ever
16-06-2005, 21:11
e il potente con che va in difficoltà??

Ed Wood
16-06-2005, 21:19
i one ho uno, ma l'unico se negativo legato ad imprevedibile me l'ha fatto un centrocampista centrale...mah

AboveTheLaw
16-06-2005, 21:33
e il potente con che va in difficoltà??
con nessuno!
tuttavia perde resistenza e attacco con il sole
(quindi ad un difensore non gli importa, mentre può guadagnare in difesa con la pioggia)

venezia4ever
16-06-2005, 21:43
quello lo sapevo...però pensavo che ci fosse qualcuno che lo mandasse in paranoia...:D

Minguits
16-06-2005, 23:20
Io ne ho uno imprevedibile,e in un paio di stagioni non mi ha mai fatto 1 SE negativo,mentre me ne ha fatti alcuni positivi...
E' accettabile in difesa e debole in esperienza...