PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità valori giocatori



Maestro Zen
13-06-2005, 15:43
Piccola curiosità, i valori delle skills di un giocatore (quelle tipo attacco, regia...) sono visibili solo al proprietario della squadra a quanto ho capito vero? Nel momento in cui viene messo all'asta i valori diventano di dominio pubblico, il momento dell'asta è l'unico in cui si possono vedere tali valori oppure ci sono anche altre occasioni?
E poi curiosità legata a questa a cui credo di aver trovato già una risposta parziale, i selezionatori delle nazionali si devono basare solo sulle segnalazioni dei players per scoprire talenti o hanno degli strumenti particolari?
Grazie

Ciap

P.P.P.S. GM di Hattrick sbrigateve a damme la squadra che sto a freme come un regazziono che aspetta Natale!!!

Shark
13-06-2005, 15:47
I valori delle skill sono privati e diventano pubblici solo nelle aste...

I mister si basano solo sulle segnalzaioni degli utenti e del loro staff personale che li aiuta a selezionare i giocatori...

LucaCoach
13-06-2005, 15:47
Piccola curiosità, i valori delle skills di un giocatore (quelle tipo attacco, regia...) sono visibili solo al proprietario della squadra a quanto ho capito vero? Nel momento in cui viene messo all'asta i valori diventano di dominio pubblico, il momento dell'asta è l'unico in cui si possono vedere tali valori oppure ci sono anche altre occasioni?

L'allenatore della nazionale può vedere "a nudo" tutti i giocatori convocati.
Non mi sembra che ci siano altre occasioni per vedere le skills di giocatori di squadre altrui.

venezia4ever
13-06-2005, 19:09
Non mi sembra che ci siano altre occasioni per vedere le skills di giocatori di squadre altrui.

nemmeno per i GM???

LucaCoach
13-06-2005, 20:20
nemmeno per i GM???

No!

venezia4ever
13-06-2005, 22:11
hp imparato una cosa nuova...:D

Cicio79
14-06-2005, 09:20
mi sembra pure giusto! i gm devono giocare alla pari nostra! :o)

maschera68
14-06-2005, 10:14
confermo. per il resto ti basi sulle stellette che prendono in partita, però se uno prende 3 stelle non significa che è per forza eccellente, potrebbe essere un 28enne accettabile o uno formidabile fuori forma, però rende l'idea della forza del giocatore.

venezia4ever
14-06-2005, 10:45
io mi baso sia sulle stellette che sul tsi per cercare di capire qualcosa...

Raijin
14-06-2005, 19:29
le stellette non rendono affatto un giocatore, tse :P
Se i selezionatori nazionali si basassero su questo saremmo consumati :P