PDA

Visualizza Versione Completa : la difesa conta...?



luposolitario
16-06-2004, 14:01
...mi sembra di aver capito leggendo qua e la che la difesa in hattrick e quella che conta meno:o nel computo del risultato finale......e vero che e meglio avere un buon portiere;) ..che non 3 o 4 difensori forti:cool: :cool: :cool: ...?....siccome ero dell idea di allenare difesa....mi date un aiuto per capire se conviene...?:confused:

ciauuuu:p

gianni
16-06-2004, 14:04
...mi sembra di aver capito leggendo qua e la che la difesa in hattrick e quella che conta meno:o nel computo del risultato finale......e vero che e meglio avere un buon portiere;) ..che non 3 o 4 difensori forti:cool: :cool: :cool: ...?....siccome ero dell idea di allenare difesa....mi date un aiuto per capire se conviene...?:confused:

ciauuuu:p
Per la difesa conta sopprattutto il portiere e meno i difensori, solo che se alleni difesa dovrai schierare moduli con almeno 4 difensori, perciò si guadagna molto con difesa in termini di soldi

ingegnerlillo
16-06-2004, 15:28
...mi sembra di aver capito leggendo qua e la che la difesa in hattrick e quella che conta meno:o nel computo del risultato finale......e vero che e meglio avere un buon portiere;) ..che non 3 o 4 difensori forti:cool: :cool: :cool: ...?....siccome ero dell idea di allenare difesa....mi date un aiuto per capire se conviene...?:confused:

ciauuuu:p
Ricordati che con la nuova versione di hattrick, il portiere ha perso importanza... io l'alleno, credo che sia meglio allenare regia che ti permette di usare il 3-5-2, ma tuttavia non va malaccio!

Correl
16-06-2004, 15:41
il portiere, come hanno scritto i dev, sarà sì meno importante ma con una differenza quasi impercettibile

se vogliamo dire le zone più importanti di hattrick sono:
1) centrocampo, è too many imba, meglio avere un livello in più qui che uno in più sia a centrocampo che in attacco
2) attacco, in VI gli attacchi tendono ad essere più scarsi delle difese, quindi se tu segni non è detto che l'avversario abbia un attacco sufficiente a pareggiare il conto
3) difesa, come ho detto prima in VI basta un portiere da 3 stelle e 3 difensori da 2 stelle e mezza per avere la migliore difesa del girone, ma hattrick non è un gioco in cui vince chi stà in difesa (a meno che non ti affidi al contropiede che è sempre molto alleatorio)

papclems
16-06-2004, 15:56
io per le prossime due stagioni allenerò DIfesa


sperimao di nn fare cretinate :DD

Conte Dra-culo
16-06-2004, 18:13
io alleno difesa e quest'anno ho fatto molto ben...
son arrivato ultimo in VI... :D

ingegnerlillo
16-06-2004, 18:17
io alleno difesa e quest'anno ho fatto molto ben...
son arrivato ultimo in VI... :D
io invece quinto ( poi salvato, per fortuna! ) in quinta, ma non ho grandi speranze per quest'anno, già se riuscissi a ripetermi sarebbe ottimo!

dorfar
16-06-2004, 22:20
io allena difesa! Sono fautore del super catenaccio! e in più i miei attaccantucci fanno il loro dovere :)

stefmas
17-06-2004, 19:02
3) difesa, come ho detto prima in VI basta un portiere da 3 stelle e 3 difensori da 2 stelle e mezza per avere la migliore difesa del girone, ma hattrick non è un gioco in cui vince chi stà in difesa (a meno che non ti affidi al contropiede che è sempre molto alleatorio)
Non è detto che stando in difesa le partite non si vincono. Io alleno difesa e questa stagione sono riuscito a vincere il campionato ed a giocarmi lo spareggio per andare in V, vincendolo proprio grazie alla mia difesa. I gol non fioccano a grappoli, ma non è detto che non si possa costruire una squadra decente basandosi sulla difesa.
Date un occhio alle mie ultime partite per rendervene conto

Correl
17-06-2004, 21:18
Non è detto che stando in difesa le partite non si vincono. Io alleno difesa e questa stagione sono riuscito a vincere il campionato ed a giocarmi lo spareggio per andare in V, vincendolo proprio grazie alla mia difesa. I gol non fioccano a grappoli, ma non è detto che non si possa costruire una squadra decente basandosi sulla difesa.
Date un occhio alle mie ultime partite per rendervene contonon ho detto che non si può vincere, ma se le squadre si equivalgono il motore di hattrick tende ad aiutare chi attacca

Conte Dra-culo
18-06-2004, 00:07
e te conosci il motore di hattrick?
sei uno dei programmatori allora...
allora ti possimamo chieder qualcosina?

stefmas
18-06-2004, 01:04
non ho detto che non si può vincere, ma se le squadre si equivalgono il motore di hattrick tende ad aiutare chi attacca

Beh, hai detto che non vince chi sta in difesa.. :)

Comunque è vero che forse in HT conta più l'attacco, lo dicono tutti, ma forse perchè troppe volte si cerca una squadra equilibrata, dimenticando che il portiere alza le valutazioni della difesa e che quindi per avere equilibrio devo avere valutazioni difensive più alte...

papclems
18-06-2004, 09:10
io allenerò difesa.

però lo schema sarà sempre il solito di quest'anno
cambia solo quello che uso in amichevole.

invee di allenare 10 difensori ne allenerò (credo) o 8 o 9.

dorfar
18-06-2004, 12:01
io allenando difesa sono arrivato secondo! è poi sono dell'idea che se non si prendono gol si è già a metà dell'opera!