PDA

Visualizza Versione Completa : Info squadra



ginopino
14-06-2005, 21:19
stavo guardando le squadre rimaste in coppa della mia serie e mi sono imbattuto in una cosa strana...

la descrizone della squadra(pagina principale) termina con la serie : (antani)

non ci sono ovvero tutte le info tipo :propretario, ulteriori info, ecc... :confused:

devo desumere che ha smesso/è stato bannato/non sono cosa ? :o

venezia4ever
14-06-2005, 21:28
non so cosa dire...penso che sia un errore di pagina...ma aspettiamo commenti di esperti...

ginopino
14-06-2005, 21:35
non so cosa dire...penso che sia un errore di pagina...ma aspettiamo commenti di esperti...

francamente non mi dispiacerebbe che sia fuori dai giochi.al momento è secondo nel mio girone. :p io invece sono a zero punti(ho puntato tutto sulla coppa...per fortuna sta andando bene).

La devo incontrare tra due giornate. MAgari più in qua indago meglio , guardando i giocatori che schiera....sarebbe un buon colpo di fortuna se poi riesco a sfruttarlo naturalmente :cool:

EvilEmpireV
14-06-2005, 21:39
ho dato un occhiata,effettivamente la squadra ora risulta essere un bot.

Probabilmente ha abbandonato(anche il ban comunque decorre dopo 7 settimane )e ora fino alla fine del girone di andata,quando ci sara' il reset delle squadre bot giochera' con la formazione di default

Al ritorno invece comincera' a perdere 0-5 tutte le partite:D

oveja_negra
14-06-2005, 21:42
stavo guardando le squadre rimaste in coppa della mia serie e mi sono imbattuto in una cosa strana...

la descrizone della squadra(pagina principale) termina con la serie : (antani)

non ci sono ovvero tutte le info tipo :propretario, ulteriori info, ecc... :confused:

devo desumere che ha smesso/è stato bannato/non sono cosa ? :o
Ti riferisci alla squadra Locomotiv Spado??

A quanto pare è stata abbandonata o tolta al proprietario...
in effetti l'ultima amichevole l'ha giocata il 26/04/2005 quindi credo proprio che si tratti di abbandono... :)

Buon per te... ;)

Edit: Bruciato da Evil :p

ginopino
14-06-2005, 22:00
ho dato un occhiata,effettivamente la squadra ora risulta essere un bot.

Probabilmente ha abbandonato(anche il ban comunque decorre dopo 7 settimane )e ora fino alla fine del girone di andata,quando ci sara' il reset delle squadre bot giochera' con la formazione di default

Al ritorno invece comincera' a perdere 0-5 tutte le partite:D


giusto per chiudere il thread in bellezza con un ultimo ragionamento. Io adesso la incontro alla 5nta giornata e quindi al ritorno alla 10ima. Sicuramente la partita di andata la gioco con la squadra così com'è...ma mi sa che non faccio "in tempo" a vincere a tavolino per la partita di ritorno. più o meno da ora alla 10ima sarebbero 7 settimane di bot..oppure ho capito male e il reset viene fatto a prescindere ad inizio girone di ritorno? (sono duro lo so) :rolleyes:

oveja_negra
14-06-2005, 22:01
dalla prima giornata di ritorno perderà tutte le partite 5-0 a tavolino ;)

greendario
15-06-2005, 09:11
ma proposito si è saputo poi xkè zio pey è stato bannato? cheating?

ingegnerlillo
15-06-2005, 12:38
Preferisce non farlo sapere a giro... ;)