Accedi

Visualizza Versione Completa : Chiarimento



Tanis Mezzelfo
14-06-2005, 22:23
Ok ho sbollito la rabbia e si sono stato avventato nella mia decisione, ma vedere messa in dubbio la propria buonafede sinceramente mi ha fatto davvero star male. Penso di essere sempre stato spontaneo e di non aver mai nascosto nulla a nessuno e chi mi conosce può benissimo confermare la cosa.
Prima di lanciare accuse spropositate cercate di pensarci, non è bello sentirsi accusati di aver voluto cacciare dallo staff qualcuno, soprattutto se considero che per me MaD è un amico (evitiamo battute gaiose :p).
Non ho voluto dare alcun motivo per il suo abbandono perchè sapevo benissimo che se avrebbe voluto ve l'avrebbe detto lui il perchè se ne è andato, (così come poi ha fatto). Non era mio dovere dirvi le SUE motivazioni, io vi ho semplicemente avvisato del cambiamento.

Spero davvero che episodi così spiacevoli non si ripetano più.


ciao a tutti.


ps: fermo restando che per cacini e staraldo provo un profondo disgusto e il fatto di essere moderatore non mi impone di dovermi farmi prendere per il culo dagli utenti quando lo ritengo necessario, sono anche un essere umano e se mi attaccate in modi assurdi me ne sbatto altamente del mio esser mod perchè chi non rispetta non merita alcun rispetto.

papclems
14-06-2005, 22:25
in tutto con Tanis.

spero che qualcuno si scusi.

SuperMarco
14-06-2005, 22:26
e aggiungo solo una cosa.. noi dello staff ci amiamo appassionatamente :D quindi ci mancherebbe altro che ci cacciamo o attacchiamo a vicenda....

The jackal
14-06-2005, 22:28
Ok ho sbollito la rabbia e si sono stato avventato nella mia decisione, ma vedere messa in dubbio la propria buonafede sinceramente mi ha fatto davvero star male. Penso di essere sempre stato spontaneo e di non aver mai nascosto nulla a nessuno e chi mi conosce può benissimo confermare la cosa.
Prima di lanciare accuse spropositate cercate di pensarci, non è bello sentirsi accusati di aver voluto cacciare dallo staff qualcuno, soprattutto se considero che per me MaD è un amico (evitiamo battute gaiose :p).
Non ho voluto dare alcun motivo per il suo abbandono perchè sapevo benissimo che se avrebbe voluto ve l'avrebbe detto lui il perchè se ne è andato, (così come poi ha fatto). Non era mio dovere dirvi le SUE motivazioni, io vi ho semplicemente avvisato del cambiamento.

Spero davvero che episodi così spiacevoli non si ripetano più.


ciao a tutti.


ps: fermo restando che per cacini e staraldo provo un profondo disgusto e il fatto di essere moderatore non mi impone di dovermi farmi prendere per il culo dagli utenti quando lo ritengo necessario, sono anche un essere umano e se mi attaccate in modi assurdi me ne sbatto altamente del mio esser mod perchè chi non rispetta non merita alcun rispetto.

TANIS dov'è finito il vero TANIS, lo hai voluto eliminare?...è giusto che si sappia....fuori la verità.... :D :asd:
E' tornato lo sceriffo....vah che c'è un 3d da chiudere.... :asd:

Rainfall
14-06-2005, 22:29
Confermo e sottoscrivo il Pap,il tuo operato da moderatore non e' stato mai messo in discussione dalla comunita' intera ne tantomeno chi non ti conosce puo' permettersi di dare dei giudizi personali sulla tua onesta'(inconfutabile). Per il resto valuta bene chi ti ha mosso le critiche ed il loro modo di esporre i loro pareri nei vari reply (no comment) ed la risposta vien da se--->FREGATENE.
in fede Andrea primo appoggiatore assoluto di hita :asd:

giuntaman
14-06-2005, 22:30
io suggerirei che non postasse + nessuno a parte Tanis, cacini e staraldo

visto che sono le tre persone chiamate in causa...
anche se è un thread (e quindi pubblico)

E visto che Tanis è intervenuto pubblicamente (a mio avviso giustamente) a spiegare le sue motivazioni, che intervengano loro a giustificare a tutti le loro.

erbedo
14-06-2005, 22:31
e aggiungo solo una cosa.. noi dello staff ci amiamo appassionatamente :D

Però ve le tirate 1 po le battute gaiose :D:D:D:D

vabbe Tanis son contento che tu ci abbia ripensato, grazie :)

EvilEmpireV
14-06-2005, 22:31
Bene...ora posso godermi in pieno il mio 4-3 ai supplementari con passaggio al 5° turno...ben tornato piccolo Tanis..ti vogliamo bene,anche se non come vorresti tu :D

palmulli
14-06-2005, 22:32
Grazie di essere ancora con noi Tanis.

EvilEmpireV
14-06-2005, 22:33
io suggerirei che non postasse + nessuno a parte Tanis, cacini e staraldo

visto che sono le tre persone chiamate in causa...
anche se è un thread (e quindi pubblico)

E visto che Tanis è intervenuto pubblicamente (a mio avviso giustamente) a spiegare le sue motivazioni, che intervengano loro a giustificare a tutti le loro.


io invece invito tutti coloro che hanno problemi,beghe e scazzi a risolverle in pvt,sincermente sbattere in faccia a tutti i cazzi propri non porta a nulla di buono,vedi i recenti malintesi nati per risposte strane ;)

oveja_negra
14-06-2005, 22:33
io suggerirei che non postasse + nessuno a parte Tanis, cacini e staraldo

visto che sono le tre persone chiamate in causa...
anche se è un thread (e quindi pubblico)

E visto che Tanis è intervenuto pubblicamente (a mio avviso giustamente) a spiegare le sue motivazioni, che intervengano loro a giustificare a tutti le loro.

Sono d'accordo... ;)

papclems
14-06-2005, 22:35
Secondo me ci stiamo prendendo tutti un po' troppo sul serio (pap quando c'è bisogno di te non ci sei mai :asd: )...


eccomi amore...:asd:


sto forum è un inno all'amor gaio..

e cmq sto qui ad aspettare il gatto e la volpe...:asd: susu forza postate...:asd:

predestinato
14-06-2005, 22:39
tanis.......bene bene....

giuntaman
14-06-2005, 22:40
io invece invito tutti coloro che hanno problemi,beghe e scazzi a risolverle in pvt,sincermente sbattere in faccia a tutti i cazzi propri non porta a nulla di buono,vedi i recenti malintesi nati per risposte strane ;)
no.. il mio internvento era nell'ottica... Tanis si è sfogato pubblicamente
è giusto dare la possiblità di 1 e dico UNA replica a Cacini e Staraldo

EDIT: senza che loro vengano messi alla gogna da chi appoggia di qua e di la.
Come sta continuando ad accadere...

Tanis Mezzelfo
14-06-2005, 22:43
no.. il mio internvento era nell'ottica... Tanis si è sfogato pubblicamente
è giusto dare la possiblità di 1 e dico UNA replica a Cacini e Staraldo

EDIT: senza che loro vengano messi alla gogna da chi appoggia di qua e di la.
Come sta continuando ad accadere...
hai ragione infatti vi invito a mandare PM se avete qualcosa da dire, qui lasciate spazio a chi vuole replicare se sente di doverlo fare altrimenti finirà nel dimenticatoio o lo chiuderò.

-AIDA-
14-06-2005, 22:56
da buon veronese ti do il bentornato caro tanis..... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

MaD
14-06-2005, 23:51
Io non c'entro. :p
Non e' colpa mia... non c'ero. :p

DierRe
14-06-2005, 23:53
bentornato :)

papclems
15-06-2005, 00:57
no.. il mio internvento era nell'ottica... Tanis si è sfogato pubblicamente
è giusto dare la possiblità di 1 e dico UNA replica a Cacini e Staraldo

EDIT: senza che loro vengano messi alla gogna da chi appoggia di qua e di la.
Come sta continuando ad accadere...


te l'appoggio.


:asd::asd::asd:

giuntaman
15-06-2005, 08:14
te l'appoggio.
:asd::asd::asd:

ci avrei giurato...

cavallo goloso :asd::asd:

staraldo
15-06-2005, 09:43
Ok ho sbollito la rabbia e si sono stato avventato nella mia decisione, ma vedere messa in dubbio la propria buonafede sinceramente mi ha fatto davvero star male. Penso di essere sempre stato spontaneo e di non aver mai nascosto nulla a nessuno e chi mi conosce può benissimo confermare la cosa.
Prima di lanciare accuse spropositate cercate di pensarci, non è bello sentirsi accusati di aver voluto cacciare dallo staff qualcuno, soprattutto se considero che per me MaD è un amico (evitiamo battute gaiose :p).
Non ho voluto dare alcun motivo per il suo abbandono perchè sapevo benissimo che se avrebbe voluto ve l'avrebbe detto lui il perchè se ne è andato, (così come poi ha fatto). Non era mio dovere dirvi le SUE motivazioni, io vi ho semplicemente avvisato del cambiamento.

Spero davvero che episodi così spiacevoli non si ripetano più.


ciao a tutti.


ps: fermo restando che per cacini e staraldo provo un profondo disgusto e il fatto di essere moderatore non mi impone di dovermi farmi prendere per il culo dagli utenti quando lo ritengo necessario, sono anche un essere umano e se mi attaccate in modi assurdi me ne sbatto altamente del mio esser mod perchè chi non rispetta non merita alcun rispetto.
1) Non preoccuparti, perchè il disgusto è reciproco e se questo fosse un problema io posso anche lasciare subito.
2) Da regolamento avresti dovuto mandare un PM e non fare un thread personale con la tua 'provocazione', quella di un utente normale sarebbe stata chiusa.
3) Se in questo post volevi le scuse, da me non le avrai, perchè ritengo solo di aver risposto a tono.
4) Continuo a dire e a credere che rispondere a un post di qualcuno che ha frainteso, con delle offese, non è carino.

EDITO: Nessuno ti ha preso per il culo, sei paranoico.
Riporto per corettezza la tua risposta e ti ricordo che non sono stato l'unico a criticarla e giudicarla poco cortese, quindi pensaci un po':

mi prendo le responsabilità in quanto moderatore di questo forum, e ti chiedo: ma sei scemo?
Un altro post così da parte tua e sarai il primo utente bannato da htita dopo più di un anno.
Ora vedi tu, se riesci a respirare e collegare il cervello bene altrimenti cambia forum che questo non ti si addice.

Allora nella tua risposta (e nessuna ti aveva attaccato personalmente, perchè cacini stava solo sfollando...), hai insultato 2 volte e minacciato il ban 2 volte, se credi che si gestisca così un post poco intelligente (non chi l'ha scritto), per me sbagli e non ti devo nessuna scusa.
Poi so già che quando mi caccerete questi post saranno cancellati, ma se per rimanere devo leccare il culo, lo ripeto, vado via...

Volevo precisare, se qualcuno mi accuserà di continuare a fare polemica che sto solo rispondendo alla "dichiarazione di disgusto" di Tanis, nient'altro, è lui che doveva mandare dei messaggi privati, mi sto solo difendendo pubblicamente, dopo essere stato accusato e minacciato di ban ( :suspi: ) pubblicamente

Di nuovo Buona Giornata!!!

Simodium
15-06-2005, 10:23
[Mode MaD on]

Allora la finiamo di spammare ? eh ?

[Mode MaD off]

:asd:

venezia4ever
15-06-2005, 10:30
Ok ho sbollito la rabbia e si sono stato avventato nella mia decisione, ma vedere messa in dubbio la propria buonafede sinceramente mi ha fatto davvero star male. Penso di essere sempre stato spontaneo e di non aver mai nascosto nulla a nessuno e chi mi conosce può benissimo confermare la cosa.
Prima di lanciare accuse spropositate cercate di pensarci, non è bello sentirsi accusati di aver voluto cacciare dallo staff qualcuno, soprattutto se considero che per me MaD è un amico (evitiamo battute gaiose :p).
Non ho voluto dare alcun motivo per il suo abbandono perchè sapevo benissimo che se avrebbe voluto ve l'avrebbe detto lui il perchè se ne è andato, (così come poi ha fatto). Non era mio dovere dirvi le SUE motivazioni, io vi ho semplicemente avvisato del cambiamento.

Spero davvero che episodi così spiacevoli non si ripetano più.


ciao a tutti.

__________________________________________________ ________________


lo sapevo che era solo rabbia...hai fatto la scelta giusta a restare...

MaD
15-06-2005, 10:52
Visto che siamo in vena di chiarimenti, chiarisco ESPLICITAMENTE i motivi per cui me ne sono andato:
Ultimamente mi occupavo principalmente delle statistiche (e cioe' stare dietro a fantaluca)... siccome la gran parte del lavoro sulle statistiche e' pressoche' fatto e non avevo piu' voglia di continuare a stimolare (=rompere le scatole) ne' di tornare a fare il vigile urbano sul forum ho preferito lasciare l'incombenza agli altri: e' stata una decisione personale, non dettata dall'esterno e non e' detto che in futuro (molto futuro) non cambi. Quindi nessun complotto, epurazione o fantasie varie.

X Staraldo: quando 2 utenti (o un utente e un mod) litigano e' molto meglio lasciarli litigare da soli senza mettersi in mezzo, visto che l'intervento non richiesto molto spesso e' inutile e dannoso.
Quindi non credo che cacini (che fra l'altro era andato un po' oltre...) avesse bisogno del tuo aiuto per difendersi da solo e nel post successivo sei andato anche tu oltre il limite.
In definitiva lasciate ad ognuno le proprie beghe senza ergervi a Perry Mason della situazione che i problemi si sgonfiano molto piu' rapidamente.

Tanis Mezzelfo
15-06-2005, 11:13
1) Non preoccuparti, perchè il disgusto è reciproco e se questo fosse un problema io posso anche lasciare subito.
2) Da regolamento avresti dovuto mandare un PM e non fare un thread personale con la tua 'provocazione', quella di un utente normale sarebbe stata chiusa.
3) Se in questo post volevi le scuse, da me non le avrai, perchè ritengo solo di aver risposto a tono.
4) Continuo a dire e a credere che rispondere a un post di qualcuno che ha frainteso, con delle offese, non è carino.

EDITO: Nessuno ti ha preso per il culo, sei paranoico.
Riporto per corettezza la tua risposta e ti ricordo che non sono stato l'unico a criticarla e giudicarla poco cortese, quindi pensaci un po':

Allora nella tua risposta (e nessuna ti aveva attaccato personalmente, perchè cacini stava solo sfollando...), hai insultato 2 volte e minacciato il ban 2 volte, se credi che si gestisca così un post poco intelligente (non chi l'ha scritto), per me sbagli e non ti devo nessuna scusa.
Poi so già che quando mi caccerete questi post saranno cancellati, ma se per rimanere devo leccare il culo, lo ripeto, vado via...

Volevo precisare, se qualcuno mi accuserà di continuare a fare polemica che sto solo rispondendo alla "dichiarazione di disgusto" di Tanis, nient'altro, è lui che doveva mandare dei messaggi privati, mi sto solo difendendo pubblicamente, dopo essere stato accusato e minacciato di ban ( :suspi: ) pubblicamente

Di nuovo Buona Giornata!!!
bravo.

staraldo
15-06-2005, 11:14
bravo.
grazie :mad:

Takezo_Shinmen
15-06-2005, 12:32
ma piantatela un pò va...
questo topic riguarda hattrick? no, allora metteteci il lucchettino e via andare, come è stato fatto anche per gli altri. e se a tanis sta sulle palle staraldo e a staraldo sta sulle palle tanis, amen, non cagatevi e si continua come prima.
tanto nessuno di voi due ha ragione sull'argomento, IMHO.

Tanis Mezzelfo
15-06-2005, 12:36
ma piantatela un pò va...
questo topic riguarda hattrick? no, allora metteteci il lucchettino e via andare, come è stato fatto anche per gli altri. e se a tanis sta sulle palle staraldo e a staraldo sta sulle palle tanis, amen, non cagatevi e si continua come prima.
tanto nessuno di voi due ha ragione sull'argomento, IMHO.
hai ragione, chiudiamo, hai ragione tu.

SuperMarco
15-06-2005, 14:13
la tua risposta è stata chiara Staraldo, pure la mia.... ci salutiamo qui.

EvilEmpireV
15-06-2005, 18:10
la tua risposta è stata chiara Staraldo, pure la mia.... ci salutiamo qui.

hai dovuto aspettare un anno e qualche settimana prima di farlo...ti sei fatto la foto mentre pigiavi "ban User"???

La voglio:D:D:D:D:D

Comunque,che dire...peccato,certamente non e' un criminale,ma alla fine siamo sempre al solito discorso,i moderatori sono moderatori,e andrebbero un pelino piu' rispettati.