PDA

Visualizza Versione Completa : Partita difficilissima di domani...



greendario
13-06-2005, 22:37
domani mi aspetta una sfida difficilissima contro una squadra di quarta, che ha valori davvero stellari in attacco...ora, parlando con lui (siamo entrambi di napoli e abbiamo fatto amicizia) ha detto ke metterà difesa e attacco titolari e giovani a centrocampo...a questo punto mi sorge un dubbio: ne vale la pena lottare o sono spacciato? avevo pensato a tre opzioni: 3-5-2, ovvero il mio modulo tipico, e giocarmela come va va sperando in una botta di culo; 4-4-2 con tre cc, cercando di rinforzare la difesa (alleno difesa quindi farei valori molto alti) a scapito dell'attacco; 5-5-0 con pic e pressing, cosi passa via la paura e si pensa al campionato con un bel ts alto...ke mi consigliate sono troppo indeciso!!

l'id è 46626316

Shark
13-06-2005, 22:47
Il pressing dipende dall'abilità che hai nel praticarlo....

Io in un'altrettanto spacciata sfida sabato ho schierato un 4-5-1 coi terzini difensivi, un centrocampista difensivo, 2 ali TM, ho piccato e fino all'88° vincevo 2 a 1 avendo annullato il suo attacco con la mia difesa e il centrocampo, poi lui all'89° ha fatto 2 goal in un solo minuto e ho perso 3 a 2 però sono andato molto vicino al colpaccio e rigiocherei con quella tattica che ha pagato molto :)

greendario
13-06-2005, 23:16
vabbè il pressing è relativo potrei anke fare contropiede nn importa, il punto è ke se scegliessi quel modulo dovrei solo limitare i danni (gioco in casa) e quindi mi rassegnerei ad una sconfitta sicura...ke dite devo fare cosi o posso giocarmela in qualke modo?

Shark
13-06-2005, 23:54
Se la differenza è cosi abissale come dici tu io punterei a limitare i danni e sperare in qualche SE... poi vedi tu, il mio era un consiglio ;)

Shaw
14-06-2005, 00:09
Io sto messo peggio dell'amico Dario... gioco con una squadra della serie di Crash & Burn, il Pescara...questo è l'ID: 46626487
La "squadretta" all'ultima di coppa ha fatto soltanto un accettabile basso a centrocampo, anche se penso piccherà perchè in campionato mi sa che si è giocato il MOTS.
Per una questione di principio me ne frego, 3-5-2 tranquillo con difesa titolare e giovani a cantrocampo, ali magari entrambe al centro e via.
Ho perso in campionato per il random hattrick, ora vorrei uscire a testa alta giocandomela fino in fondo.

Ah, se passa qui Crash e mi dà qualche suggerimento ne sarei felice, nun se sa mai... :D

erbedo
14-06-2005, 00:21
Io proverei, se davvero mette i giovani a centrocampo, a giocare con un 3-5-2 pressing in modo da limitargli le azioni per i suoi attaccanti e magari trovarne qualcuna per te...

Shark
14-06-2005, 00:23
Io proverei, se davvero mette i giovani a centrocampo, a giocare con un 3-5-2 pressing in modo da limitargli le azioni per i suoi attaccanti e magari trovarne qualcuna per te...

Se il suo avversario ha un attacco stellare la difesa a 3 è troppo poco per contrastarlo...

greendario
14-06-2005, 09:07
allora mi sa ke cosi rendo meglio l'idea...questi sono i miei valori in casa:

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: buono (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)



questi i suoi fuori:

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: formidabile (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: buono (basso)


su mi appello ai decani del forum (vabbè shaw se anke tu vuoi darmi un consiglio nn fa niente :asd: ) aiutatemi xkè brancolo nel buio, è la prima volta ke mi trovo una squadra cosi forte!

greendario
14-06-2005, 12:11
nessun consiglio allora?

Sexyalba
14-06-2005, 12:23
Io (non sono un decano :asd: ) voterei per un 442 coi 3CC, l'ala offensiva dal lato debole della sua difesa (cerca di capire se sarà lo stesso o no...) e terzinacci difensivi.

Così ti guadagni anche uno slot per fare skill-trading questa settimana, o se nn vuoi farlo puoi mettere in difesa un centrocampista con difesa discreta, dal suo lato più debole, e metterlo offensivo, così agigungi un po' di centrocampo.

E soprattutto, occhio che se vi conoscete lui magari sta leggendo tutto questo... :asd:

greendario
14-06-2005, 12:25
no dai vabbè nn credo ke lui stia nel forum... :asd: ekkecakkio :asd: :asd:


edit ma poi sexy con contropiede o senza? a questo punto me la gioco o faccio pic?