PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :4° Turno



EvilEmpireV
14-06-2005, 17:27
Auguri a tutti i partecipanti al 4° turno di coppa
Come sempre,un solo post per squadra da editare quante volte volete.
I post in eccesso saranno cancellati,e nei casi piu' gravi verra' inibito l'accesso alla board della coppa,fino al ban totale.

Attenzione quindi a non scrivere post doppi,o scattano i primi ban ad tempore :D

greendario
14-06-2005, 17:48
American Idiots - Olympic Seya


mamma mia quante mazzate akkiappero' stasera...lui è di quarta...


45o - 1o tempo kiuso sull' 1 a 1...incredibile vantaggio mio e pareggio fulmineo loro...cmq grande prova dei miei...


58o - oddio 2 a 1 per me...sarà una sofferenza di 20 minuti...


81o - INCREDIBILE!!! 3 A 1!!! SONO AL QUINTO TURNO!!! :eek: :eek: :eek:



commento...una vittoria incredibile, ho azzecato tutte le mosse tattiche...che cosa bella ho battuto uno di quarta, incasso di 150k piu' il prossimo, e volo al quinto turno!! forza american idiots!!! :cool:


ah dimenticavo: un applauso al mio centrocampista PAUL VAN DAAL, ke è l'autore del gol numero 100 della storia della mia squadra!! ;)

Minguits
14-06-2005, 18:31
Siamo pronti,il quarto turno eguaglia già il nostro record ma vediamo cosa riusciamo a fare...

Edit:
Ho vinto 3-0,ma in realtà me lo aspettavo... :cool:
Ora avrò l'onore di giocare contro 1 GM,il buon rete104!!!
Vabbè,almeno mi faccio 1 mega-incasso e esco a testa alta...

Shaw
14-06-2005, 18:44
Real Sociedad dei Magnaccioni - A.C. Pescara


Il nostro portiere installa sul palo un pallottoliere.
Speriamo solo in lauti incassi.

All'inizio il mio centravanti si mangia un gol, azzarola. :mad:
Al 20' siamo 0-2 [c.v.d.]
EDIT: 0-3
ARIEDIT: 0-4 ciao ciao incassi la prossima domenica :(

nastim
14-06-2005, 19:09
-------------------

Gualtiero Nappi è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Manera il punteggio non cambia. Giuseppe D'Amato patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Daniel Gutiérrez. Purtroppo per Spensley, il punteggio rimane 1 - 1. Vincenzo Rigucci dimostra nervi d'acciaio e segna per Manera, il punteggio diventa 2 - 1. Purtroppo per Spensley, Massimiliano Canepa ha battuto un buon rigore, carico di effetto. Ma il tiro è terminato di poco a lato, senza produrre un gol. Władysław Szuchnik colloca abilmente il pallone alle spalle di Massimiliano Canepa, un gol per Manera. 3 - 1. Marcos González non sbaglia. Daniel Gutiérrez non può fare nulla. Rete per Spensley.3 - 2. Mirosław Racki colloca abilmente il pallone alle spalle di Massimiliano Canepa, un gol per Manera. 4 - 2. Charles Crain dimostra nervi d'acciaio e segna per Spensley, il punteggio diventa 4 - 3. Artur Laituri colloca abilmente il pallone alle spalle di Massimiliano Canepa, un gol per Manera. 5 - 3. Fane Bădescu ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per Spensley, ancora 5 - 3.

---------------------


Seconda partita vinta ai rigori.

la fortuna sui rigori finali ha pareggiato la sfortuna dei 120 minuti. ( asd 8 tiri, un goal asd )

:eek: QUINTO TURNO RAGGIUNTO :eek:

e mo me becchero' quasi sicuramente una squadra di II. :asd:

kamakama
14-06-2005, 19:09
Forza!!!!! Per entrare nella leggenda!!!!!

atletico fatica - U.S. Tempio

Data: 14/06/2005 alle 19:00
MatchID: 46626528
Stadio: "Vulvodromo"

Intanto mi godo l'incasso...... :D


porc.... al 25° già 0-2....... :(

edit:71° minuto: atletico non si dà per vinto e al 71° Grant MacCorry porta il risultato sul 1 - 2 con una rete dopo una giocata sulla destra. Forza!!!!

EvilEmpireV
14-06-2005, 19:25
Longobarda Dragons-AC Piratonia 0-0

Incontro sulla carta proibitivo..ma intanto mi godo questo:

Giornata afosa a Maxim Tsigalko Stadium, dove 43311 spettatori..

per un totale di 209k di incasso :D:D:D


edit 1 : Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone.

sono ancora in partita,e tutto sommato con un po di fortuna potrei anche pareggiare...anche se in caso di supplementari e' certa la mia morte istantanea

edit 2 : 3-3 e si va ai supplementari,in cui durero' poco..per esperienza :D
Peccato solo aver preso il parewggio al 89°

edit 3...HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahahahahahahahha

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

ohohohohohohohohohohoh

ihihihihihihihihihihihihihihihi

Il miracolo e' servito :D

Baha-XIII
14-06-2005, 19:47
Godly Team - Afton United

Non avevo mai superato il secondo turno per ora sono arrivato al quarto e sono già gasatissimo...speriamo di arrivare al V°....
Fine primo tempo 1 a 1
A fine partita vinco 2 a 1 ottimo!!!
Prima volta ke passavo il secondo turno di coppa nella mia carriera ora mi trovo anke al quinto!!

fantaluca
14-06-2005, 19:50
portiere di riserva causa infortunio e pic ad oltranza... stavolta esco :D

19andrea80
14-06-2005, 20:55
Il sogno termina qui.
Ho perso 2-1 contro uno di III divisione (a centrocampo e in difesa ha schierato i titolari...)

Il vero aspetto negativo è l'incasso: solo 21k spettatori causa sconfitta di sabato (che peraltro devo ancora capire..) e tempo piovoso

D_Deridex
14-06-2005, 21:17
Alè, il 3-0 è servito.. addio coppa. E come la stagione scorsa, quarto turno fatale.

Aethiss
14-06-2005, 21:52
5° Turno di coppa conquistato
5 goal rifilati al nostro avversario
155 htstat con i giovani al centrocampo e senza mots
43032 spettatori
207 585 € di incasso

Si pensava di uscire ed invece sfoderiamo un'ottima prestazione, senza quasi far toccar palla all'avversario. E andiamo avanti ! :D

Tabellino:

1-0 Alje Spil (18)
2-0 Blahoslav Plachý (27)
3-0 Blahoslav Plachý (32)
4-0 Lambertus Muetstege (63)
5-0 Blahoslav Plachý (66)

Raijin
14-06-2005, 22:05
Paralpomeni 0 - Aquile 1

Uff perso su unica azione avversaria, su contropiede naturale, ed era pure di III... peccato...

Jack Sganga
15-06-2005, 00:43
Massacrato 4-1 da una squadra di IV...addio coppa ma contento per aver raggiunto per la prima volta il quarto turno.

Marcolin
15-06-2005, 01:34
Passo il turno e chi mi trovo? la squadra che mi ha buttato fuori l'anno scorso... Teamsnekki 1° in IV.... addio coppa è stato bello finchè è durato spero nel pienone allo stadio..

Eternauta79
15-06-2005, 13:37
EEEVVAI !!!
E' la prima volta che raggiungo il V° turno di coppa (non avevo mai raggiunto neanche il IV°,se è per questo).
Niente male per una squadra di VI, no?
Adesso il gioco si fa duro...ma se gli avversari corrono, i Centauri GALOPPANO!

ingegnerlillo
15-06-2005, 13:57
V turno raggiunto senza troppi patemi, prossimo turno in casa contro un avversario abbordabile, vediamo che riesco a fare... ;)

SUPERPINCO
15-06-2005, 14:44
raggiunto il V' turno vincendo contro una di quarta.. adesso ce ne una di seconda.. si accettano scommesse sul risultato esatto :asd: l'ALTRO e dato a 1,005 (snai docet) :asd: :p